Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie mille LoneWolf, molto esaustivo. Penso che prenderò la versione originale PAL UK.
E di che, figurati.

Se hai altre domande, chiedi pure.

Scusate se mi intrometto da profano di RE, tra Lone e Plasmah;
Mi pare se non ricordo male che la versione di RE per PC avesse i sub ITA ma non ne sono certo è passato un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Verd, da quello che so (e che ricordo) nessuna versione di RE96' è stata sottotitolata in italiano.

Solamente copertina e manuale, ma del resto...

Presi Metroid Prime e Metroid Prime 2:Echoes praticamente immacolati a 40 euro totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un negozietto della mia città che ogni tanto si rifornisce di usati vari in condizioni veramente perfette...

Da li ho preso Tales Of Symphonia PAL ITA pefetto in tutto e per tutto a 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo scrivo pure qua, oggi in un centro commerciale ho trovato persona 4 (nuovo) con il cd della colona sonora (24 brani) a 4,90€, che dite, un buon affare???

Lo scrivo pure qua, oggi in un centro commerciale ho trovato persona 4 (nuovo) con il cd della colona sonora (24 brani) a 4,90€, che dite, un buon affare???
Compralo e rivendimelo pliz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Compralo e rivendimelo pliz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sorry, ma lo già preso per me;p, mi ricordo che qualche mese fa li costavano 24,90€ e c'erano 4-5 copie, oggi dopo tanto tempo ci sono andato di nuovo e non mi sono fatto sfuggire l'occasione...

Peccato che era l'ultimo rimasto, altrimenti li compravo tutti e poi li rivendevo a prezzo più alto....

C'era pure wild arms 4 a 4,90 (credo) e disgaea 2 a 11,90, ma non so se valgono come giochi o no?????

Ps: proproi mentre sto scrivendo mi sto ascoltando il cd della colona sonora, ci sono 2-3 brano sono da pelle d'oca:sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Sorry, ma lo già preso per me;p, mi ricordo che qualche mese fa li costavano 24,90€ e c'erano 4-5 copie, oggi dopo tanto tempo ci sono andato di nuovo e non mi sono fatto sfuggire l'occasione...Peccato che era l'ultimo rimasto, altrimenti li compravo tutti e poi li rivendevo a prezzo più alto....

C'era pure wild arms 4 a 4,90 (credo) e disgaea 2 a 11,90, ma non so se valgono come giochi o no?????

Ps: proproi mentre sto scrivendo mi sto ascoltando il cd della colona sonora, ci sono 2-3 brano sono da pelle d'oca:sbav:
Damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Presi ieri Tales of Symphonia PAL ITA(seconda copia:predicatore:) , Tales of Symphonia NTSC e Metal Gear Solid: The Twin Snakes, spesa totale 45€:.bip:

ran8ms.jpg

Presi ieri Tales of Symphonia PAL ITA(seconda copia:predicatore:) , Tales of Symphonia NTSC e Metal Gear Solid: The Twin Snakes, spesa totale 45€:.bip:
ran8ms.jpg
sbem che botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi ieri Bugs Bunny: Lost in Time, Formula One 2001 e Crash Bandicoot 3: Warped a 0,77€ (di tutti) da GameStop.

Presi ieri Bugs Bunny: Lost in Time, Formula One 2001 e Crash Bandicoot 3: Warped a 0,77€ (di tutti) da GameStop.
Ma i Gamstop forniti ancora di giochi PS1 dove sono???:tragic:

Sono l'unico che non li trova???:tragic:

Ma i Gamstop forniti ancora di giochi PS1 dove sono???:tragic:Sono l'unico che non li trova???:tragic:
Fino a qualche anno fa a roma erano ancora "forniti", ricordo che comprai tomb raider 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso però il nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro