Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quanto gli hai dato per mega man x5?
La stratosferica cifra di 0.25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82: ti offro 5€:morris82:
Sorry, colleziono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sorry, colleziono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
argh:tristenev: ma dov'è sto game stop? dalle mie parti non gira mai un tubo di retro, neanche l'open games ha niente:tristenev:

argh:tristenev: ma dov'è sto game stop? dalle mie parti non gira mai un tubo di retro, neanche l'open games ha niente:tristenev:
Vicino ad Asti, ma c'è sempre poca roba, erano 6 mesi che non trovavo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vicino ad Asti, ma c'è sempre poca roba, erano 6 mesi che non trovavo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
troppa fortuna comunque, un'asta per mega man x5 pal l'altro giorno è finita a 67€ e l'unica inserzione su ebay ora è a 90:paura:

troppa fortuna comunque, un'asta per mega man x5 pal l'altro giorno è finita a 67€ e l'unica inserzione su ebay ora è a 90:paura:
Ok, ma il mio è senza manuale, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

no non mercato nero, un ragazzo che si voleva disfare in fretta di un pò di roba sotto natale, qui sul forum, lo aveva in vendita da circa 4 mesi, da luglio-agosto, gli presi un pacco di roba sui 100-120€ e mi buttò dentro quasi in regalo metal gear solid, mancava la demo di silent hill e essendo che quella della versione inglese e quella della versione italiana erano uguali l'ho sostituita, rivenduto la versione pal ita e tenuto quella inglese:sisi: buono comunque anche 25, pal ita o pal uk?
Insomma sei stato parecchio fortunato..

Comunque preso Pal ita, m'ero inpuntato e cercavo 'sta versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (complice il fatto che il mio inglese è un po' arrugginito, belli i tempi in cui mi sparavo ff7 quasi senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

pe 25 centesimi è pure tanto che ci sia il disco originale dentro :rickds:
Quello è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cercavo sotn pal a prezzo umano, ma ebay non è d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cercavo sotn pal a prezzo umano, ma ebay non è d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Know that feel bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

******** io che l'ho venduto qualche anno fa, non so che darei per averlo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok, ma il mio è senza manuale, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
inizia a dire che con 25 centesimi non ci compri neanche il disco da masterizzare e la custodia fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:31:03 ---------- Previous post was at 21:28:47 ----------

Insomma sei stato parecchio fortunato..Comunque preso Pal ita, m'ero inpuntato e cercavo 'sta versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (complice il fatto che il mio inglese è un po' arrugginito, belli i tempi in cui mi sparavo ff7 quasi senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
sì abbastanza, in realtà quando glielo ho preso neppure sapevo valesse qualcosa, fino a febbraio, tre mesi dopo averlo comprato, quando un utente aprì un topic in cui cercava il gioco su un forum concorrente, e mi offrì 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo la versione inglese che, conoscendo già la storia di MGS e non essendo male con l'inglese, mi andava più che bene (pure quella recuperata a pochi spicci, 10€ circa dall'inghilterra)

---------- Post added at 21:32:21 ---------- Previous post was at 21:31:03 ----------

fino al 3/3/13 c'era uo su un forum concorrente che lo vendeva a 50€+ss, io non lo avevo preso perchè l'avevo già fermato a uno che me lo dava scambio a mano 55, avevo chiesto se qualcuno volesse il link ma si fece sentire un solo ragazzo che non mi ricordo neanche se mi ha risposto per farmi sapere qualcosa

ragazzi amanti del retrogame ,posto un annuncio .

UN MIO AMICO VUOLE VENDERE CONSOLE E GIOCHI VECCHI PER FARE SPAZIO IN CASA :

LE FOTO DELLE CONSOLE E DEI GIOCHI VECCHI CHE VENDE

LI POTETE VEDERE SU QUESTO LINK

http://imageshack.us/v_images.php

POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI E PREZZO A QUESTA EMAIL :

retrogamingboy@libero.it

se volete ho anche il numero di cellulare .

un mio amico ha chiesto di farlo sapere nei forum che frequento .

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi amanti del retrogame ,posto un annuncio .UN MIO AMICO VUOLE VENDERE CONSOLE E GIOCHI VECCHI PER FARE SPAZIO IN CASA :

LE FOTO DELLE CONSOLE E DEI GIOCHI VECCHI CHE VENDE

LI POTETE VEDERE SU QUESTO LINK

POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI E PREZZO A QUESTA EMAIL :

retrogamingboy@libero.it

se volete ho anche il numero di cellulare .

un mio amico ha chiesto di farlo sapere nei forum che frequento .
Hai fatto un post col nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pal è osceno, meglio JAP con il mini-manga della Kojiima e OST (120 circa)

Scherzo chiaramente, io di Akumajo ho solo roba Jap tranne qualche cosina PAL gettata nel mucchio.

Sono in trattativa per l'ennesima guida di Akumajo Dracula..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pal è osceno, meglio JAP con il mini-manga della Kojiima e OST (120 circa)Scherzo chiaramente, io di Akumajo ho solo roba Jap tranne qualche cosina PAL gettata nel mucchio.

Sono in trattativa per l'ennesima guida di Akumajo Dracula..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi accontento di una "misera" copia pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20130403104647.jpg

Stavo seguendo un'asta per una copia usata, ma poi ho trovato un negozio che lo vendeva a 35€ sigillato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro