Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale
T

Trauma

Ciao a tutti, sono nuovo!

Ho di recente rispolverato il mio amato Nes di quando ero bambino e ho intenzione di collezionare un po di giochi. Di recente ho acquistato super mario bros 1,2 e 3 tutti boxati con manuali a 23 euro compresa spedizione da uk. Ho anche comprato un nes funzionante ma senza cavi al quale ho provveduto a fargli la modifica per leggere anche i formati Pal B e Ntsc...spesa di 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora mi tocca recuperare una cartuccia americana per testarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
C

chronoboy

allora gli ultimi:

shadow of the colossus(edizione cartonata), project zero 2, project zero 3, burnout, burnout 2: point of impact.

appena arrivano posto un pò di foto:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
D

Dr.Wily

Super Castlevania 4

Rockman X

Megaman X Anniversary Collection.

Per ora mi è arrivato solo Super Castlevania 4, maledette spedizioni internazionali lente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

[J]uan

L'ibero-americano
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
1,280
Reazioni
0
Tomba Raider:sisi:

 
T

Trauma

Appena preso final fantasy 1 per nes ntsc...non vedo l'ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
a me pian pianino stanno arrivando dei giochi appena ne ho un po' faccio che fare una foto così li pubblico : )

 

Dr. MANCIO

VG: 1386
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2007
Messaggi
101
Reazioni
0
Appena acquistati:

1. Yoshi No Cookie, versione JAP per Game Boy (completo, come nuovo);

2. Crazy Taxi 2, versione JAP per Dreamcast (addirittura nuovo e incelofanato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif);

3. Super Mario Land 2: 6 Golden Coins, versione JAP per Game Boy (completo, come nuovo);

4. ChuChu Rocket!, versione JAP per Dreamcast, (completo, come nuovo);

5. Street Figher 2, versione JAP per SNES (completo, in ottime condizioni);

6. una Visual Memory per Dreamcast (nuova, impacchettata e originale SEGA);

7. un Vibration Pack sepre per Dreamcast (nuovo, impacchettato e originale SEGA).

Tutto questo ben di *** a €66,12, tanto per essere pignoli. Mi pare buono no? :Morrisfuma:

 
D

Dr.Wily

2zdok7t.jpg


2i1o0zm.jpg


2lb0zm1.jpg


Acquisti di settembre e ottobre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: @ newa7x si mi pare un buon prezzo.

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Complimenti Wily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i giochi snes completi dove li prendi ? uk ?

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
quanto mi piacciono le copertine dei giochi per super famicom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

Dr.Wily

Complimenti Wily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i giochi snes completi dove li prendi ? uk ?
Thanks.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Super Castlevania 4 pal e Rockman X jap li ho presi in UK, invece tutti gli altri giochi per sfc li ho comprati dal Giappone.

quanto mi piacciono le copertine dei giochi per super famicom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In media non c'è storia, quelle jap sono molto più belle delle controparti pal, inoltre anche i libretti delle istruzioni sono più belli, con più artwork e descrizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico problema è che non so il giapponese, altrimenti mi ero già fatto una collezione mostruosa per sfc compresi tutti i jrpg.

 

Malone

Hard Cock Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2004
Messaggi
151
Reazioni
0
Preso ieri un Nintendo 64 completo di tutto boxato ed oggi Mario 64. Entrambi completi ed in ottime condizioni.

Ma quanti soldi ci vogliono...

 
S

Steinerized

Preso (arriva lunedi) FF7 condizioni MINT incellophanato

10€

 

[J]uan

L'ibero-americano
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
1,280
Reazioni
0
Il mio negoziante mi ha regalato Legacy of Kain, mi sa che lo vendo:morristend:

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
dreamcast con giochi,pad,vmu,vibration pack e udite udite arcade stick!

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Io ho preso una settimana fa MGS2 , non credo ci sia bisogno delle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
dreamcast con giochi,pad,vmu,vibration pack e udite udite arcade stick!
Ottimo acquisto Vast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Top