Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Li ho comprati ad aprile scorso ma penso di non averli mai postati.Gli adesivi per fortuna sono attaccati sul celophane e non sul cartone (che è in condizioni semi-perfette), i Giappi i giochi usati li re-incelophano :O

35cj1v4.jpg

:kep88:
l'acquisto è d'obbligo solo per gli artwork sul cartone:asd:

prezzo?

per evitarvi fregature vi segnalo quello che dicevo una pagina fa, che usa due account e sta ribattendo sulle sue aste:http://www.ebay.it/sch/amedeo.0/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

colui che sta ribattendo su queste aste è tomea2011 (49feedback) ed è l'unico ad avergli lasciato un feedback, lo si capisce guardando che offerte ha fatto quel tomea e con che nome ebay lo segna...quindi state attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per giunta nel profilo di quel tomea c'è un feed negativo appunto per lo stesso motivo, che ribatte sulle sue stesse aste
Sto fesso usa pure una mia foto(asta di resident evil) ora lo segnalo ad ebay :bah!:

Approfittando del fatto che ho fotografato tutta la mia collezione per postarla in GamesDome, metto qui le foto riguardanti i retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate per gli intrusi, quando ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Gamecube:

GBA (boxati), SNES (boxati e non), 3DS, PSP, NES (loose), DS e Game Gear:

GBC e GBA loose:

Nintendo 64 (boxati e loose):

PS1:

PS2:

Sega Saturn:

Xbox:

Dettaglio dell'Halo Triple Pack

Due foto di Dead Or Alive 1&2 Ultimate, non ho la custodia perché era in bundle con la Xbox

Ecco qua. Mancano i giochi per PC, ma non so se valgono e quelli della WII (idem).

Per le console, farò le foto successivamente, visto che molte le tengo in solaio, visto che non ho lo spazio per tenerle (e soprattutto, giocare al Saturn o alla PS1 su un Full HD 32" fa sanguinare gli occhi, almeno a me. Appena avrò lo spazio metto un bel CRT).

arrivato oggi vandal hearts, ma ho un dubbio. custodia e manuale sono in italiano, ma il gioco è in inglese...è normale?

Arrivata dalla Germania statua di Jill Valentine della Palisades nuova boxata, pagata ben 50€, anche se sembra tanto è un ottimo prezzo dato che in giro viaggia sui 150 o anche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

img4851l.jpg

Arrivata dalla Germania statua di Jill Valentine della Palisades nuova boxata, pagata ben 50€, anche se sembra tanto è un ottimo prezzo dato che in giro viaggia sui 150 o anche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grandissimo, come al solito. Ma abiti in un hangar, per avere lo spazio necessario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grandissimo, come al solito. Ma abiti in un hangar, per avere lo spazio necessario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non posso rivelare il mio segreto, prima o poi posto una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img4851l.jpg
bel pezzo ma cazz che brutta espressione che tiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per la panoramica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non posso rivelare il mio segreto, prima o poi posto una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me dovresti allestire una galleria e far pagare il biglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti "narutosi":

1CB60F1E-555F-40C0-9635-10E6DF0BAB5B-14845-00000879EC62CA0F.jpg

arrivato ieri vandal hearts, ma ho un dubbio. custodia e manuale sono in italiano, ma il gioco è in inglese/francese/tedesco, è normale?

Ultima modifica da un moderatore:
Maledizione il Gamestop della Mondadori a Bologna pare non abbia ne giochi Xbox ne giochi Gamecube..

Bellisismo Def Jam!!!Adesso però devi dirmi in che Gamestop sei andato in zona perchè a mia memoria io i giochi della vecchia Xbox sono anni che non li vedo dentro, così ci passo un salto pure io a dare un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sono cose che capitano sempre meno , e cmq questi glieli deve aver portati di recente , avevano il bollino del prezzo bianco:wush:

Mi pare che soltanto VHII fu localizzato all'epoca.
ok grazie. adesso oggi dovrebbero spedirmi alundra e PE2, entrambi PAL ITA in condizioni da collezione, 30€ l'uno+7€ spedizione, 67€ spediti, buono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro