Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ultimamente sto recuperando un po' di roba per ds!

ho iniziato da qualche giorno ghost trick e lo sto divorando, che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Another code :tragic:

ultimamente sto recuperando un po' di roba per ds!

ho iniziato da qualche giorno ghost trick e lo sto divorando, che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella per lunar knights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bei titoli panzer!

Ottimo momento per recuperare bei giochi del ds a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(domani dovrebbe arrivare il pacco da Giapponlandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

si99.jpg

Ultima modifica:
so che non è il topic giusto ma non aveva senso aprirne uno nuovo....

oggi da GOG ho preso scontati severance blade of darkness e clive barker's undying //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

due fottuti capolavori..

ai più vecchiotti di noi un sito come gog offre un sacco di grandi perle del passato.

Pacco Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS2 Tool (pesa 18kg, l'ho messa sul pavimento sennò mi sfonda il tavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Biohazard Trial Promo

Valkyrie Profile Limited Jap

Dino Crisis 2 PC Jap

Chris Redfield Biohazard Code Veronica Action Life Action Figure

9ymz.jpg

icjq.jpg

aduv.jpg

Che diavolo è la PS2 Tool?

Comunque, complimentoni a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La PS2 tool sarà quella usata ai tempi dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Neme, me sa che de shippment stavolta t'hanno malmenato con quei 18kg di ps2

La PS2 tool sarà quella usata ai tempi dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande Neme, me sa che de shippment stavolta t'hanno malmenato con quei 18kg di ps2
Si 190€ euro di spedizione, per fortuna il tool l'ho trovato a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il tool per lo sviluppo dei giochi ps2 :kep88:

Si 190€ euro di spedizione, per fortuna il tool l'ho trovato a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo!

Porca paletta per la spedizione :tragic:

Ecco il mio recupero di oggi:

State of Emergency 2 + Pandora's Tower Limited Edition.

giusto per curiosità, è semplice collezionismo o hai proprio intenzione di metterci le mani sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso utilizzarla come normale ps2 debug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Programmare la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovati stamattina a una fiera

qjyz.jpg

Pagati 10 € l'uno, Final Fantasy IV è nuovo e incellophanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che diavolo è la PS2 Tool?
Comunque, complimentoni a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fail mio, ho sbagliato topic

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro