Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Affarone fantastico,spero di trovarlo anch'io un giorno.:asd:Comunque,voglio postare anch'io qualcosa,vi faccio vedere la mia roba per N64 così mi dite se il tutto vale i soldi spesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 20:08:27 ---------- Previous post was at 19:35:05 ----------

N64 Pokemon con Super Mario 64,Pokemon Snap e Forsaken con in regalo un Vibra/Rumble Pak.

rw8od5.jpg
Per tutto quanto ho speso 100€ spedizione,commissioni e caxxi vari inclusi.:asd:Ho sempre desiderato averne uno da quando l'ho visto per la prima volta.:cuore:

Per giocare però,uso quest'altra console (senza scatola purtroppo) a cui erano allegati 3 controller,10 giochi e 1 memory card

vv060.jpg

2vbr3vb.jpg
4 giochi e 1 controller non ci sono nelle foto perché non mi servono e li devo vendere.:asd:Per tutto quanto ho speso 65€.

voi mi dovete spiegare come fate a trovare tutto questo a prezzi bassi:tragic:

consigli ?

Ottima roba, ottima roba
ieri stavo comprando pure un Dreamcast, poi il negoziante mi ha detto che andava riparato e ho rimandato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Considerando che Banjo Tooie da solo vale quasi quella cifra direi che non ti puoi lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già,peccato che abbia la copertina del manuale ridotta male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

voi mi dovete spiegare come fate a trovare tutto questo a prezzi bassi:tragic:consigli ?
Siti d'annunci e mercatini vari spesso hanno veri tesori a prezzi ridicoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voi mi dovete spiegare come fate a trovare tutto questo a prezzi bassi:tragic:consigli ?
e aggiungo a quello che ha detto Ouendan: mai comprare d'impulso, fosse anche l'ultima copia rimasta in tutto il mondo.

due anni fa su ebay.it era rimasta una sola copia di Suikoden II a 150 euro, un anno dopo ne ho trovata una a 60 e anche in condizioni migliori, inutile dire che ora sta a casa mia:rickds:

Già,peccato che abbia la copertina del manuale ridotta male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Siti d'annunci e mercatini vari spesso hanno veri tesori a prezzi ridicoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nella mia città devono fare la fiera del baratto e dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultimo retro acquisto, Gamecube e 10 giochi.. 60€, ho fatto bene secondo voi?

2hwip01.jpg

Collezione Dremcast

dnk2sh.jpg

GBA

a126id.jpg

Per il cubo e quei giochi è un prezzo onestissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo allora, grazie.

Ho visto che Mario Sunshine, singolarmente può valere anche 40€?

ottimo allora, grazie.Ho visto che Mario Sunshine, singolarmente può valere anche 40€?
Dipende, playser's choice e in quelle condizioni no però.

Ottimo acquisto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultimo recupero:

Ultima modifica da un moderatore:
Voi che valore li dareste al gc compresi i giochi? Mi sono dimenticato di dire che oltre a quello che c'è in foto, nei 60 euro c'erano compresi un altro controller sempre nero ed il volante della logitech, compatibile con Mario kart double dash

40€ sigillato pal ita al massimo si, ma devi sempre trovà chi te lo compra
Non devo venderlo, era giusto per farmi un idea

Su ps2 ? Coraggioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:, l'ho visto e l'ho preso, per 5€.

Devo recuperarlo per PC, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domandina: quali sono le differenze principali?

arrivato Grandia per PS1:ivan:

appena arrivano gli altri, faccio un' altra foto con gli ultimi arrivi.

:rickds:, l'ho visto e l'ho preso, per 5€.
Devo recuperarlo per PC, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domandina: quali sono le differenze principali?
Principalmente in confronto alla versione pc i controlli sono terribili, è un po' lo stesso discorso di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì per quella cifra può anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi su pc piglialo però :sasa:)

Principalmente in confronto alla versione pc i controlli sono terribili, è un po' lo stesso discorso di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sì per quella cifra può anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi su pc piglialo però :sasa:)
Lo prometto :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro