R
Rain
FantasticoNon vedo l'ora di giocarci infatti!Intanto un po' di fortuna al mercatino, addirittura nuovo!
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FantasticoNon vedo l'ora di giocarci infatti!Intanto un po' di fortuna al mercatino, addirittura nuovo!
![]()
Non conoscendo il gioco l'ho cercato su YouTube (pensando fosse un jrpg invece è schif IMHO) ma più che altro se hai speso quanto vale sulla baia (around 200€) allora direi che stai bene con quel giochino per 1 annoUltimo acquisto, per un po' di tempo sono a posto. Sono molto soddisfatto.![]()
Gli shooter Cave=schifNon conoscendo il gioco l'ho cercato su YouTube (pensando fosse un jrpg invece è schif IMHO) ma più che altro se hai speso quanto vale sulla baia (around 200€) allora direi che stai bene con quel giochino per 1 anno
PS: Dalla copertina mi pareva un nuovo Magna Carta (schif pure quello ma i disegni sono belli)
L'abuso di facepalm per qualsiasi cosa...facepalm pure per chi non usa cartigenica triplo strato a sto puntoGli shooter Cave=schif
Dove andremo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ?
Beh scusa se scrivi bestemmie videoludiche, io uso il facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'abuso di facepalm per qualsiasi cosa...facepalm pure per chi non usa cartigenica triplo strato a sto punto
Preferirei giocare a Barbie Cavallerizza per ps1 che quei giochi shooter che siano ps1 o ps4.Beh scusa se scrivi bestemmie videoludiche, io uso il facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ce mancherebbe, anche il mio "facepalm" alla fine è un pensiero mio non di certo la verità assoluta. Sorry se ti ho offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreferirei giocare a Barbie Cavallerizza per ps1 che quei giochi shooter che siano ps1 o ps4.A ognuno il suo. E cmq avevo usato l'IMHO che esplicava il tutto.
Ma non mi sono offeso. Va la! Solo che nei forum appena si dice la sua su un gioco che non piace o una genere specifico si viene lapidati. Magari sono io che sono menefreghista ma se a 3/4 della gente un gioco non piace e lo infamano a me non frega molto, basta che piaccia a me (heaters gonna hate lol). (Io ad esempio sarò uno dei pochi a cui i GTA annoiano a dir poco e in parte anche gli assassin's creed mi fan lo stesso effetto)ma ce mancherebbe, anche il mio "facepalm" alla fine è un pensiero mio non di certo la verità assoluta. Sorry se ti ho offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per fortuna non l'ho pagato così tanto, ma ne sono stati venduti anche a quei prezzi, lo so. Per il resto capisco il tuo punto di vista; per me da amante degli shmps è un sogno che si avvera, considerando poi il valore e le condizioni in cui sono riuscito a recuperarlo (davvero come nuovo).Non conoscendo il gioco l'ho cercato su YouTube (pensando fosse un jrpg invece è schif IMHO) ma più che altro se hai speso quanto vale sulla baia (around 200€) allora direi che stai bene con quel giochino per 1 anno
PS: Dalla copertina mi pareva un nuovo Magna Carta (schif pure quello ma i disegni sono belli)