Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti, sono nuovo!

Ho di recente rispolverato il mio amato Nes di quando ero bambino e ho intenzione di collezionare un po di giochi. Di recente ho acquistato super mario bros 1,2 e 3 tutti boxati con manuali a 23 euro compresa spedizione da uk. Ho anche comprato un nes funzionante ma senza cavi al quale ho provveduto a fargli la modifica per leggere anche i formati Pal B e Ntsc...spesa di 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora mi tocca recuperare una cartuccia americana per testarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora gli ultimi:

shadow of the colossus(edizione cartonata), project zero 2, project zero 3, burnout, burnout 2: point of impact.

appena arrivano posto un pò di foto:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Super Castlevania 4

Rockman X

Megaman X Anniversary Collection.

Per ora mi è arrivato solo Super Castlevania 4, maledette spedizioni internazionali lente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tomba Raider:sisi:

Appena preso final fantasy 1 per nes ntsc...non vedo l'ora che mi arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me pian pianino stanno arrivando dei giochi appena ne ho un po' faccio che fare una foto così li pubblico : )

Appena acquistati:

1. Yoshi No Cookie, versione JAP per Game Boy (completo, come nuovo);

2. Crazy Taxi 2, versione JAP per Dreamcast (addirittura nuovo e incelofanato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif);

3. Super Mario Land 2: 6 Golden Coins, versione JAP per Game Boy (completo, come nuovo);

4. ChuChu Rocket!, versione JAP per Dreamcast, (completo, come nuovo);

5. Street Figher 2, versione JAP per SNES (completo, in ottime condizioni);

6. una Visual Memory per Dreamcast (nuova, impacchettata e originale SEGA);

7. un Vibration Pack sepre per Dreamcast (nuovo, impacchettato e originale SEGA).

Tutto questo ben di *** a €66,12, tanto per essere pignoli. Mi pare buono no? :Morrisfuma:

2zdok7t.jpg

2i1o0zm.jpg

2lb0zm1.jpg

Acquisti di settembre e ottobre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: @ newa7x si mi pare un buon prezzo.

Complimenti Wily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i giochi snes completi dove li prendi ? uk ?

quanto mi piacciono le copertine dei giochi per super famicom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti Wily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i giochi snes completi dove li prendi ? uk ?
Thanks.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Super Castlevania 4 pal e Rockman X jap li ho presi in UK, invece tutti gli altri giochi per sfc li ho comprati dal Giappone.

quanto mi piacciono le copertine dei giochi per super famicom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In media non c'è storia, quelle jap sono molto più belle delle controparti pal, inoltre anche i libretti delle istruzioni sono più belli, con più artwork e descrizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico problema è che non so il giapponese, altrimenti mi ero già fatto una collezione mostruosa per sfc compresi tutti i jrpg.

Preso ieri un Nintendo 64 completo di tutto boxato ed oggi Mario 64. Entrambi completi ed in ottime condizioni.

Ma quanti soldi ci vogliono...

Il mio negoziante mi ha regalato Legacy of Kain, mi sa che lo vendo:morristend:

dreamcast con giochi,pad,vmu,vibration pack e udite udite arcade stick!

Io ho preso una settimana fa MGS2 , non credo ci sia bisogno delle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro