Ok ragazzi, questa ve la devo raccontare. Quando anni fa comprai il Mega Drive ad un'asta online, nell'inserzione erano compresi diversi titoli, tra i quali Altered Beast, Wonder Boy 3 e Bubsy 2. Felice e contento, neanche provai gli altri titoli, che tanto non mi sembravano nulla di chè. Quegli altri giochi finirono nel dimenticatoio, o almeno così pensavo.. Oggi, mentre rassettavo un pò la camera, sono risaltati fuori. Ok non mi interessavano allora e non mi interesseranno adesso, ho pensato. Sono un gioco di Wrestling, uno di Basket... Andiamo oltre. The Last Battle, dal retro della scatola sembra un onesto beat'em up. Vediamo in che condizioni è la cartuccia... ma che ?!...STRIDER !?! Ancora scosso, prendo un'altra scatola... Tò, manca la copertina. SHADOW OF THE BEAST !?! WTF !!Cioè, cercavo questi due capolavori da un bel po', e invece scopro che li avevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E' subito scattato il pensiero: "ma quanto sono pirla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif