Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Kingdom Under Fire the crusader 6.90€ da Open Games:gab:

Se interessa a qualcuno di Roma c'era anche Jade Empire allo stesso prezzo:asd:

vecchi giochi (anni 80) soprattutto in LCD che sono sopravvissuti alle mie manine di bimbo :-)Visualizza allegato 82356
Stupendi!

All'epoca mi imprestarono un Pacman con uno chassì molto simile a quello giallo sulla sinistra con il joystick.

Ho comprato un'ora fa una PS2 Slim nuova in un centro commerciale.

Ovviamente l'ho subito montata, devo giocare ad un mucchio di titoli ;p

Recuperata per euro 18 la colonna sonora ufficiale di Resident Evil Code Veronica X nuova sigillata, la cercavo da tanto ma si vede poche volte in giro e i prezzi sono sempre troppo elevati(parlando di usati, nuova non l'avevo mai vista) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2z7e4ab.jpg

quello giallo è chicky woggy ed è effettivamente un clone di pacman,solo che muovi una gallinella inseguita dai lupi.guardà un po' la gallinella gialla chissà perchè:rickds:

cmq oltre a quei giochi soprattutto portatili lcd (vera e propria chimera per i fanciulli di vecchia data,la possibilità di poter giocare fuori casa era qualcosa di sconvolgente)ecco cosa mi è rimasto degli altri sistemi che ho avuto,per zx spectrum molto poco perchè all'epoca gli originali per spectrum non si trovavano e quindi compravamo tutto noi bimbi degli anni 80 nelle cassette da edicola,per il commodore si trovava molto di più ma anche qui le compilation da edicola successivamente messe al bando te le tiravano addosso

commodore 64

Visualizza allegato 84425

sinclair spectrum

Visualizza allegato 84426

Quale? Romanina?
Si travè, 6.90€ ogni titolo Xbox(ce ne erano 3-4 oltre Jade Empire ma non ricordo i nomi, tralaltro erano buoni anche per la promozione 3x2). Ho chiesto anche robba Gamecube ma niente, avevano solo quella.

---------- Post added at 10:57:16 ---------- Previous post was at 10:55:10 ----------

Ho comprato un'ora fa una PS2 Slim nuova in un centro commerciale.
Ovviamente l'ho subito montata, devo giocare ad un mucchio di titoli ;p
prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Si travè, 6.90€ ogni titolo Xbox(ce ne erano 3-4 oltre Jade Empire ma non ricordo i nomi, tralaltro erano buoni anche per la promozione 3x2). Ho chiesto anche robba Gamecube ma niente, avevano solo quella. 

---------- Post added at 10:57:16 ---------- Previous post was at 10:55:10 ----------

prezzo?
Ce sta un commesso molto simpatico in quel punto vendita, ogni tanto hanno bei prezzi sull'usato

Ce sta un commesso molto simpatico in quel punto vendita, ogni tanto hanno bei prezzi sull'usato
Chi il pischelletto con gli occhiali o il signore barbuto brizzolato? Io quei due ho incontrato, simpatici entrambi:asd:

Per pm ti mando link di un negozietto retro sulla tuscolana.

Chi il pischelletto con gli occhiali o il signore barbuto brizzolato? Io quei due ho incontrato, simpatici entrambi:asd:Per pm ti mando link di un negozietto retro sulla tuscolana.
Già lo conosco a cì, so nato prima de te :rickds:

Comunque parlo del ragazzo con gli occhiali, se dovrebbe chiamà Marzio.

Già lo conosco a cì, so nato prima de te :rickds:
Comunque parlo del ragazzo con gli occhiali, se dovrebbe chiamà Marzio.
Già sei un vecchietto:patpat:

Quello riccioletto? Se si era lui, mi ha dato anche la mano quando me ne sono andato, gli sono rimasto nel cuore:asd:

Già sei un vecchietto:patpat:Quello riccioletto? Se si era lui, mi ha dato anche la mano quando me ne sono andato, gli sono rimasto nel cuore:asd:
E' affettuoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è il negozio che conoscevo, sono stato già anni fa, non male

Mercatino di paese della domenica, tutto per 36€(30€ scatolone sega/nientendo e 6€ diablo II), i giochi per il sega master system sono tutti completi di manuale(tranne Golden Axe Warrior) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

24wue82.jpg

6xu3kl.jpg

Ultima modifica:
Mercatino di paese della domenica, tutto per 36€(30€ scatolone sega/nientendo e 6€ diablo II), i giochi per il sega master system sono tutti completi di manuale(tranne Golden Axe Warrior) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
24wue82.jpg

6xu3kl.jpg
:shady::shady::shady::phraengo::phraengo::phraengo::sbav::sbav::sbav:

24wue82.jpg

6xu3kl.jpg
Perdona la schiettezza, ma sei l'uomo più sculato del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro