Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
presi micromachines (33 euro) + double dragon (12 euro) entrambi per il mitico SEGA MASTER SYSTEM, e la collezione aumenta...siamo arrivati a 115 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

gonna get you

like a space boy!

wowowowo

I'm ready Babe

:rock:

2up37fk.jpg

12€ spedito

http://www.ebay.it/itm/150964491256?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_1309wt_1031

5 euro da euronics...

È pure import usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ame3aja9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo arrivo per PSP, era da un po che lo cercavo

xc12x2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco meraviglioso, bravo non te ne pentirai:tragic:

Primi acquisti per PS1:sisi: Li gioco su ps2, anch'essa arrivata da poco, ma chissene:sisi:

Chiedo scusa per la qualità "pugno nell'occhio" ma ho fatto la foto con la webcam di sera (e già la webcam fa schifo di per sè) e l'illuminazione era penosa:dsax:

Futuri acquisti (molto futuri, dato che devo riprendermi dalle ultime "dissanguate monetarie"), i 2 Abe e MGS:sisi:

Lo so che i platinum "puzzano", però era da troppo che rosicavo per non poter giocare Soul Reaver e il primissimo Silent Hill (avendo solo Xbox-360-Wii), quindi non appena ho acquistato la PS2 non sono più riuscito a resistere, platinum o non platinum:asd: (Rayman e Croc mi interessavano un po' meno, ma siccome costavano poco, ne ho approfittato)

Comunque se avessi una PS3 mi sarei sicuramente preso tutto il prendibile su PSN:asd:

Ultima modifica:
Lo so che i platinum "puzzano", però era da troppo che rosicavo per non poter giocare Soul Reaver e il primissimo Silent Hill (avendo solo Xbox-360-Wii), quindi non appena ho acquistato la PS2 non sono più riuscito a resistere, platinum o non platinum:asd: (Rayman e Croc mi interessavano un po' meno, ma siccome costavano poco, ne ho approfittato)Comunque se avessi una PS3 mi sarei sicuramente preso tutto il prendibile su PSN:asd:
Ma non te preoccupa il travello c'ha le mestruazioni pe ste cose,gioca e fregatene.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che i platinum "puzzano", però era da troppo che rosicavo per non poter giocare Soul Reaver e il primissimo Silent Hill (avendo solo Xbox-360-Wii), quindi non appena ho acquistato la PS2 non sono più riuscito a resistere, platinum o non platinum:asd: (Rayman e Croc mi interessavano un po' meno, ma siccome costavano poco, ne ho approfittato)Comunque se avessi una PS3 mi sarei sicuramente preso tutto il prendibile su PSN:asd:
meglio avere le versioni originali per ps1 che quelle scaricabili sul psn....stica se sono platinum:ahsisi:

meglio avere le versioni originali per ps1 che quelle scaricabili sul psn....stica se sono platinum
Si ma dipende pure da quanto uno ci spende eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro