Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per ora l'ho testato con Mushihimesama

Espgaluda

DDP Dai ou Jou

Thunderforce VI

Shikigami no Shiro 2(versione PAL:dsax:)

Funziona con tutti:sisi:
io ho anche il primo in versione pal e che faccio partire a 60hz con xploder...non ha manco il tate mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque ottimo che funzicano, io il mio lo provai con Homura e Raiden 3 ma nisba, poi c'ho mollato e non l'ho più provato con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Strano, l'ho provato anche con le collection SNK e funziona tranquillamente.

Strano, l'ho provato anche con le collection SNK e funziona tranquillamente.
eh ma il mio non è questo che hai comprato, è vecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è multiconsole, ha l'attacco a mo' di vga dietro e i cavi da cambiare ps1 e saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vieni!!!!!!

Finalmente ho trovato jojo per psx PAL a un prezzo umano!!!

Non basso ma umano!!!

Preso sulla baia dopo che andava invenduto per 2 volte!

Ps verti cerchi un fighing stick per ps2??

Io ho un hori semi nuovo!!!

Ma vieni!!!!!!Finalmente ho trovato jojo per psx PAL a un prezzo umano!!!

Non basso ma umano!!!

Preso sulla baia dopo che andava invenduto per 2 volte!

Ps verti cerchi un fighing stick per ps2??

Io ho un hori semi nuovo!!!
bellissima l'asta, pure nominale :rickds:

si per lo stick :cry:

mandami pure un pm che continuiamo in privè :travello:

Hai visto???

Ero comosso!

E si che le primissime offerte manco mi cagava.

Poi quando ha visto che finiva sempre invenduto ci ha ragionato su!

Alla faccia di chi lo piazza a cifre folli!:ivan:

Hai visto???Ero comosso!

E si che le primissime offerte manco mi cagava.

Poi quando ha visto che finiva sempre invenduto ci ha ragionato su!

Alla faccia di chi lo piazza a cifre folli!:ivan:
eh si, meno male che ogni tanto qualcuno ragiona con i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti stavo per linkare le aste del saturn ma vedo che hai gia' visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M'è finalmente arrivato il cavo av per il supernintendo, pagato 5 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addio cavo antenna del brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non potevi passare al RGB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

te la cavavi con un cavo per GC e un pò di saldatore...

non potevi passare al RGB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngte la cavavi con un cavo per GC e un pò di saldatore...
Cerco sempre di evitare di smanettare quando c'è un'altra soluzione poco dispendiosa, c'ho sempre paura di far casini pure se si tratta di roba non troppo complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non potevi passare al RGB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngte la cavavi con un cavo per GC e un pò di saldatore...
non serve, si attacca direttamente senza fare storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su Super Famicom e Snes usa sì, su snes pal per vedere in RGB puro è necessario modificare delle resistenze, nella stragrande maggioranza dei cavi si vede scuro o passa in composito...http://www.mmmonkey.co.uk/console/nintendo/pal-snes-rgb.htm
Tu intendi qualità di segnale, io pensavo alla semplice "connessione" fisica tra le componenti. Quando lo scoprì rimasi scioccato :morris82:

Ritorno dopo l'ingiusto ban con un pò di acquisti, anzi ringrazio i molti utenti del forum che hanno espresso la loro solidarietà nei miei confronti via mail. Grazie, Grazie Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Valkyre Profile 2 in italiano sigillato 4 6,99 e Zombie Virus a 4,99. entrambi al GS.

2013-09-12203411.jpg
2013-09-12203353.jpg

Zombie Virus l'ho preso perché era la prima volta che lo vedevo, ne ignoravo la sua esistenza ed ho pensato che fosse raro, ed infatti su ebay ce ne sono pochi, e anche quelli di GameCollection mi hanno fatto i complimenti perché non è comune. Valkyre Profile 2 non è rarissimo, anzi l'ho visto qualche volta a 9-10 euro nuovo nei centri commerciali, ma c'è comunque qualche furbo che lo vende come rarissimo sigillato a 60-70 euro.

Winx Club - Mission Enchantix sigillato

Winx Club - Mission Enchantix sigillato

2zexldi.jpg

Ultima modifica:
Evvai finalmente!!!!

Dopo anni di ricerca a buon prezzo ho finalmente trovato il penultimo pezzo per la mia collezione!!!!

Visualizza allegato 129010

Ora mi manca solo quella mezza ciofeca uscita su snes jap!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presi finalmente PAL Banjo Tooie e Perfect Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non dico quanto ho speso, in particolare per il primo, che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena arrivano, posto le foto.

Presi finalmente PAL Banjo Tooie e Perfect Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non dico quanto ho speso, in particolare per il primo, che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena arrivano, posto le foto.
Prezzo prezzo prezzo prezzooooo, almeno :rosik: meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro