Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
DS è retro? Posso postare gli ultimi acquisti? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DS e PSP sono in sezione retrogames, quindi esponi pure i tuoi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcuni degli ultimi arrivi:game:
Bella roba. Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso un F-Zero Maximum Velocity per GBA completo a 5€+spedizione che mi arriva domani,Solatorobo a 10€ nuovo alla Feltrinelli,Castlevania OOE+Contact+Project Rub a 22€ usati a Porta portese.Martedi vado a prendere un Metroid Fusion a 15€ completo (a parte il manuale,ma ce l'ho).:kep88:

Mercatino dell`usato

Visualizza allegato 118336

Qualcuno si è sbarazzato di un bel po di giochi ps1 e ps2 (con accessori)

Visualizza allegato 118337

Mi sono preso questi a 2 euro l`uno:

-Resident evil 1 Platinum (cover di plastica rovinata)

-Dino crisis (credo sia una versione promo) in ottimo stato

-Gran turismo 2

-Wip3out

-Doom Platinum

e poi a 5 euro ho recuperato il game and watch di popeye (all`inizio non funzionava l`ho aperto e pulito e ora va)

Di quella lista li altri titoli di valore quali sono??? (ho visto su ebay pac man world viene valutato abbastanza bene)

dei giochi ps1 so tutti comuni se trovano a poco, dei platinum manco a parlarne. secondo me il G&W ha forse un discreto valore, hai fatto qualche ricerca?

Bello il gioco dei Pooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è arrivato il momento di sfruttare degnamente sta console portatile che apparte consumarci sopra i vari pokémon non ho giocato a nulla. la custodia di golden sun è leggermente rovinata ma nulla di troppo grave. ah kirby è dannatamente badass in sta cover lol

Ultima modifica da un moderatore:
recuperato uno SNES funzionante e in ottime condizioni più una caterva di giochi (tra cui Street Fighter 2 e molta altra bella roba) a 50 euro, Chrono Cross in condizione ottime a 50 euro e Jade Cocoon in condizioni più che buone a 30 euro. giugno è cominciato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ho voglia, domani posto qualche foto degli ultimi recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi al mercatino dell' usato nel mio paese ho preso una PS-X a 15 Euro e una PS One a 5 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Solo che quest' ultima non funzionava e l' ho riportata indietro :rickds:

Bel colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

acquisti di oggi

la ps2 avevo un buono di 15€ ( per della roba venduta) e l'ho pagata 25€ e la psone 19,90€ per manca il pad!! mercatini rulez!

acquisti di oggi

la ps2 avevo un buono di 15€ ( per della roba venduta) e l'ho pagata 25€ e la psone 19,90€ per manca il pad!! mercatini rulez!
Hai pure l'S4, almeno facce vedè delle foto decenti:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro