Another code :tragic:ultimamente sto recuperando un po' di roba per ds!
ho iniziato da qualche giorno ghost trick e lo sto divorando, che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Another code :tragic:ultimamente sto recuperando un po' di roba per ds!
ho iniziato da qualche giorno ghost trick e lo sto divorando, che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella per lunar knights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifultimamente sto recuperando un po' di roba per ds!
E' il tool per lo sviluppo dei giochi ps2 :kep88:Che diavolo è la PS2 Tool?
Comunque, complimentoni a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si 190€ euro di spedizione, per fortuna il tool l'ho trovato a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa PS2 tool sarà quella usata ai tempi dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande Neme, me sa che de shippment stavolta t'hanno malmenato con quei 18kg di ps2
Si 190€ euro di spedizione, per fortuna il tool l'ho trovato a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giusto per curiosità, è semplice collezionismo o hai proprio intenzione di metterci le mani sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' il tool per lo sviluppo dei giochi ps2 :kep88:
E' il tool per lo sviluppo dei giochi ps2 :kep88:
Bellissimo!Si 190€ euro di spedizione, per fortuna il tool l'ho trovato a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso utilizzarla come normale ps2 debug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto per curiosità, è semplice collezionismo o hai proprio intenzione di metterci le mani sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto era malato quel gioco XDComplimenti, magnifica!
Posto il mio ultimo recupero, per il mitico Nintendo GameCube!
![]()
![]()
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
fail mio, ho sbagliato topicChe diavolo è la PS2 Tool?
Comunque, complimentoni a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif