Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Davvero un gran bel colpo Rule of Rose, io ne avevo trovato uno su ebay annunci che me lo voleva dare a 20-30 euro....ma non spediva...le mando anche io il corriere a ritirarlo ma lei non sapeva come ricevere soldi, non aveva postepay ne paypal ed era totalmente ignorante in materia...credeva che un piccione le avrebbe portato i soldi i contanti e poi forse se ci riusciva mi spediva il gioco..

Che rabbia!!!

359xy60.jpg

Ottimo rule of rose pal ita. Vale almeno 5-6 volte quanto l'hai pagato
Se lo vende in UK anche 12-14 volte visto che la non è mai uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vff5lk.jpg

2jfx57b.jpg

2h70xs7.jpg

100 euro spedizione inclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo voi che valore può avere un nes boxato in buonissime condizioni?

tornata dalla Serbia un mese fa

no non è la ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo non so che fine abbiano fatto tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'unico che c'era dentro al lettore è Bugs Banny persi nel tempo :morris82: gli altri dovrebbero essere in giro per la casa, ma non li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vff5lk.jpg

2jfx57b.jpg

2h70xs7.jpg

100 euro spedizione inclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
stupendissimo il nintendone :tragic:

Lo cercavo da un po' di tempo e son riuscito a trovarlo ad un prezzo ragionevole.

xgb1.jpg

Lo cercavo da un po' di tempo e son riuscito a trovarlo ad un prezzo ragionevole.
xgb1.jpg
good :mah:

famme sapè se è compatibile con gli shmup ps2 poi che giocarci col pad è tristissimo

Per ora l'ho testato con

Mushihimesama

Espgaluda

DDP Dai ou Jou

Thunderforce VI

Shikigami no Shiro 2(versione PAL:dsax:)

Funziona con tutti:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro