Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga mi serve un consiglio.ho trovato pokemon oro per game boy color con scatolo e manuale a 15 euro .secondo voi quanto vale il gioco con scatolo e manuale ? ho trovato pure a 10 euro solo cartuccia pokemon argento game boy color.

quale prendo ? possiedo già cuore d'oro per nintendo ds .ci sono differenze con oro ?

leggendo un po questo topic mi avete fatto venire una voglia matta di recuperare un bel po di retrogame come la saga di re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

congilio, anzi consigli:

80 e qualche spicciolo per Wild Arms 3, 4 e 5, Persona 3 FES e Kingdom Hearts II (cover argentata) sono un buon prezzo?

25 euro per un GameCube di RE4 (senza scatolo) + 2 pad(uno è terze parti) + Mario Kart,Fifa 06, Ace golf e Medal of honor, come vi pare?

premetto che ho già 2 GameCube con i migliori giochi(migliori secondo i miei gusti, eh) usciti per questa console (eccetto MGS TTS) quindi questo terzo GC è solo perchè ha il marchio RE4. quasi certamente una volta preso questo (se lo prenderò) vorrei vendere uno dei miei GC viola + pad + FIFA 06, Ace Golf e Medal of Honor, quanto potrei ricavare da questa vendita?

sto cercando di recuperare un po di giochi retro per ps1 e snes pal ita e leggendo questo topic consigliete di comprarli su ebay.co.uk solo che ad esempio i resident evil pal uk, a differenza di altri giochi che hanno lacopertina in più lingue, l'ha tutta in inglese... la mia domanda è: anche i giochi dello snes sono così, ossia che alcuni giochi hanno la custodia con più lingue sia per la versione pal ita che uk, oppure tutte le custodie pal sono universali per tutte le nazioni?

25 euro per un GameCube di RE4 (senza scatolo) + 2 pad(uno è terze parti) + Mario Kart,Fifa 06, Ace golf e Medal of honor, come vi pare?
premetto che ho già 2 GameCube con i migliori giochi(migliori secondo i miei gusti, eh) usciti per questa console (eccetto MGS TTS) quindi questo terzo GC è solo perchè ha il marchio RE4. quasi certamente una volta preso questo (se lo prenderò) vorrei vendere uno dei miei GC viola + pad + FIFA 06, Ace Golf e Medal of Honor, quanto potrei ricavare da questa vendita?
Direi che il prezzo è più che buono, e che a rivendere il lotto con cubo viola puoi rifarci almeno la stessa cifra, a patto di trovare l'acquirente.

sto cercando di recuperare un po di giochi retro per ps1 e snes pal ita e leggendo questo topic consigliete di comprarli su ebay.co.uk solo che ad esempio i resident evil pal uk, a differenza di altri giochi che hanno lacopertina in più lingue, l'ha tutta in inglese... la mia domanda è: anche i giochi dello snes sono così, ossia che alcuni giochi hanno la custodia con più lingue sia per la versione pal ita che uk, oppure tutte le custodie pal sono universali per tutte le nazioni?
Per SNES credo che le versioni pal siano tutte uguali, non lo assicuro al 100% ma ricordando dei giochi presi da bambino nei negozi italiani, le confezioni erano alcune in italiano, alcune in tedesco e alcune in inglese, per poi contenere il gioco "default" pal.

Ultima modifica da un moderatore:
devo dire che io ho avuto una gran quantià di materiale retrogame, avevo tutti i giochi più famosi dell'Atari 2600 boxati, tutti i giochi più importanti per C64, alcuni boxati, quais tutti i giochi per Sega MEgadrive , quasi tutti boxati, tanti giochi boxati per PC DOS, ma purtroppo ho perso tutto, alcuni sono stati buttati, alcune scatole distrutte, molto venduto in passato per quache spicciolo.

Avevo provato a farmi una collezione di giochi megadrive in tempi recenti ma visti i costi davvero alti e gli sforzi enormi necessari ho poi lasciato perdere

devo dire che io ho avuto una gran quantià di materiale retrogame, avevo tutti i giochi più famosi dell'Atari 2600 boxati, tutti i giochi più importanti per C64, alcuni boxati, quais tutti i giochi per Sega MEgadrive , quasi tutti boxati, tanti giochi boxati per PC DOS, ma purtroppo ho perso tutto, alcuni sono stati buttati, alcune scatole distrutte, molto venduto in passato per quache spicciolo.Avevo provato a farmi una collezione di giochi megadrive in tempi recenti ma visti i costi davvero alti e gli sforzi enormi necessari ho poi lasciato perdere
Effettivamente, a meno di fondi illimitati o comunque enormi, è difficile collezionare certa roba anche se molto selezionata. Ci sono titoli per SNES e NES che fanno male al portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

recuperati Wild Arms 3, 4 e 5, Kingdom Hearts II e Persona 3 FES per 80 euro

Suikoden V e Stella Deus per 13 euro

quest'anno ho recuperato una marea di titoli(90% jrpg) dallo SNES alla PS2 (inclusi GBA, DS e PSP). ho accumulato tanta bella roba da giocare (anche se una piccola parte l'avevo già giocata tramite prestito o altr vie...). con questi ultimi recuperi dichiaro finito il mio retro-2013. ora prepariamoci per i recuperi del 2014:nev:

più tardi posto le foto degli ultimi arrivi

recuperati Wild Arms 3, 4 e 5, Kingdom Hearts II e Persona 3 FES per 80 euro
Suikoden V e Stella Deus per 13 euro

quest'anno ho recuperato una marea di titoli(90% jrpg) dallo SNES alla PS2 (inclusi GBA, DS e PSP). ho accumulato tanta bella roba da giocare (anche se una piccola parte l'avevo già giocata tramite prestito o altr vie...). con questi ultimi recuperi dichiaro finito il mio retro-2013. ora prepariamoci per i recuperi del 2014:nev:

più tardi posto le foto degli ultimi arrivi

Brava, bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho recuperato quasi tutti i giochi dei pokemon .

Ancora oggi pokemon zaffiro e verde foglia sono belli da giocare con una grafica gradevole ancora oggi :game:

Ultima modifica da un moderatore:
con questi ultimi recuperi dichiaro finito il mio retro-2013. ora prepariamoci per i recuperi del 2014
le ultime parole famose...

ho appena preso Suikoden III a 36 euro..no, vabbè, mo basta veramente

Tra oggi e domani mi dovrebbe arrivare un gioco che avevo venduto ai tempi e me nr sn pentito con il tempo .

Gran bel gioco il minish cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curiosità, quanto l'hai pagato ?

25€ spedito...ma pensavo fosse con il Box.Vabbe errore mio :/
Ahia, brutta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè consolati col fatto che ti giochi un gioiello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

carrellata dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2ahicd4.jpg
complimenti per gli acquisti!

resident evil 3 è un'esperienza incredibile, mentre la serie di virtua tennis è considerata una delle migliori simulazioni tennistiche esistenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro