Allora, finora ho giocato e finito (grazie ai continui) The King of Dragons e Knights of Round. Bhè sono molto soddisfatto: nessun rallentamento, comandi precisi e buoni, grafica adattata allo schermo della PSP, quindi colori più nitidi, ottima velocità di gioco, buono anche il comparto sonoro. Ho anche giocato a SF2, davvero ben fatto e sembra fatto apposta per la PSP. Buono anche Eco Fighters. 1943 pecca un pò sia nel comparto grafico che nella giocabilità. Per il resto posso ritenermi molto soddisfatto. I caricamenti infiniti e i rallentamenti qui non ci sono, vai tranquillo.Una domanda: come è messa a qualità dell'emulazione ?Avevo intenzione di acquistare proprio questa collection la settimana scorsa (allettato dal poter giocare quei capolavori ovunque mi trovassi), ma ho avute brutte esperienze con la metal slug anthology sempre per psp, che tra rallentamenti atroci e caricamenti infiniti è una vera sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ricordo che in commercio per PSP esistono due collection: la Reloaded (questa che ho preso io) e la Remixed