Raikoh Minamoto
Punk
Spendere 15-20 euro per quei giochi là(facilmente reperibili) è da fessi a prescindere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio consiglio ?Lo cercavo da un pò, trovato casualmente in un negozietto di elettronica, credo che sia un prezzo buono, l'avrei preso per giocarlo, perde molto se lo apro? °°
![]()
Tienitelo(è un bel pezzo sigillato) e prendine una copia da battaglia(usatissimo e magari anche senza libretto) per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo cercavo da un pò, trovato casualmente in un negozietto di elettronica, credo che sia un prezzo buono, l'avrei preso per giocarlo, perde molto se lo apro? °°
![]()
E allora sono un fesso che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpendere 15-20 euro per quei giochi là(facilmente reperibili) è da fessi a prescindere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non sei fesso è che come me e molte altre persone non passi tutta la giornata sulla baia, mercatini forum e in giro per negozietti vari!E allora sono un fesso che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSilent Hill 3 a meno di 15 euro spedito non l'ho mai trovato, rule of rose è quasi raro e lo comprai 2 anni e mezzo fa a 20 euro.
Direi che è un colpo che capita una sola volta nella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcomprato uno snes gig bundle donkey kong country, completo di tutto, boxato con tutti gli imballi ma lo scatolone è un pò rovinato, con giochi vari loose tra cui super mario kart, super mario all star, yoshi's island, street fighter 2, the blues brother e i primi 2 dk country, più un gioco di calcio e uno di aerei...con un secondo snes loose in regalo, il tutto a
30 euro
Rule of Rose è raro perchè è stato bannato in alcuni paesi europei(tra cui Germania e Inghilterra), quindi online tra forum ed ebay(uk) si scannano per avere una copia pal(che tanto è multilingua) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora sono un fesso che ti devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifrule of rose è quasi raro e lo comprai 2 anni e mezzo fa a 20 euro.
ma come fai a scoprirli? o hai un onesto calendario dei mercatini della zona?quello di fagnano olona , che si svolge la prima domenica del mese. poi la seconda c'è a castelseprio , la terza a sumirago e la quarta a busto (ma non sempre e se c'è magari son due bancarelle in croce).mentre i giochi xbox li ho preso al mercatino dell'usato di varese
secondo voi è stato un buon acquisto?
mio padre ci andava/ci va quasi sempre! ;pma come fai a scoprirli? o hai un onesto calendario dei mercatini della zona?