Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
metal slug 3 per xbox a 5 euro
cosi tanti retrogame e cosi pochi soldi per comprarli (c'èra anche nba jam ma ho dato la priorità a metal slug)
C'avrei scommesso. Mio padre m'ha pure detto se volevo venire pure io un salto ma gli ho risposto "nah, non ci sarà niente di interessante o conveniente apparte il toner per la stampante".

:(

C'avrei scommesso. Mio padre m'ha pure detto se volevo venire pure io un salto ma gli ho risposto "nah, non ci sarà niente di interessante o conveniente apparte il toner per la stampante".:(
ma metal slug 3 l'ho preso al mercatino :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arrivati dal giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ogni titolo è in condizioni praticamente immacolate ed ho pagato tutto sto ben di *** solo 56.27 euro

Visualizza allegato 108875

Ultima modifica:
Ebay a circa 25 euro... Un po' caro ma ho voluto farmi un regalo
Non è così caro, anzi mi pare sotto la media.

Quanto ben di ***:nev:
Avoglia. I giochi import jap hanno sempre un fascino superiore rispetto alla controparte pal:sisi: senza contare che Xenogears, Chrono Cross, Parasite Eve e la collection di FF manco esistono pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doppia bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Complimenti, 2 gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie cari, ho inziato da poco ad acquistare retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora ho adocchiato le Millenium Collection di Xenogears e Chrono Cross, anche se costano un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie cari, ho inziato da poco ad acquistare retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOra ho adocchiato le Millenium Collection di Xenogears e Chrono Cross, anche se costano un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente lo sai già ma di Xenogears esistono 2 versioni della Square Millenium Collection, differiscono solo per il colore della scatola e le differenti action figure :kep88:

Finalmente ho recuperato a 10€ Clock Tower in versione PC big box(uscito solo in Giappolandia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img4889t.jpg

Ultima modifica:
Probabilmente lo sai già ma di Xenogears esistono 2 versioni della Square Millenium Collection, differiscono solo per il colore della scatola e le differenti action figure :kep88:
Sì ho notato mentre cercavo su eBay, a sto punto prendo l'edizione normale e mi tolgo il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho recuperato a 10€ Clock Tower in versione PC big box(uscito solo in Giappolandia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, non oso immaginare il valore reale :morris82:

con 5,5 euro mi son portato a casa:

diablo2 +espansione

worms armageddon (ps1 versione best of)

worms 1 + hogs of war

con 5,5 euro mi son portato a casa:diablo2 +espansione

worms armageddon (ps1 versione best of)

worms 1 + hogs of war
ma dove?

dove?

doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mercatino a rescaldina

te l'ho detto nel topic del pc fuso, quando vuoi buttar via un pomeriggio andiamo a vedere cosa cè in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro