Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho preso da un tipo su Subito.it Xenosaga II pal e Rule of Rose incellophanato (pal) per un totale di 40€, spedizione compresa:morris82: Che prezzaccio, specie per Rule of Rose, che praticamente si trova usato a quel prezzo:morris82:Per curiosità...a quanto lo vendono generalmente Rule of Rose nuovo? Vorrei giocarlo, ma mi dispiace tantissimo aprirlo:rickds:
Penso abbastanza...visto che in posti come UK non è uscito!

Penso abbastanza...visto che in posti come UK non è uscito!
Italia max 35-50€, in Inghilterra circa 70-90€, Germania boh perchè non si può vendere su ebay tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

34np5z4.jpg

Ultima modifica:
Italia max 35-50€, in Inghilterra circa 70-90€, Germania boh perchè non si può vendere su ebay tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Godo ad averlo pagato 4.90 da gamemérda!

Prima e ultima botta di **** avuta, sia ben chiaro eh!

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco che ho sempre voluto e che all'epoca non acquistai per via delle recensioni poco lusinghiere.

Visto il prezzo tutt'altro che popolare vi chiedo; merita?

ragazzi, segnalo che al mercatino di gallarate ci sono i seguenti giochi per xbox1 a 8 euro cadauno:

freedom fighters

hitman 2

dino crisis 3

yager

thief: deadly shadow

pirati dei carabi :la maledizione della prima luna (che se non ricordo male è un rpg)

e forse un altro paio che mi son già scordato :wush:

Gioco che ho sempre voluto e che all'epoca non acquistai per via delle recensioni poco lusinghiere.Visto il prezzo tutt'altro che popolare vi chiedo; merita?
ma quale dici? :morristend:

Gioco che ho sempre voluto e che all'epoca non acquistai per via delle recensioni poco lusinghiere.Visto il prezzo tutt'altro che popolare vi chiedo; merita?
Se parli di Rule of rose, a me è piaciuto molto. Atmosfera ottima, trama molto oscura e inquietante. Il gioco però non è ottimo in sè, anzi, in particolare il sistema di combattimento è a dir poco non funzionante.

Lo consiglierei solo agli amanti degli horror molto particolari, gli altri lascino stare

Arrivati oggi:

Dead or Alive 3 (Xbox)

The Legend Of Zelda Twilight Princess PAL ITA (Gamecube)

Resident evil 4 PAL ITA (Gamecube)

Soul Calibur 2 PAL ITA (Gamecube)

TMNT 2 Battle Nexus PAL ITA (Gamecube)

The Legend of Zelda Twilight Princess PAL (Wii)

I giochi per cubo + wii venuti a costare circa 60 spediti. Direi un ottimo prezzo, ora devo cercare di piazzare twilight princess wii che già ho.

preso oggi... magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

330zfki.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per l'angolo Neo non hai tantissime cart ma tutte bellissime!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Aggiorno un pò le foto del mio angolino retro:

grande ty.... sappi che un giorno non molto lontano ti rubero tutta la roba neo geo :pffs::pffs:

e dire mi hai detto che tua moglie ti rompe le balls per gli acquisti neo... te credo con garou e pulstar ;p

Ormai si è arresa all'idea, d'altronde sono un brav'uomo di casa e ho pochi grilli per la testa.

Sa già che con un Taito Egret II, un Metal Slug AES e una manciata di altri titoli potrei dirmi a posto, e non è poco rispetto a gente che va a farsi le canne a 40 anni, si rompe le rotule a calcetto il giovedì sera o si ribalta con la moto sulle provinciali la domenica mattina :l4gann:

me cojoni... con la roba che hai nominato ne hai per 3000 euro almeno :rickds::rickds::rickds:

Al di là del vile denaro, per il cab è la logistica il problema, per Metal Slug il rischio fake...

beh comunque 3000 euro per 2 pezzi non sono proprio una bazzecola.... inoltre il taito egret non e' facile reperire ... perche' non ti butti sul blast city... c'e' una nostra conoscenza che lo ha.. per quanto riguarda metal slug che dire.... non c'e' un modo per verificare che sia originale con le foto ? che ne so aprendo la cartuccia e facendosi fotografare la rom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro