Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una domanda: come è messa a qualità dell'emulazione ?Avevo intenzione di acquistare proprio questa collection la settimana scorsa (allettato dal poter giocare quei capolavori ovunque mi trovassi), ma ho avute brutte esperienze con la metal slug anthology sempre per psp, che tra rallentamenti atroci e caricamenti infiniti è una vera sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, finora ho giocato e finito (grazie ai continui) The King of Dragons e Knights of Round. Bhè sono molto soddisfatto: nessun rallentamento, comandi precisi e buoni, grafica adattata allo schermo della PSP, quindi colori più nitidi, ottima velocità di gioco, buono anche il comparto sonoro. Ho anche giocato a SF2, davvero ben fatto e sembra fatto apposta per la PSP. Buono anche Eco Fighters. 1943 pecca un pò sia nel comparto grafico che nella giocabilità. Per il resto posso ritenermi molto soddisfatto. I caricamenti infiniti e i rallentamenti qui non ci sono, vai tranquillo.

Ti ricordo che in commercio per PSP esistono due collection: la Reloaded (questa che ho preso io) e la Remixed

Basta parlare di PSP che non è ancora retrogames, cmq The MrGmk prenditi la collection su ps2 che forse te la godi meglio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia collezione su Xbox è la seguente:

Medal of Honor: Frontline

Buffy: The Vampire Slayer [solo per Xbox]

Buffy: Chaos Bleeds

Blinx: The Time Sweeper [solo per Xbox]

True Crime N.Y.

Halo: Combat Evolved [solo per Xbox]

Simpson: Hit & Run

Il Signore degli Anelli: Le due Torri

Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello

Spider-man

Spider-man 2

Midtown Madness 3 [solo per Xbox]

Azurik: Rise of Perathia [solo per Xbox]

Constantine

Harry Potter: E la camera dei segreti

Harry Potter: E il calice di fuoco

Star Wars jedi outcast: jedi knight 2

OutRun 2 [solo per Xbox]

Enter The Matrix

Colin Mcrae 2005

La Maledizione della Prima Luna (serie Bethesda Pirati dei Caraibi) [solo per Xbox]

Ringrazio Blacklaw per la risposta, buona notizia che non dà problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per rispondere a Verdilith ero appunto allettato appunto dal poterci giocare ovunque, vedrò un po' di ponderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti chiedo scusa per lo sgarro, non accadrà più :.bip:

recuperati

Final Fight 2 per SuperNES

Last ninja 2 per Commodore64 in ediz. limitata con con stellina ninja e maschera ninja

"Rise of the Dragon", "Willy Beamish" e "Space Quest 4" per Amiga

Finalmente mi è arrivato il Saturn, per il momento possiedo solo Radiant Silvergun e forse riesco a portarmi a casa Panzer Dragoon Saga per una cifra intorno ai 100 eurI. Qualche consiglio riguardo i "must have"?

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente mi è arrivato il Saturn, per il momento possiedo solo Radiant Silvergun e forse riesco a portarmi a casa Panzer Dragoon Saga per una cifra intorno ai 100 eurI. Qualche consiglio riguardo i "must have"?
Stica, sei partito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consiglio Dodonpachi per stare in tema shooter, Nights che è un bellissimo gioco (e very cheap), oltre a qualche picchiaduro Capcom 2D tipo Vampire Savior o X-Men vs SF per scaldare il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'hai acquistato !?!? O_o
Sicuro, solo che poi ho fatto richiesta d'annullamento perchè il tizio ha perso lo scontrino d'acquisto e non mi fido della sua genuinita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

E' più di quanto guadagno in un anno (non è che ci vuole molto in realta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Stica, sei partito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngConsiglio Dodonpachi per stare in tema shooter, Nights che è un bellissimo gioco (e very cheap), oltre a qualche picchiaduro Capcom 2D tipo Vampire Savior o X-Men vs SF per scaldare il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, diciamo che mi hanno ben consigliato e poi ho un certo fiuto per i buoni giochi e uno stipendio decente da spendere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Poi da qualche tempo ho deciso di lasciare perdere tutto e focalizzarmi sul retrogaming, anche se ci ho messo un po' a rendermene conto devo dire che i giochi di oggi non mi piacciono

X-Men vs SF me l'avevano già consigliato, inoltre da fan di entrambe le serie non posso lasciarmelo sfuggire, grazie per il suggerimento

Questo è un acquisto di una rarita', e non roba comprata a muzzo dal jap in limited solo perchè fa' figo.
solo 3 esemplari conosciuti e dico solo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160857481955&ssPageName=ADME:B:WNA:IT:1123&autorefresh=true#ht_500wt_1203
Stavo per bestemmiare........Questo praticamente è il santo graal del Neo Geo, e forse anche di tutte le altre console......Personalmente dà le piste a cartucce più "modaiole" come quelle Nes-Snes dei vari Championship.

Stavo per bestemmiare........Questo praticamente è il santo graal del Neo Geo, e forse anche di tutte le altre console......Personalmente dà le piste a cartucce più "modaiole" come quelle Nes-Snes dei vari Championship.
Secondo me non è un Graal, è una follia collezionistica perchè la versione jap costa meno di un decimo (700€), e ha insert e manuali più belli.

Ha senso giusto per gli americani che si impuntano nel collezionare le edizioni occidentali...

Secondo me non è un Graal, è una follia collezionistica perchè la versione jap costa meno di un decimo (700€), e ha insert e manuali più belli.Ha senso giusto per gli americani che si impuntano nel collezionare le edizioni occidentali...
Bè follia di sicuro, pero' come sai c'è chi colleziona solo un tipo di edizione e chi invece, come me, non ce ne frega una cippa e prende quella che costa meno;

Per i collezionisti della versione EUR/USA è IL Graal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè qua non siamo nel collezionismo per avere il gioco ma è quel livello di collezionismo dove l'edizione conta e parecchio

Bè follia di sicuro, pero' come sai c'è chi colleziona solo un tipo di edizione e chi invece, come me, non ce ne frega una cippa e prende quella che costa meno;
Per i collezionisti della versione EUR/USA è IL Graal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè qua non siamo nel collezionismo per avere il gioco ma è quel livello di collezionismo dove l'edizione conta e parecchio
Esatto, per una nicchia di appassionati è il Graal. Non per tutta la comunità Neo Geo.

Tra l'altro se parliamo di mero valore economico Aero Fighters 3 USA vale molto di più (http://kotaku.com/5889143/this-video-game-just-sold-at-an-airport-for-over-30000).

Però non aggiungono niente alla softeca jap esistente e che è ben più completa: mio parere è stato più rilevante per esempio scoprire che esisteva il codice della versione AES/MVS di Brikinger nascosto nella rom per VC del Wii.

Esatto, per una nicchia di appassionati è il Graal. Non per tutta la comunità Neo Geo.Tra l'altro se parliamo di mero valore economico Aero Fighters 3 USA vale molto di più (http://kotaku.com/5889143/this-video-game-just-sold-at-an-airport-for-over-30000).

Però non aggiungono niente alla softeca jap esistente e che è ben più completa: mio parere è stato più rilevante per esempio scoprire che esisteva il codice della versione AES/MVS di Brikinger nascosto nella rom per VC del Wii.
No no infatti, per una nicchia soltanto gli altri vanno su quella jap se lo vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Aero Fighters 3 non è che cambia molto sinceramente, togli Kizuna e mettici Aero ed è uguale il senso del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro