Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vedo l'ora di giocarci infatti!Intanto un po' di fortuna al mercatino, addirittura nuovo!

3d3b88337fced3bae30d7dca7e5bef11.jpg
Fantastico:gab:nuovo poi:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultimi acquisti campo GBA:

Final Fantasy I e II Dawn of Souls praticamente come nuovo:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SRM9tBF.jpg

E un Kirby Nightmare in Dreamland che tra condizioni prevendita e successiva demolizione delle poste (dopo aver specificato comunque che volevo un pacco celere il venditore ha pensato bene di pagare un pacco celere ma comunque mettere tutto dentro una semplice busta imbottita:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non voglio neanche fotografare:tristenev:

ultimo arrivo!

Ultimo acquisto, per un po' di tempo sono a posto. Sono molto soddisfatto.
47e3e92a9e6cbf3643650f98e39dd1db.jpg
Non conoscendo il gioco l'ho cercato su YouTube (pensando fosse un jrpg invece è schif IMHO) ma più che altro se hai speso quanto vale sulla baia (around 200€) allora direi che stai bene con quel giochino per 1 anno

PS: Dalla copertina mi pareva un nuovo Magna Carta (schif pure quello ma i disegni sono belli)

Ultima modifica da un moderatore:
Non conoscendo il gioco l'ho cercato su YouTube (pensando fosse un jrpg invece è schif IMHO) ma più che altro se hai speso quanto vale sulla baia (around 200€) allora direi che stai bene con quel giochino per 1 anno
PS: Dalla copertina mi pareva un nuovo Magna Carta (schif pure quello ma i disegni sono belli)
Gli shooter Cave=schif

Dove andremo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ?

Gli shooter Cave=schif
Dove andremo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ?
L'abuso di facepalm per qualsiasi cosa...facepalm pure per chi non usa cartigenica triplo strato a sto punto

Cmq mi son lasciato sfuggire un suikoden 5 imballato a 9€ l'anno scorso...a saperlo che valeva 60€...era al mercatino da mesi e mesi. C'era anche un tomb raider ps1 prima edizione ma lo lasciai li costando 9€ (imho troppo).

L'abuso di facepalm per qualsiasi cosa...facepalm pure per chi non usa cartigenica triplo strato a sto punto
Beh scusa se scrivi bestemmie videoludiche, io uso il facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh scusa se scrivi bestemmie videoludiche, io uso il facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferirei giocare a Barbie Cavallerizza per ps1 che quei giochi shooter che siano ps1 o ps4.

A ognuno il suo. E cmq avevo usato l'IMHO che esplicava il tutto.

Preferirei giocare a Barbie Cavallerizza per ps1 che quei giochi shooter che siano ps1 o ps4.A ognuno il suo. E cmq avevo usato l'IMHO che esplicava il tutto.
ma ce mancherebbe, anche il mio "facepalm" alla fine è un pensiero mio non di certo la verità assoluta. Sorry se ti ho offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ce mancherebbe, anche il mio "facepalm" alla fine è un pensiero mio non di certo la verità assoluta. Sorry se ti ho offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non mi sono offeso. Va la! Solo che nei forum appena si dice la sua su un gioco che non piace o una genere specifico si viene lapidati. Magari sono io che sono menefreghista ma se a 3/4 della gente un gioco non piace e lo infamano a me non frega molto, basta che piaccia a me (heaters gonna hate lol). (Io ad esempio sarò uno dei pochi a cui i GTA annoiano a dir poco e in parte anche gli assassin's creed mi fan lo stesso effetto)

Per fortuna non l'ho pagato così tanto, ma ne sono stati venduti anche a quei prezzi, lo so. Per il resto capisco il tuo punto di vista; per me da amante degli shmps è un sogno che si avvera, considerando poi il valore e le condizioni in cui sono riuscito a recuperarlo (davvero come nuovo).

finalmente sono riuscito a trovare qualcosa di buono al mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1075_54e37392a2f7c8.94640719.jpg

Ps2 ultimo modello che han fatto con 2 joystick e 2 memory a 40€ come è? Sono un po tentato

Ibara è un giocone, la arrange della versione PS2 è davvero ben fatta.

Tra l'1CC e i vari segreti può durare mesi:sisi:

69a485c9814590a21cc0c54a60af2f2d.jpg

Li stavo cercando su ebay ma mi è capitato al Gamestop, non sarà giocone ma i video che avevo visto su YouTube mi facevano troppo ridere haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro