Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
deus ex: IW per xbox a 5 euro. mi sto avvicinando ai 100 titoli per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
troppo onesto!!!

in che mercatino hai fatto l'affare questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

troppo onesto!!!
in che mercatino hai fatto l'affare questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
castellanza. c'èrano altri titoli, ma a 5 euro uno e senza un posso fisso ho preferito andare sul meglio disponibile (altri titoli erano amazing spiderman,true crime e colin mc rae rally 4 e altri che non ricordo )

cmq ecco la lista completa che ho dovuto rifare perchè i conti non tornavano xd :

1. Bloodwake
  2. Gun Valkire
  3. Whacked
  4. Jet Set Radio Future
  5. Project Gotham racing
  6. HALO
  7. Mid-town madness 3
  8. Oddworld:Munch’s oddysee
  9. Project Gotham Racing 2
  10. Bloody Roar EXtreme
  11. Rainbow Six 3
  12. Unreal Championship
  13. Hunter The reckoking Redeemer
  14. Moto Gp 2
  15. Raw2
  16. Serious Sam
  17. Crimson Skies: High road to revenge
  18. Metal Gear Solid2: Substance
  19. Rayman 3 promo version
  20. Ninja gaiden
  21. Ralli Sport Challenge 2
  22. Steel Battalion
  23. Steel Battalion: line of contact
  24. XIII
  25. Rainbow Six 3: black arrow
  26. Fable
  27. Halo 2
  28. Kingdom Under Fire :the crusaders
  29. Flat out
  30. Pro evolution soccer 4
  31. Splinter cell
  32. Splinter cell :pandora tomorrow
  33. Doom 3 limited edition
  34. forza motorsport
  35. Wrestlemania 21
  36. Panzer Dragon Orta
  37. Conker :live &reloaded
  38. Splinter Cell: Chaos theory
  39. Armed&Dangerous
  40. Ghost Recon: Summit Strike
  41. Serious Sam 2
  42. Jade Empire
  43. Kingdom Under Fire: Heroes
  44. Star Wars: Knight of the old republic
  45. Outlaw Tennis
  46. Time Splitter: Future Perfect
  47. Grand thief auto :San Andreas
  48. Flat out 2
  49. Breakdown
  50. Chronicles Of riddick
  51. Mashed 2
  52. Moto gp 3
  53. Unreal Championship 2 :the liandri conflict
  54. Star Wars: Knight of the old republic the sith lords
  55. Black
  56. Toejam&earl 3
  57. Phantom Crash
  58. Godzilla:destroy All monster melee
  59. Oddoworld: stranger wrath
  60. Capcom Classic collection
  61. Half-life 2
  62. Mech assault 2
  63. The warriors
  64. Tenchu return from darkness
  65. Spike out: battle 22
  66. Hunter the reckoking
  67. Toca racer driver 2
  68. Driv3r
  69. The bard's tale
  70. Return to castle wolfenstein:TOW
  71. XGRA
  72. Halo 2 :mappe
  73. The suffering
  74. Galleon
  75. Second sight
  76. Wwe raw
  77. Brute force
  78. Time splitters 2
  79. Spy vs Spy
  80. Blood Rayne
  81. Freedom fighters
  82. Hitman 2
  83. Grabbed by the ghoulies
  84. Hitman contract
  85. Myst 3 exile
  86. Dottor Muto
  87. Ty the tasmanian tiger
  88. Blinx
  89. Crismon sea
  90. Deus ex:invisible war
  91. juiced
  92. crash n burn
  93. ultra bust a move
  94. dark summit
  95. sensible soccer
  96. Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude
  97. nba street 2
  98. beyond good and evil

diciamo che apparte gli sportivi e i tie in (quelli fatti male ovviamente, the warriors ne ho sempre sentito parlare bene) cerco di prendere quasi tutto, putroppo ho 3 classic :tragic: (jade empire, riddick e gta) e crash 'n' burn non ha il manuale :bah!: quando finisco di lavorare mi metterò a fare le foto

Ok ragazzi, questa ve la devo raccontare. Quando anni fa comprai il Mega Drive ad un'asta online, nell'inserzione erano compresi diversi titoli, tra i quali Altered Beast, Wonder Boy 3 e Bubsy 2. Felice e contento, neanche provai gli altri titoli, che tanto non mi sembravano nulla di chè. Quegli altri giochi finirono nel dimenticatoio, o almeno così pensavo.. Oggi, mentre rassettavo un pò la camera, sono risaltati fuori. Ok non mi interessavano allora e non mi interesseranno adesso, ho pensato. Sono un gioco di Wrestling, uno di Basket... Andiamo oltre. The Last Battle, dal retro della scatola sembra un onesto beat'em up. Vediamo in che condizioni è la cartuccia... ma che ?!...STRIDER !?! Ancora scosso, prendo un'altra scatola... Tò, manca la copertina. SHADOW OF THE BEAST !?! WTF !!

Cioè, cercavo questi due capolavori da un bel po', e invece scopro che li avevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E' subito scattato il pensiero: "ma quanto sono pirla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ragazzi, questa ve la devo raccontare. Quando anni fa comprai il Mega Drive ad un'asta online, nell'inserzione erano compresi diversi titoli, tra i quali Altered Beast, Wonder Boy 3 e Bubsy 2. Felice e contento, neanche provai gli altri titoli, che tanto non mi sembravano nulla di chè. Quegli altri giochi finirono nel dimenticatoio, o almeno così pensavo.. Oggi, mentre rassettavo un pò la camera, sono risaltati fuori. Ok non mi interessavano allora e non mi interesseranno adesso, ho pensato. Sono un gioco di Wrestling, uno di Basket... Andiamo oltre. The Last Battle, dal retro della scatola sembra un onesto beat'em up. Vediamo in che condizioni è la cartuccia... ma che ?!...STRIDER !?! Ancora scosso, prendo un'altra scatola... Tò, manca la copertina. SHADOW OF THE BEAST !?! WTF !!Cioè, cercavo questi due capolavori da un bel po', e invece scopro che li avevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E' subito scattato il pensiero: "ma quanto sono pirla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Last Battle è il gioco di Kenshiro in versione censurata uscita in Europa, ma se ho capito bene hai la custodia di Last Battle con dentro la cartuccia di Strider? :morris82:

Last Battle è il gioco di Kenshiro in versione censurata uscita in Europa, ma se ho capito bene hai la custodia di Last Battle con dentro la cartuccia di Strider? :morris82:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

az pensavo di aspettare di più per i 100 giochi, invece ci sono arrivato, con gli ultimi 2 acquisti, ssx 3 e racing evoluzione !

Congratulazioni per i pezzi e la passione per lo Speccy.Non l'ho mai avuto ma mi ha sempre ispirato curiosità, in un'epoca in cui tutti i miei amici avevano il biscottone.

Posta altro, perchè non me ne vogliano gli altri, ma è bello vedere su queste pagine qualcosa pre-Psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appena possibile lo farò!

Allora, preso al mercatino domenica:

- Metal Gear Solid per PSX, manca il CD 1, ma l'ho pagato 1.5€, quindi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi, per 13€

- Godzilla: Destroy All Monsters Melee per GC

- Goldeneye - Al Servizio del Male per GC

- Jak X per PS2

- XIII per PS2

erano circa 2-3 anni che non compravo più giochi per la ps1, l'altro giorno per caso sono finito su ebay e taaaaaaac preso!!!

Visualizza allegato 65362

az pensavo di aspettare di più per i 100 giochi' date=' invece ci sono arrivato, con gli ultimi 2 acquisti, ssx 3 e racing evoluzione ![/quote']
Un vero xboxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

castellanza. c'èrano altri titoli, ma a 5 euro uno e senza un posso fisso ho preferito andare sul meglio disponibile (altri titoli erano amazing spiderman,true crime e colin mc rae rally 4 e altri che non ricordo )
cmq ecco la lista completa che ho dovuto rifare perchè i conti non tornavano xd :

1. Bloodwake
  2. Gun Valkire
  3. Whacked
  4. Jet Set Radio Future
  5. Project Gotham racing
  6. HALO
  7. Mid-town madness 3
  8. Oddworld:Munch’s oddysee
  9. Project Gotham Racing 2
  10. Bloody Roar EXtreme
  11. Rainbow Six 3
  12. Unreal Championship
  13. Hunter The reckoking Redeemer
  14. Moto Gp 2
  15. Raw2
  16. Serious Sam
  17. Crimson Skies: High road to revenge
  18. Metal Gear Solid2: Substance
  19. Rayman 3 promo version
  20. Ninja gaiden
  21. Ralli Sport Challenge 2
  22. Steel Battalion
  23. Steel Battalion: line of contact
  24. XIII
  25. Rainbow Six 3: black arrow
  26. Fable
  27. Halo 2
  28. Kingdom Under Fire :the crusaders
  29. Flat out
  30. Pro evolution soccer 4
  31. Splinter cell
  32. Splinter cell :pandora tomorrow
  33. Doom 3 limited edition
  34. forza motorsport
  35. Wrestlemania 21
  36. Panzer Dragon Orta
  37. Conker :live &reloaded
  38. Splinter Cell: Chaos theory
  39. Armed&Dangerous
  40. Ghost Recon: Summit Strike
  41. Serious Sam 2
  42. Jade Empire
  43. Kingdom Under Fire: Heroes
  44. Star Wars: Knight of the old republic
  45. Outlaw Tennis
  46. Time Splitter: Future Perfect
  47. Grand thief auto :San Andreas
  48. Flat out 2
  49. Breakdown
  50. Chronicles Of riddick
  51. Mashed 2
  52. Moto gp 3
  53. Unreal Championship 2 :the liandri conflict
  54. Star Wars: Knight of the old republic the sith lords
  55. Black
  56. Toejam&earl 3
  57. Phantom Crash
  58. Godzilla:destroy All monster melee
  59. Oddoworld: stranger wrath
  60. Capcom Classic collection
  61. Half-life 2
  62. Mech assault 2
  63. The warriors
  64. Tenchu return from darkness
  65. Spike out: battle 22
  66. Hunter the reckoking
  67. Toca racer driver 2
  68. Driv3r
  69. The bard's tale
  70. Return to castle wolfenstein:TOW
  71. XGRA
  72. Halo 2 :mappe
  73. The suffering
  74. Galleon
  75. Second sight
  76. Wwe raw
  77. Brute force
  78. Time splitters 2
  79. Spy vs Spy
  80. Blood Rayne
  81. Freedom fighters
  82. Hitman 2
  83. Grabbed by the ghoulies
  84. Hitman contract
  85. Myst 3 exile
  86. Dottor Muto
  87. Ty the tasmanian tiger
  88. Blinx
  89. Crismon sea
  90. Deus ex:invisible war
  91. juiced
  92. crash n burn
  93. ultra bust a move
  94. dark summit
  95. sensible soccer
  96. Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude
  97. nba street 2
  98. beyond good and evil

diciamo che apparte gli sportivi e i tie in (quelli fatti male ovviamente, the warriors ne ho sempre sentito parlare bene) cerco di prendere quasi tutto, putroppo ho 3 classic :tragic: (jade empire, riddick e gta) e crash 'n' burn non ha il manuale :bah!: quando finisco di lavorare mi metterò a fare le foto
ma caspita te l'ho detto, quando ci sono ste cose DEVI dirmelo che vengo pure io che sono sempre in cerca di qualche giochino da recuperare per il botolo nero............

Appena preso da ebay Jet Set Radio Advance... troppo hype per Jet Set Radio HD in arrivo quest'estate sul marketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8€ spedito

complimenti per il secondo !!

Complimenti, 2 capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiccola curiosità, quanto li hai pagati ?
Ringrazio tutti. Comunque non sono tutti acquisti recenti, stò solo decidendomi ora a postare le foto di alcuni giochi che ho sullo scaffale asd Per il prezzo non posso quantificarlo di preciso perchè ho preso un pò di giochi in blocco... e se non sbaglio tra l'altro questi due non erano neanche nello stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro