Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultimi arrivi. Il Master System II è completo e imballato, così come sono completi tutti i giochi nelle foto.

Ultima modifica:
Ultimi arrivi. Il Master System II è completo e imballato, così come sono completi tutti i giochi nelle foto.
-cut-
belli belli :gogogo:

MSII prima o poi dovrò recuperarlo anche io :patpat:

Botta di ****: qualche giorno fa ho visto questo: http://www.ebay.it/itm/200908897134?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_500wt_1288

stufo di vedere le aste della copia completa che finiscono a non meno di 80-90 euro la prendo immediatamente perché vorrei giocarlo, noto che il venditore ne vende due, io me ne frego e ne compro uno, pago con paypal, e mi vengono scalati i circa 16 euro. Ieri arriva la cartuccia, tutto a posto funzionante, non cinesata e multilingua. Oggi nella mia buca delle lettere noto un altro pacchettino, non aspettavo pacchettini, però quello che vedo sul pacchetto è proprio il mio nome, lo apro, e... un'altra cartuccia di ffvi :rickds:

L'unica spiegazione plausibile è che il venditore abbia venduto anche l'altra copia,che il giorno seguente era sparita da ebay, ma per sbaglio deve averla nuovamente inviata a me, infatti ecco le due copie che mi arrivano in giorni consecutivi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato questa mattina con un po' di ritardo rispetto alle previsioni! Ma finalmente è arrivato, per me è un sogno che si avvera!!

8600379086_aa56ee012d.jpg

8600380404_af76c407e3.jpg

8600378948_424716ec18.jpg

Condizioni perfette e completo di tutto come potete vedere :stema:

Botta di ****: qualche giorno fa ho visto questo: http://www.ebay.it/itm/200908897134?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_500wt_1288
stufo di vedere le aste della copia completa che finiscono a non meno di 80-90 euro la prendo immediatamente perché vorrei giocarlo, noto che il venditore ne vende due, io me ne frego e ne compro uno, pago con paypal, e mi vengono scalati i circa 16 euro. Ieri arriva la cartuccia, tutto a posto funzionante, non cinesata e multilingua. Oggi nella mia buca delle lettere noto un altro pacchettino, non aspettavo pacchettini, però quello che vedo sul pacchetto è proprio il mio nome, lo apro, e... un'altra cartuccia di ffvi :rickds:

L'unica spiegazione plausibile è che il venditore abbia venduto anche l'altra copia,che il giorno seguente era sparita da ebay, ma per sbaglio deve averla nuovamente inviata a me, infatti ecco le due copie che mi arrivano in giorni consecutivi :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma gliela rispedisci?

Arrivato questa mattina con un po' di ritardo rispetto alle previsioni! Ma finalmente è arrivato, per me è un sogno che si avvera!!
8600379086_aa56ee012d.jpg

8600380404_af76c407e3.jpg

8600378948_424716ec18.jpg

Condizioni perfette e completo di tutto come potete vedere :stema:
Che bello Ikaruga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

domani se ho un'attimo faccio una foto a quello che ho preso in questi 4 mesi, ultimi arrivati l'altro ieri. intanto devo chiedere una cosa, le valutazioni di

Mega Man x4 (versione pal tedesca, quella più facile da trovare)

Mega Man 8 (idem)

Suikoden 1 e 2(pal uk)

sono gli ultimi, al momento, di costosi che voglio recuperare, poi restano altri da "poco", 15-20-30€ l'uno gli altri che devo prendere

Grande Ikaruga, devo recuperarlo pure io per cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Ikaruga, devo recuperarlo pure io per cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me pare che negli ultimi tempi le quotazioni siano scese per la versione cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me pare che negli ultimi tempi le quotazioni siano scese per la versione cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sulla baia per 40 - 45€ si trova agevolmente la versione PAL-UK. La versione Jap è un po' più costosa, se prima o poi vorrò recuperarlo anche per GameCube prenderò sicuramente quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena aggiudicata un'asta per metal gear solid pal ita completo a 24 euro comprese ss :ivan:

In barba ai folli che sulla baia lo vendono a 60 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena aggiudicata un'asta per metal gear solid pal ita completo a 24 euro comprese ss :ivan:
In barba ai folli che sulla baia lo vendono a 60 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo pagai 5€ a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif rivenduto a 35 un mesetto e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la mia piccola collezione PS1, per l'occasione ho chiesto la coolpix a mio fratello:

parasite eve è in doppia copia, sotto il parasite eve nella foto cen'è un'altro (che sto cercando di vendere), entrambi perfetti, uno però ha un graffio sul fronte della copertina

Uploaded with ImageShack.us

e ripropongo la domanda che ho fatto ieri sera, quanto valgono mega man x4 e 8 pal tedeschi e suikoden pal inglese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro