Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi ci tengo a mostrarvi la mia collezione game cube.

Ci sono titoli PAL, jap e USA!

Faccio girare tutto su un cubo orange jap a cui a breve attaccherò un gameboy player dello stesso colore.

u5y7a5yt.jpg

hy2u4yga.jpg

jezypepu.jpg

dugahy5u.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ci tengo a mostrarvi la mia collezione game cube.Ci sono titoli PAL, jap e USA!

Faccio girare tutto su un cubo orange jap a cui a breve attaccherò un gameboy player dello stesso colore.

u5y7a5yt.jpg

hy2u4yga.jpg

jezypepu.jpg

dugahy5u.jpg

Bella bella....poi le scatole dei giochi jappi sono fantastiche.

Wind Waker Jap merita di essere comprato anche solo per la copertina:asd:

Non me pare costi tanto :morris82: io ce l'ho usa preso nel 2008 a 20 dollari nuovo
il prezzo è salito un pò, ora tra spese di spedizione e di importazione si arriva facilmente oltre i 50 euro

---------- Post added 20-03-14 at 00:07:00 ---------- Previous post was 19-03-14 at 23:28:34 ----------

alla fine ho optato per altro, di jrpg per Game Cube mi mancano Baten Kaitos 2 e i due Lost Kingdom. ho optato per questi due, con 30 euro me li sono portati a casa. per BK aspetterò qualche occasione (ultimamente ne ho avute molte)

il prezzo è salito un pò, ora tra spese di spedizione e di importazione si arriva facilmente oltre i 50 euro 

---------- Post added 20-03-14 at 00:07:00 ---------- Previous post was 19-03-14 at 23:28:34 ----------

alla fine ho optato per altro, di jrpg per Game Cube mi mancano Baten Kaitos 2 e i due Lost Kingdom. ho optato per questi due, con 30 euro me li sono portati a casa. per BK aspetterò qualche occasione (ultimamente ne ho avute molte)
Ma li hai presi USA i due jrpg?

Poi dimmi come sono, che il nome mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dimmi come sono, che il nome mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provati secoli e secoli fa, sono due jrpg creati da From Software (quelli di Demon's e Dark Souls). da quel che ricordo sono carini, nulla di più. comunque quando appena li avrò finiti ti farò sapere

Ciao ragazzi ci tengo a mostrarvi la mia collezione game cube.Ci sono titoli PAL, jap e USA!

cut

Una collezione davvero magnifica. I giochi Jap per il Cubo sono i più belli in assoluto, con le cover in carta. Anch'io ne ho un po', magari poi posto una foto. Il più bello è Killer 7 secondo me. Io ho la versione PAL ITA ma appena posso recupero la Jap, solo per la cover.

Ecco il mio ultimo acquisto:

7ehyvedy.jpg

Anche i giochi JAP del GBA sono stupendi...io ho il Minish Cap, ed è qualcosa di fantastico quella scatolina:tragic:

Una collezione davvero magnifica. I giochi Jap per il Cubo sono i più belli in assoluto, con le cover in carta. Anch'io ne ho un po', magari poi posto una foto. Il più bello è Killer 7 secondo me. Io ho la versione PAL ITA ma appena posso recupero la Jap, solo per la cover.
Ecco il mio ultimo acquisto:

7ehyvedy.jpg
Tutta la roba gamecube jap l'ho recuperata nei miei 2 viaggi a tokyo, killer 7 l'ho trovato a circa 25€

Questo, come ritorno per il forum, ne vale?

72AENLW.jpg

Trovato a 40€ in un negozietto qui vicino casa, non potevo lasciarlo lì questo gioiellino :rickds:

Questo, come ritorno per il forum, ne vale?

72AENLW.jpg

Trovato a 40€ in un negozietto qui vicino casa, non potevo lasciarlo lì questo gioiellino :rickds:
Per me devi morire. Male. Soffrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzo, ovviamente, grande botta di coulomb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Affarone fantastico,spero di trovarlo anch'io un giorno.:asd:Comunque,voglio postare anch'io qualcosa,vi faccio vedere la mia roba per N64 così mi dite se il tutto vale i soldi spesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:08:27 ---------- Previous post was at 19:35:05 ----------

N64 Pokemon con Super Mario 64,Pokemon Snap e Forsaken con in regalo un Vibra/Rumble Pak.

rw8od5.jpg
Per tutto quanto ho speso 100€ spedizione,commissioni e caxxi vari inclusi.:asd:Ho sempre desiderato averne uno da quando l'ho visto per la prima volta.:cuore:

Per giocare però,uso quest'altra console (senza scatola purtroppo) a cui erano allegati 3 controller,10 giochi e 1 memory card

vv060.jpg

2vbr3vb.jpg
4 giochi e 1 controller non ci sono nelle foto perché non mi servono e li devo vendere.:asd:Per tutto quanto ho speso 65€.

Affarone fantastico,spero di trovarlo anch'io un giorno.:asd:Comunque,voglio postare anch'io qualcosa,vi faccio vedere la mia roba per N64 così mi dite se il tutto vale i soldi spesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 20:08:27 ---------- Previous post was at 19:35:05 ----------

N64 Pokemon con Super Mario 64,Pokemon Snap e Forsaken con in regalo un Vibra/Rumble Pak.

rw8od5.jpg
Per tutto quanto ho speso 100€ spedizione,commissioni e caxxi vari inclusi.:asd:Ho sempre desiderato averne uno da quando l'ho visto per la prima volta.:cuore:

Per giocare però,uso quest'altra console (senza scatola purtroppo) a cui erano allegati 3 controller,10 giochi e 1 memory card

vv060.jpg

2vbr3vb.jpg
4 giochi e 1 controller non ci sono nelle foto perché non mi servono e li devo vendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer tutto quanto ho speso 65€.
Considerando che Banjo Tooie da solo vale quasi quella cifra direi che non ti puoi lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 142590

Visualizza allegato 142591

prima parte dei retro arrivi di questo mese:sisi:

a breve arriveranno Grandia, Breath of Fire III, FF Crystal Chronicles, Lost Kingdom 1 e 2:predicatore:

ho anche qualche altro recupero PS2 e PSP ma ora non ho voglia di fare altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

edit.

e che cazz...ho invertito l'immagine ma non ha salvato le modificeh, vabbè il dado è tratto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro