- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Ottima roba, ottima roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Affarone fantastico,spero di trovarlo anch'io un giorno.Comunque,voglio postare anch'io qualcosa,vi faccio vedere la mia roba per N64 così mi dite se il tutto vale i soldi spesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 20:08:27 ---------- Previous post was at 19:35:05 ----------
N64 Pokemon con Super Mario 64,Pokemon Snap e Forsaken con in regalo un Vibra/Rumble Pak.
Per tutto quanto ho speso 100€ spedizione,commissioni e caxxi vari inclusi.![]()
Ho sempre desiderato averne uno da quando l'ho visto per la prima volta.:cuore:
Per giocare però,uso quest'altra console (senza scatola purtroppo) a cui erano allegati 3 controller,10 giochi e 1 memory card
4 giochi e 1 controller non ci sono nelle foto perché non mi servono e li devo vendere.![]()
![]()
Per tutto quanto ho speso 65€.
ieri stavo comprando pure un Dreamcast, poi il negoziante mi ha detto che andava riparato e ho rimandato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOttima roba, ottima roba
Già,peccato che abbia la copertina del manuale ridotta male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngConsiderando che Banjo Tooie da solo vale quasi quella cifra direi che non ti puoi lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siti d'annunci e mercatini vari spesso hanno veri tesori a prezzi ridicoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvoi mi dovete spiegare come fate a trovare tutto questo a prezzi bassi:tragic:consigli ?
e aggiungo a quello che ha detto Ouendan: mai comprare d'impulso, fosse anche l'ultima copia rimasta in tutto il mondo.voi mi dovete spiegare come fate a trovare tutto questo a prezzi bassi:tragic:consigli ?
nella mia città devono fare la fiera del baratto e dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGià,peccato che abbia la copertina del manuale ridotta male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Siti d'annunci e mercatini vari spesso hanno veri tesori a prezzi ridicoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E questa è cosa buona e giusta!nella mia città devono fare la fiera del baratto e dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ottimo allora, grazie.Per il cubo e quei giochi è un prezzo onestissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende, playser's choice e in quelle condizioni no però.ottimo allora, grazie.Ho visto che Mario Sunshine, singolarmente può valere anche 40€?
Non la versione Player's Choise. La versione normale, diciamo la prima edizione, sta sulle 30-35 €.ottimo allora, grazie.Ho visto che Mario Sunshine, singolarmente può valere anche 40€?
Non devo venderlo, era giusto per farmi un idea40€ sigillato pal ita al massimo si, ma devi sempre trovà chi te lo compra
Su ps2 ? Coraggioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su ps2 ? Coraggioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Principalmente in confronto alla versione pc i controlli sono terribili, è un po' lo stesso discorso di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'ho visto e l'ho preso, per 5€.
Devo recuperarlo per PC, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domandina: quali sono le differenze principali?
Lo promettoPrincipalmente in confronto alla versione pc i controlli sono terribili, è un po' lo stesso discorso di max payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sì per quella cifra può anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi su pc piglialo però :sasa![]()