R
Rain
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho pagato 50 euro. Pad, cavi vari e scatola senza imballaggio interno ma con istruzioni della macchina e di Alex Kidd. E' un buon prezzo?Oh il Master System 2 :claudia:
Non me ne intendo di MS ma posso dirti che a 50€ l'avrei presa anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifl'ho pagato 50 euro. Pad, cavi vari e scatola senza imballaggio interno ma con istruzioni della macchina e di Alex Kidd. E' un buon prezzo?
belli belliUltimi arrivi. Il Master System II è completo e imballato, così come sono completi tutti i giochi nelle foto.
-cut-
da quello che vedo sulla baia si trova abbastanza benebelli belliMSII prima o poi dovrò recuperarlo anche io
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma gliela rispedisci?Botta di ****: qualche giorno fa ho visto questo: http://www.ebay.it/itm/200908897134?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_500wt_1288
stufo di vedere le aste della copia completa che finiscono a non meno di 80-90 euro la prendo immediatamente perché vorrei giocarlo, noto che il venditore ne vende due, io me ne frego e ne compro uno, pago con paypal, e mi vengono scalati i circa 16 euro. Ieri arriva la cartuccia, tutto a posto funzionante, non cinesata e multilingua. Oggi nella mia buca delle lettere noto un altro pacchettino, non aspettavo pacchettini, però quello che vedo sul pacchetto è proprio il mio nome, lo apro, e... un'altra cartuccia di ffvi
L'unica spiegazione plausibile è che il venditore abbia venduto anche l'altra copia,che il giorno seguente era sparita da ebay, ma per sbaglio deve averla nuovamente inviata a me, infatti ecco le due copie che mi arrivano in giorni consecutivi![]()
Che bello Ikaruga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngArrivato questa mattina con un po' di ritardo rispetto alle previsioni! Ma finalmente è arrivato, per me è un sogno che si avvera!!
![]()
![]()
![]()
Condizioni perfette e completo di tutto come potete vedere :stema:
Me pare che negli ultimi tempi le quotazioni siano scese per la versione cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrande Ikaruga, devo recuperarlo pure io per cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla baia per 40 - 45€ si trova agevolmente la versione PAL-UK. La versione Jap è un po' più costosa, se prima o poi vorrò recuperarlo anche per GameCube prenderò sicuramente quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe pare che negli ultimi tempi le quotazioni siano scese per la versione cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Col caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma gliela rispedisci?
io lo pagai 5€ a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif rivenduto a 35 un mesetto e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAppena aggiudicata un'asta per metal gear solid pal ita completo a 24 euro comprese ss
In barba ai folli che sulla baia lo vendono a 60 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif