Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
scusate forse sono un po OT ma volevo recuperare il gioco rule of rose.... però su ebay il prezzo minore che ho trovato è 50 euro... ora il prezzo di mercato quanto è?

scusate forse sono un po OT ma volevo recuperare il gioco rule of rose.... però su ebay il prezzo minore che ho trovato è 50 euro... ora il prezzo di mercato quanto è?
quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure hai **** e lo trovi a 5€ in un gamestop random

quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oppure hai **** e lo trovi a 5€ in un gamestop random
ma guarda te :shady: ok spero in un gamestop allora xD

ho ritirato ieri nuovi e sigillati in versione italiana (per lo meno confezioni e manuali) per dreamcast a 50 euro:

-mortal kombat gold

-dead or alive 2

-marvel vs capcom

-legacy of kain soul reaver

-dino crisis

appena riesco metto le foto

Preparatevi, tra qualche giorno posto foto dei miei ultimi acquisti esplosivi :ivan:

Ultima modifica:
ho deciso di buttarmi anche io sul retrogaming.... e la mia esperienza è cominciata benissimo :pffs: stmattina sono andato al mio negozietto di fiducia e ho preso forbidden siren per la ps2.... però visto che era una copia destinata al noleggio facendo presente al commerciante che non l avrebbe potuta vendere me l ha regalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e ora via mi butto nelle nebbie made in japan :game:

Oggi un ragazzo ha portato una ps2+giochi e un gc nero+ giochi da valutare al gamestop.

Fra le tante cose c'era un bel gameboy payer (non boxato , ma ciccia) , dato che ero in "borghese" gli ho offerto 1 euro (anziché darlo a 50 cent ) e ha accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che proprio settimana scorsa ero partito alla caccia di un gameboy player.

Oggi un ragazzo ha portato una ps2+giochi e un gc nero+ giochi da valutare al gamestop.Fra le tante cose c'era un bel gameboy payer (non boxato , ma ciccia) , dato che ero in "borghese" gli ho offerto 1 euro (anziché darlo a 50 cent ) e ha accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che proprio settimana scorsa ero partito alla caccia di un gameboy player.
ecco il bello di lavorare al gamestop o negozi simili xD

Oggi in arrivo una piccola chicca jap

-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non voglio vedere nulla :rickds:

ho deciso di buttarmi anche io sul retrogaming.... e la mia esperienza è cominciata benissimo :pffs: stmattina sono andato al mio negozietto di fiducia e ho preso forbidden siren per la ps2.... però visto che era una copia destinata al noleggio facendo presente al commerciante che non l avrebbe potuta vendere me l ha regalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e ora via mi butto nelle nebbie made in japan :game:
Leggerissima divagazione sul tema: quando leggo "retrogaming" affiancato a "Ps2/Xbox/Gamecube" mi vien da sorridere ^_^ Pensare che, per me, retrogaming vuol dire recuperare cart per 8/16 bit e non giochi per una console che ho avuto vicino al televisore fino a tre anni fa.........

Leggerissima divagazione sul tema: quando leggo "retrogaming" affiancato a "Ps2/Xbox/Gamecube" mi vien da sorridere ^_^ Pensare che, per me, retrogaming vuol dire recuperare cart per 8/16 bit e non giochi per una console che ho avuto vicino al televisore fino a tre anni fa.........
beh naturalmente hai ragione tu... ma per me comprare giochi come cart sicuramente non risiede tanto nella volontà di giocarci quanto di divertirsi scovandoli su ebay o a un negozietto sperduto... almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nonstante la ps2 non sia vecchissima ci sono alcuni giochi veramente difficili da trovare a prezzo contenuto che fra 10 anni saranno una rarità come ad esempio rule of rose.... e a questo divertimento si aggiunge quello di passarci ore per giocarci divertimento che non mi da la current-gen (escluso fifa :pffs: )

Ultima modifica:
Il Cubo è uscito più di 10 anni fa ormai eh è a tutti gli effetti retrogaming ormai come ps2 e come xbox

ho deciso di giocare qualche bel gioco psx visto che li ho persi tutti (quando ci giocavo avevo 5 anni xD ) cosa mi consigliate di giochi imprescindibili? escludendo mgs e sh

beh naturalmente hai ragione tu... ma per me comprare giochi come cart sicuramente non risiede tanto nella volontà di giocarci quanto di divertirsi scovandoli su ebay o a un negozietto sperduto... almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nonstante la ps2 non sia vecchissima ci sono alcuni giochi veramente difficili da trovare a prezzo contenuto che fra 10 anni saranno una rarità come ad esempio rule of rose.... e a questo divertimento si aggiunge quello di passarci ore per giocarci divertimento che non mi da la current-gen (escluso fifa :pffs: )
Parla per te, se io recupero una vecchia cartuccia (cosa che faccio spesso) è solo ed esclusivamente perchè voglio giocare a quei grandi capolavori del passato, per provare l'emozione di morire volte su volte fino a capire come superare un arduo passaggio in r-type o thunder force 4; rischiare la pellaccia più volte tra i burroni di super mario bros, super mario world e sonic the hedgehog, per poi uscire vittorioso dopo ore di platforming; grindare nei vecchissimi final fantasy, nei dragon quest, per uccidere un boss uber-powa;

Imparare a memoria i livelli di uno shinobi per riuscire a non farsi beccare; girovagare come un matto per tovare oggetti nascosti e vie segrete in un zelda a link to the past, metroid, super metroid...

cioè se io compro un vecchio gioco su cart è per l'ardente desiderio di giocarci (come penso sia per ogni vero appassionato), tutto il resto viene dopo.

Girare su ebay e andare nel negozio sperduto è uno sbatti che mi eviterei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo per il resto sì, ps2 e company sono retrogaming, come giustamente dice il travello è roba di più di dieci anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Parla per te, se io recupero una vecchia cartuccia (cosa che faccio spesso) è solo ed esclusivamente perchè voglio giocare a quei grandi capolavori del passato, per provare l'emozione di morire volte su volte fino a capire come superare un arduo passaggio in r-type o thunder force 4; rischiare la pellaccia più volte tra i burroni di super mario bros, super mario world e sonic the hedgehog, per poi uscire vittorioso dopo ore di platforming; grindare nei vecchissimi final fantasy, nei dragon quest, per uccidere un boss uber-powa; Imparare a memoria i livelli di uno shinobi per riuscire a non farsi beccare; girovagare come un matto per tovare oggetti nascosti e vie segrete in un zelda a link to the past, metroid, super metroid...

cioè se io compro un vecchio gioco su cart è per l'ardente desiderio di giocarci (come penso sia per ogni vero appassionato), tutto il resto viene dopo.

Girare su ebay e andare nel negozio sperduto è uno sbatti che mi eviterei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo per il resto sì, ps2 e company sono retrogaming, come giustamente dice il travello è roba di più di dieci anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda allora aggiungo altre cose al mio discorso xD io lo faccio esattamente per quello che hai detto te in qunato per la ps2 sono usciti cosi tanti generi che ci stanno sia dragon quest che ottimi giochi come r-type o viewtiful joe.... ma per me cercare questi giochi fa anche parte del divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per esempio ora sono impegnato nella ricerca di rule of rose e una volta trovato in un gs magari a 5 o 10 euro mi riterrò soddisfatto e sarò felice per tutta la giornata xD sono fatto strano lo so ma per me il bello del collezionismo è anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro