Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
14062012889.jpg

Copia da battaglia, l'ho pagata poco(12€) perchè manca il libretto ma tanto mi deve arrivare la limited per DC.
ho qualcosa come 111 giochi xbox.. ma questo mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Visualizza allegato 85058

5 euro al gamestop completo di scatola libretto e gioco in ottimissime condizioni (sembra nuovo e il salvataggio all'interno era solo di 4 ore). Affare:gab: o cazzat:wush:a?

Poi un altra cosa li vale 5 euro sonic advance completo di tutto???

5 euro al gamestop completo di scatola libretto e gioco in ottimissime condizioni (sembra nuovo e il salvataggio all'interno era solo di 4 ore). Affare:gab: o cazzat:wush:a?

Fatti un favore e compra subito quella piccola perla :sasa:

Penso affare, a me pare un ottimo prezzo, tra l'altro i Mistery Dungeon hanno delle cover stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè alcune Dreamcast PAL(anche la mia) hanno quel problema, certo non si auto resetta ogni volta ma è sempre una rottura:tristenev:
Ammappa non lo sapevo, grazie a *** la mia non ha mai dato problemi (almeno fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Perchè alcune Dreamcast PAL(anche la mia) hanno quel problema, certo non si auto resetta ogni volta ma è sempre una rottura:tristenev:
Ma si può risolvere il problema! Hai provato a pulire i contatti? C'era anche una guida in sezione se non ricordo male.

Ma si può risolvere il problema! Hai provato a pulire i contatti? C'era anche una guida in sezione se non ricordo male.
Sì sì ho già provveduto un paio di volte ad aprirla e pulirla ma per un solo gioco mi scoccia un po':asd:

Ok, benissimo..

L'acquisto c'è stato, c'è stato eccome...

.. e ora..

ora.. toccherà aspettare un paio di giorni, per vedere....
SE è stata na vera e propria inchiappettata senza scrupoli.

TO BE CONTINUED

:rickds:

Non voglio smontarti, ma non ti aspettare chissà che roba. :rickds:

Nel senso, sicuramente è un titolo che molti di voi ne sono già in possesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è comunque un titolo importante., si dai.

Non voglio smontarti, ma non ti aspettare chissà che roba. :rickds:
Nel senso, sicuramente è un titolo che molti di voi ne sono già in possesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è comunque un titolo importante., si dai.
Se te ne esci con un "misero" Sonic per MD o un Mario per SNES, vengo fino a Bologna a prenderti a "scopaccioni" come se dicono da queste parti -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro