Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nba jam extreme ps1

space debris

cindy ' Caribbean holiday (questo l'ho preso perché era ancora mezzo incelofanato xD )

il padrino xbox

Dove lavori, che vengo a comprare lì, domani?
Se pensi che di quei pezzi rimanga qualcosa in vendita ai clienti non hai capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se pensi che di quei pezzi rimanga qualcosa in vendita ai clienti non hai capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti non ho capito come diavolo funziona.

Se io vado al gamestop: non si trova mai nulla.

Se vado nei negozietti demmerd: non si trova mai nulla.

Se vada a fan.. ecco, lì forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabè, esagerati, siete esagerati.. 'stardi. :tragic:

Comunque, a parte questo, sto cercando di prendere Super Metroid.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultimi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Kingdom hearts 1 Jap e Kingdom hearts 2 Final Mix + limited

15d2c1.jpg

A Sassari , nel gamestop dentro la galleria auchan.
Ok, un po' troppo fuori mano :tragic:

jules manda un po di roba cubo al gs di castano primo che li faccio comprare alla mia morosa con lo sconto dipendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Kingdom hearts 1 Jap e Kingdom hearts 2 Final Mix + limited

15d2c1.jpg
Kingdom Hearts 1 Jap quanto l'hai pagato ?

Bellissimi acquisti comunque!

Finalmente trovato a prezzo umano 103£ (129€) il Biohazard Collector's Box per GC, tutto pari al nuovo(comprese le memory card e gli adesivi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' presente ancora la plastica protettiva originale con gli adesivi :tragic:

2dqio8y.jpg

nfkxg8.jpg

Finalmente trovato a prezzo umano 103£ (129€) il Biohazard Collector's Box per GC, tutto pari al nuovo(comprese le memory card e gli adesivi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE' presente ancora la plastica protettiva originale con gli adesivi :tragic:

2dqio8y.jpg

nfkxg8.jpg

Dove l'hai trovato a quel prezzo? voglio le prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto per andare dal mio nuovo negozietto di fiducia,l'unico che tratta anche retrogame nella mia città e da cui ho preso il Tales Of Symphonia near-mint a 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei trovare qualche altra buon offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso sono impossibilitato a fare foto...

Ho preso Tales Of Destiny NTSC/USA a 40 euro ed ho lasciato un acconto di 10 euro per Breath Of Fire III che costa 20...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi arrivi Kh Collection

Kingdom hearts Re:Chain Of Memories Prima Stampa Usa

Kingdom Hearts Chain Of Memories Game Boy Advance Sp Kingdom Hearts edition

Kingdom Hearts Final Mix Ultimate Hits Jap

Kingdom Hearts II Promo UK

scaled.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro