Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ogni tanto quando mi capita l'occasione torno su qualche retrogame anche io!
2 euro al pezzo :kappe:

Wf07ube.jpg

gYWvbfU.jpg
che c.lo pure sigillati. Ottimi acquisti

Complimenti, specie per quella GBA e Cubo... però, non vedo Prime 2: Echoes :mah:
Se lo ritrovo per un paio di euro sicuramente lo riprendo.

Ce l'avevo all'epoca ma non mi piacque come il primo, poi per finanziare i recuperi Saturn e Neo Geo vendetti tutto.

Per fortuna ho recuperato buona parte del materiale a prezzi più che umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comincia la mia lenta scalata per ricostruirmi una collezione PS2 decente dopo averla disintegrata vendendo quasi tutto quando ancora ero un piccolo bimbominkia.

Ieri ho comprato

Odin Sphere

Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection

Devil May Cry

Devil May Cry 2

Devil May Cry 3: Special Edition

Killzone

Il Signore degli Anelli: La Terza Era

Timesplitters

The Mark of Cry

Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Shadow Man: The 2nd Coming

Jak 3

Grand Theft Auto: San Andreas

Summoner 2

God of War 2

Onimusha 3

Tomb Raider: Anniversary Special Edition

Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 2

Rayman Revolution

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Prince of Persia: Spirito Guerriero

Prince of Persia: I Due Troni

Sarà una lunga scalata che richiederà tempo e pazienza ma sono sicuro che prima o poi tornerò ad essere fiero della mia collezione PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comincia la mia lenta scalata per ricostruirmi una collezione PS2 decente dopo averla disintegrata vendendo quasi tutto quando ancora ero un piccolo bimbominkia.
Ieri ho comprato

Odin Sphere

Devil May Cry

Devil May Cry 2

Killzone

Timesplitters

The Mark of Cry

Jak 3

Summoner 2

God of War 2

Onimusha 3

Rayman Revolution

Sarà una lunga scalata che richiederà tempo e pazienza ma sono sicuro che prima o poi tornerò ad essere fiero della mia collezione PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutti da piccini abbiamo fatto numerosi errori..ricordo ancora quando permutai la mia collezione nes per comprare qualche titolo ps1..fu una follia che solo molti anni dopo capii

dopo 2 anni di ricerche finalmente è in mano mia

poi fatto ulteriori acquisti in un negozietto vicino a casa mia che tratta oltre a roba new gen anche retrogaming

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma vedendo certe collezioni enormi mi chiedo se comprate tutto quello che è retrogame o se avete un certo criterio nello scegliere...illuminatemi.

Io nel mio piccolo ho solo alcuni giochi ps1 che mi sono rimasti in mente o che ho apprezzato. Certo che quando vedo in mercatini vari i gran turismo ps1 o un wipeout ps1 li lascio non avendo un rapporto emotivo (per così dire ) con quei titoli

Per ora ecco quella Ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Poichè sono un malato delle versioni ita ovviamente i giochi sono tutti pal ita dove possibile)

mvoql2.jpg

8vsu2t.jpg

1zf7ev4.jpg

15h0utc.jpg

2d0i6xj.jpg

2nu2ipk.jpg
Io nel dubbio direi di comprare un'altro Dino crisis, non si sa mai

Scusate ma vedendo certe collezioni enormi mi chiedo se comprate tutto quello che è retrogame o se avete un certo criterio nello scegliere...illuminatemi.Io nel mio piccolo ho solo alcuni giochi ps1 che mi sono rimasti in mente o che ho apprezzato. Certo che quando vedo in mercatini vari i gran turismo ps1 o un wipeout ps1 li lascio non avendo un rapporto emotivo (per così dire ) con quei titoli
Personalmente nel tempo ho imparato a "gestirmi", prima facevo della quantità la priorità poi invece ho capito l'importanza della qualità, snellendo la collezione, vendendo un mare di monnezza (finte limited della scorsa gen) e risistemando con ordine.

I miei acquisti retro sono tutti collegati a un ricordo principalmente e in alcuni casi alle occasioni laddove pezzi importanti si trovino a molto meno della loro reale valutazione. Mi piace avere più copie dei diversi territori dei giochi che preferisco, oltre alle limited dedicate, a volte saghe intere cerco di avere più pezzi possibili e le relative varianti.

Ho imparato a ignorare tutta quella parte retro che non mi ha coinvolto emotivamente e che non mi ha mai interessato.

Ieri ho comprato

Odin Sphere

Devil May Cry

Devil May Cry 2

Killzone

Timesplitters

The Mark of Cry

Jak 3

Summoner 2

God of War 2

Onimusha 3

Rayman Revolution

Bei recuperi, direi un ottimo inizio.

Ieri ho comprato

Odin Sphere

Devil May Cry

Devil May Cry 2

Killzone

Timesplitters

The Mark of Cry

Jak 3

Summoner 2

God of War 2

Onimusha 3

Rayman Revolution

Non male, ottimo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I due Maximo ti aspettano :l4gann:

Personalmente nel tempo ho imparato a "gestirmi", prima facevo della quantità la priorità poi invece ho capito l'importanza della qualità, snellendo la collezione, vendendo un mare di monnezza (finte limited della scorsa gen) e risistemando con ordine.I miei acquisti retro sono tutti collegati a un ricordo principalmente e in alcuni casi alle occasioni laddove pezzi importanti si trovino a molto meno della loro reale valutazione. Mi piace avere più copie dei diversi territori dei giochi che preferisco, oltre alle limited dedicate, a volte saghe intere cerco di avere più pezzi possibili e le relative varianti.

Ho imparato a ignorare tutta quella parte retro che non mi ha coinvolto emotivamente e che non mi ha mai interessato.
Quoto e approvo :remorris:

Giretto al mercatino 2€ l'uno...

56485b2faf41dd3ea5070b22610b6fea.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

arrivi odierni

Border!!!! Stupendo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro