Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mio padre mi ha detto che in soffitta dai nonni ha trovato una console vecchia che va a cassette (probabile super nintendo) , domani andrò a prenderla e vedrò un pò se funziona o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gioco abbastanza sconosciuto e (per me) bello :morris82:

Oggi finalmente mi è arrivato Parasite Eve 2 PAL versione beta 0.1 preview 22/05/2000, in tanti anni non l'avevo mai visto, recuperato da un ex dipendente inglese di Squaresoft, mi ha regalato anche un pupazzetto promozionale di un Chocobo sui pattini (funziona come le macchinine con movimento a carica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vi dico il prezzo, in asta mi hanno fatto morire con 2303403 offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pvfd.jpg

Ultima modifica:
Gioco abbastanza sconosciuto e (per me) bello :morris82:
Oggi finalmente mi è arrivato Parasite Eve 2 PAL versione beta 0.1 preview 22/05/2000, in tanti anni non l'avevo mai visto, recuperato da un ex dipendente inglese di Squaresoft, mi ha regalato anche un pupazzetto promozionale di un Chocobo sui pattini (funziona come le macchinine con movimento a carica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vi dico il prezzo, in asta mi hanno fatto morire con 2303403 offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pvfd.jpg
kazzo ... che buco di ****:bah!:

magari è pura la versione in italiano!:rickds:

kazzo ... che buco di ****:bah!:
magari è pura la versione in italiano!:rickds:
in italiano dubito fortemente che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in italiano dubito fortemente che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io giocai la versione in italiano, quindi ti posso assicurare che esiste:sisi:

bel colpo bro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hqdefault.jpg

Ultima modifica:
io giocai la versione in italiano, quindi ti posso assicurare che esiste:sisi:
bel colpo bro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hqdefault.jpg
Ma si ovvio che esiste in italiano, ce l'ho, io dicevo la versione beta 0.1 in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperati oggi a 2€ l'uno al mercatino, versioni italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gh2s.jpg

Recuperati oggi a 2€ l'uno al mercatino, versioni italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa????????????????????????

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Respect bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si, ti compro MI2 per...mmmm.....facciamo 4€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa????????????????????????:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Respect bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si, ti compro MI2 per...mmmm.....facciamo 4€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se vuoi ti posso vendere Jurassic Park :evvai:

Non so manco se funzionano ancora i floppy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi ti posso vendere Jurassic Park :evvai:Non so manco se funzionano ancora i floppy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a 4€? ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se vuoi ti offro 10 per tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per i dischetti vabbè, meglio non provare a vedere neanche ma tenerlo come reliquia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni tanto capitano botte de **** assurde ai mercatini, io trovai e (ovviamente) presi Under a Killing Moon, la mia terza copia di Gabriel Knight 2 e Panzer General a mi pare 80/90 cent, ci stava anche Heimdall ma lo lasciai come un nabbo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
gh2s.jpg
Dai, 2€?

Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, 2€?
Non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece è proprio così, vabbè erano belli nascosti infatti ho preso prima Jurassic Park e mentre pagavo sotto a varie cose inutili ho intravisto MI2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece è proprio così, vabbè erano belli nascosti infatti ho preso prima Jurassic Park e mentre pagavo sotto a varie cose inutili ho intravisto MI2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso un gran colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimamente sto recuperando un po' di roba per ds!
ho iniziato da qualche giorno ghost trick e lo sto divorando, che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hotel Dusk e Ghost Trick sono fenomenali! Bellissimissimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro