Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo fai hai la mia stima per quel che può valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho deciso, faccio la pazzia: ora inizio a risparmiare e mi piglio Panzer Dragoon Saga.O_O
PALO_O
Sto continuando a tenere sotto d'occhio aste, lotti e annunci, ma, o non si trova, o è JAP, o è a prezzo, giustamente (giustamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) altissimo. Però mi piace troppo la serie, mi affascina, mi piace tutto: lo stile, le musiche, i personaggi, le ambientazioni, quel misto di "futuro" e "passato" (ben diverso dallo steampunk di FF) e perfino quella lingua inventata, che mi ricorda un misto fra giapponese e aramaico. Devo assolutamente giocarlo.
Un càzzo quindi,attenti che Verdilith gode delle ingenti spese monetarie altrui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png(in verita rosica :evilknightse lo fai hai la mia stima per quel che può valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soprattutto quando qualcuno si compra giochi che ho già o che non mi interessanoUn càzzo quindi,attenti che Verdilith gode delle ingenti spese monetarie altrui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png(in verita rosica :evilknight![]()
ma non potevi prendertene solo una copia così risparmiavi un po'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTombi!!!!
![]()
Mi sono costati un occhio della testa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quello in basso a destra è nuovo!
Cacchio, complimentiTombi!!!!
![]()
Mi sono costati un occhio della testa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gloria a te e ai quasi 300€ che hai speso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTombi!!!!
![]()