Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
89 $ incluse spese di spedizione (67 € circa). Contando quanto sia raro trovarlo, soprattutto funzionante, mi è andata davvero molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammazza, ma è boxed?

fai conto che sono incelophanati tutti quanti, conta anche che il retrogame da quando hanno chiuso megaupload sta salendo di prezzo...chissà perchè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda le vmu boxate se trovano a 5 dollari e i due titoloni pure sealed sono sempre giochi da tiratura molto alta. Comunque ci sta come prezzo.

Ammazza, ma è boxed?

Guarda le vmu boxate se trovano a 5 dollari e i due titoloni pure sealed sono sempre giochi da tiratura molto alta. Comunque ci sta come prezzo.
No, altrimenti l'avrei pagato sul serio un occhio della testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Solo console con i suoi pad e cavetteria varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo sto periodo ho cambiato carta e non me l'hanno ancora abilitata, mi devo arrangiare a ricariche postepay quindi devo comprare solo roba italiana...

No, altrimenti l'avrei pagato sul serio un occhio della testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSolo console con i suoi pad e cavetteria varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco, se era boxato vincevi un premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

purtroppo sto periodo ho cambiato carta e non me l'hanno ancora abilitata, mi devo arrangiare a ricariche postepay quindi devo comprare solo roba italiana...
tieni duro :travello3:

A chi interessa su amazon francese si trovano delle vmu ancora nuove sigillate a pochissimi euro tipo 1,79€

A chi interessa su amazon francese si trovano delle vmu ancora nuove sigillate a pochissimi euro tipo 1,79€
What!

aggiorno la mia raccolta di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

SPOILER (

clicca per visualizzare)
15xqolf.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
2hn6ssw.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
67p1l5.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
288clqv.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
28h0ab7.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
2dhwl68.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
ztwu20.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
4rdn34.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)​

costa più la spedizione che la VMU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiorno la mia raccolta di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

SPOILER (

clicca per visualizzare)
15xqolf.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
2hn6ssw.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
67p1l5.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
288clqv.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
28h0ab7.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
2dhwl68.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
ztwu20.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)
4rdn34.jpg

SPOILER (

clicca per visualizzare)​

Che dire, complimenti

Stima per il tridente Master System : Wonder Boy, WB in Monster Land, WB 3 : the Dragon' s Trap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che dire, complimenti
Stima per il tridente Master System : Wonder Boy, WB in Monster Land, WB 3 : the Dragon' s Trap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Da masta is da besta, yo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultimi acquisti:

Forbidden Siren (ps2)

Forbidden Siren 2 (ps2)

Manhunt (ps2)

Wave race 64 (N64)

Fear Effect (ps1)

30ab3gk.jpg
[/img]

non l'ho aperto, mi spiace, in ogni caso oggi è arrivato code veronica per DC, bello, è praticamnete nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro