Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma ci devi avere pure i soldi per farlo eh:asd:
Vabe, ma Nemesis nel post sopra ha speso un centinaio di euro; chiaro che bisogna averli ovvio ma non è che stiamo parlando di cifre disumane.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ritrovati in una cantina di un parente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Visualizza allegato 89774

Il sega Divesr con la Playdia e amiga 500

Visualizza allegato 89775

Visualizza allegato 89776

Il set densha de go x dreamcast.

Visualizza allegato 89777

-------------------------------

Il Mio Blog:

Japan-hobby.blogspot.com
Bellissimo il sega Divesr

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena ritrovati in una cantina di un parente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il sega Divesr con la Playdia e amiga 500

Il set densha de go x dreamcast.

Azz..complimenti.

Io nella cantina dei miei parenti trovo solo damigiane vuote :kep88:

Ecco un mio acquisto recente

29nc9bd.jpg

La rara (con)versione Amiga di Castlevania. L'artwork è identico a quello dell'originale per NES, ma il box è più grande.

Azz..complimenti.Io nella cantina dei miei parenti trovo solo damigiane vuote :kep88:

Ecco un mio acquisto recente

29nc9bd.jpg

La rara (con)versione Amiga di Castlevania. L'artwork è identico a quello dell'originale per NES, ma il box è più grande.
Infatti alla prima occhiata me sembrava per nes.

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi mi sono fatto fregare Resident Evil PAL ITA su ebay :tragic: tristezza infinita. Ora dato che se ne trovano unicamente Directors Cut o originali PAL UK, volevo chiedervi se qualcuno sa se nella versione inglese ci sono i sottotitoli a schermo.

Ragazzi mi sono fatto fregare Resident Evil PAL ITA su ebay :tragic: tristezza infinita. Ora dato che se ne trovano unicamente Directors Cut o originali PAL UK, volevo chiedervi se qualcuno sa se nella versione inglese ci sono i sottotitoli a schermo.
Il primo RE, è solo in inglese.

L'unica cosa che puoi trovare, è custodia e manuale in italiano.

E nada, i sottotitoli non ci stanno. (Se intendi nei filmati eh)

Ultima modifica da un moderatore:
Okay perfetto, sapevo che il gioco esisteva solo in inglese volevo solo sapere se c'erano i sottotitoli come ad esempio nella versione inglese di Metal Gear Solid. Quindi non c'è differenza tra Pal ITA e Pal UK. Riguardo invece la Directors Cut e la versione originale che differenze ci sono?

Okay perfetto, sapevo che il gioco esisteva solo in inglese volevo solo sapere se c'erano i sottotitoli come ad esempio nella versione inglese di Metal Gear Solid. Quindi non c'è differenza tra Pal ITA e Pal UK. Riguardo invece la Directors Cut e la versione originale che differenze ci sono?
Allora, ha tre difficoltà:

- Advanced

- Standard

- Training

La prima, è praticamente la modalità per la quale si compra il gioco: la difficoltà aumenta, gli oggetti cambiano di posizioni, nuovi costumi, nuove angolazioni delle telecamere.. e altre chicche che dovrai vedere da solo.

La seconda, è la versione originale del gioco, senza cambiamenti.

E l'ultima è la modalità più facile, per quelli che davvero fanno fatica per le altre due scelte.

Dimenticavo prima, i sottotitoli non ci stanno in inglese, se non ricordo male, in tedesco e in spagnolo (e pure in francese) si. (Ma questa non la confermo pienamente)

Quella Jap, direi che è la migliore (oltre ad avere l'intro uncut) cambiano anche alcune tracce musicali nel gioco.

Poi ci sarebbe la DualShock Version, ma quella è n'altra storia.. (cambia la musica, che c'è la versione beta di RE1.5 e la funzionalità del dualshock)

Scusate se mi intrometto da profano di RE, tra Lone e Plasmah;

Mi pare se non ricordo male che la versione di RE per PC avesse i sub ITA ma non ne sono certo è passato un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro