Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spendere 15-20 euro per quei giochi là(facilmente reperibili) è da fessi a prescindere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho preso sul mercatino Super mario sunshine a 10 euro :unsisi: un po' segnato sulla copertina, ma alla fine l'ho comprato per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo cercavo da un pò, trovato casualmente in un negozietto di elettronica, credo che sia un prezzo buono, l'avrei preso per giocarlo, perde molto se lo apro? °°

e1aem1.jpg

Lo cercavo da un pò, trovato casualmente in un negozietto di elettronica, credo che sia un prezzo buono, l'avrei preso per giocarlo, perde molto se lo apro? °°

e1aem1.jpg
Il mio consiglio ?

Schiaffalo nel gamecube (o wii) e spolpatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e1aem1.jpg
Tienitelo(è un bel pezzo sigillato) e prendine una copia da battaglia(usatissimo e magari anche senza libretto) per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto negozio ne teneva un altro aperto, la prossima volta che passo vedo se me lo sgancia a 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Spendere 15-20 euro per quei giochi là(facilmente reperibili) è da fessi a prescindere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E allora sono un fesso che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Silent Hill 3 a meno di 15 euro spedito non l'ho mai trovato, rule of rose è quasi raro e lo comprai 2 anni e mezzo fa a 20 euro.

E allora sono un fesso che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSilent Hill 3 a meno di 15 euro spedito non l'ho mai trovato, rule of rose è quasi raro e lo comprai 2 anni e mezzo fa a 20 euro.
non sei fesso è che come me e molte altre persone non passi tutta la giornata sulla baia, mercatini forum e in giro per negozietti vari!

diciamo che abbiamo una vita sociale quindi non è male!

comprato uno snes gig bundle donkey kong country, completo di tutto, boxato con tutti gli imballi ma lo scatolone è un pò rovinato, con giochi vari loose tra cui super mario kart, super mario all star, yoshi's island, street fighter 2, the blues brother e i primi 2 dk country, più un gioco di calcio e uno di aerei...con un secondo snes loose in regalo, il tutto a

30 euro

comprato uno snes gig bundle donkey kong country, completo di tutto, boxato con tutti gli imballi ma lo scatolone è un pò rovinato, con giochi vari loose tra cui super mario kart, super mario all star, yoshi's island, street fighter 2, the blues brother e i primi 2 dk country, più un gioco di calcio e uno di aerei...con un secondo snes loose in regalo, il tutto a
30 euro
Direi che è un colpo che capita una sola volta nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

c'era anche il bundle di star wing in quel mercatino però costava 50 euro ed era solo quello, senza contare che il joypad non era originale

E allora sono un fesso che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrule of rose è quasi raro e lo comprai 2 anni e mezzo fa a 20 euro.
Rule of Rose è raro perchè è stato bannato in alcuni paesi europei(tra cui Germania e Inghilterra), quindi online tra forum ed ebay(uk) si scannano per avere una copia pal(che tanto è multilingua) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello di fagnano olona , che si svolge la prima domenica del mese. poi la seconda c'è a castelseprio , la terza a sumirago e la quarta a busto (ma non sempre e se c'è magari son due bancarelle in croce).mentre i giochi xbox li ho preso al mercatino dell'usato di varese
ma come fai a scoprirli? o hai un onesto calendario dei mercatini della zona?

Ciao, oggi ho comprato questi giochi:

PS2 unlimited saga versione cartonata (senza libretto e senza disco demo) PAL UK

PS2 genji PAL UK

PS2 .hack//infection (senza libretto) PAL ITA

PS2 project ZERO PAL ITA

PS2 R Type final PAL ITA

il tutto a 30€

poi da un altro negozio

PS2 devil may cry 3 PAL ITA

PS2 silent hill 3 PAL UK

PS1 gran turismo 2 PAL ITA

e per sfizio mi sono preso

PS1 star wars episodio 1 la minaccia fantasma PAL ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tutto a 20€ :andrean:

secondo voi è stato un buon acquisto?

secondo voi è stato un buon acquisto?

Beh, bene o male direi di si.

E' un peccato che Unlimited Saga non sia completo (il disco extra non è una demo ma un DVD video, Eternal Calm, il prologo di Final Fantasy X-2) e lo stesso dicasi per infection di per se più comune (non ha il libretto ma spero che almeno sia presente il disco con la prima parte degli OAV).

Saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comprati mario tennis 64, solo cartuccia, a 7 euro e giftipia ( gioco stile animal crossing mai uscito fuori dal giappone che mi aveva sempre ispirato) a 17 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro