intravedo del materiale relativo a Boris (mitico Renè Ferretti, la so quasi a memoria quella serie), anche quello l'hai preso in giappone?:-D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intravedo del materiale relativo a Boris (mitico Renè Ferretti, la so quasi a memoria quella serie), anche quello l'hai preso in giappone?:-D
E che bottino :nfox:
La limited di Valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ve sentite male: Snake Eater 1950yen. La Limited di Valkyria 1000yenSticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli Eevee poi sono una figata tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A quanto hai trovato la Premium di Snake Eater e la limited di Valkyria?
E, non per infierire, quanti milaeuro hai lasciato in tutto in giapponia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono due copie ma disco 1 e disco 2, DQ mi piaceva vedere sto remake com'era ma purtroppo è ingiocabile, mai visto un titolo così pieno di ideogrammi senza manco la parola start tra un po.ma anche le due copie di Baten Kaitos si stagliano bene
Dragon Quest VII ce l'ho per PSX versione USA
Ahahahh no quello è nostranointravedo del materiale relativo a Boris (mitico Renè Ferretti, la so quasi a memoria quella serie), anche quello l'hai preso in giappone?:-D
Me cojoni! Bella roba!
Non ve sentite male: Snake Eater 1950yen. La Limited di Valkyria 1000yenGli Eeve sono tutti una serie nuova esclusiva dei Pokémon Center.
Non sono due copie ma disco 1 e disco 2, DQ mi piaceva vedere sto remake com'era ma purtroppo è ingiocabile, mai visto un titolo così pieno di ideogrammi senza manco la parola start tra un po.
Azz ho trovato un'altra persona che colleziona calcistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffifa2000 + libero grande per ps1 immacolati come nuovi presi a 6 euro...dite che valgono di piu' o il valore e' piu o meno quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rubare non è reato in Giappone?Non ve sentite male: Snake Eater 1950yen. La Limited di Valkyria 1000yen![]()
Secondo me ha pagato la differenza in natura, è pur sempre il tranvione...Rubare non è reato in Giappone?
BTW un Advance SP Zelda edition un po' scolorito e graffiato quanto può valere secondo voi?
Oh ma quanto è bello The Office. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' una serie che riesce ad essere deprimente da morire ma allo stesso tempo ti spacca in due.
Compliementi, davvero ottimi pezzi ad ottimi prezzi
a me tutto sommato è andata meglio.....ho regalato tuttoio ho buttato tutto. (nes/snes/ms/md/mcd/gg/linx2 ... e i vhecchi pc c64/amiga ...)
Fantastiche :cry: Le ho anch'io (incluse la GOTY e la Generation) ma le tue sembrano in perfette condizioni :tragic:Finalmente sono riuscito a recuperare tutta la prima serie di Half Life cartonata! la cercavo da tempo ma i prezzi in giro erano proibitivi per la versione italiana...dopo mesi ho beccato l'affare e non me lo son lasciato sfuggire. Ora punto alla collezione completa, mancano solo pochi pezzi...la collector's italiana del 2 rimane l'ostacolo più grande.![]()
la collector's di HF2 per pc è quella di latta ? e rara ?Sì sono in perfette condizioni, sembrano nuovi! al fantastico prezzo di 60€ spediti poi...
Ho anche io la GOTY fondo di magazzino con tanto di cappellino!(credo di aver pubblicato la foto in passato). Mi mancano la Generation, la Collector's di HF2 e Half Life per PS2, ma quest'ultimo lo recupero a pochi spiccioli.
Stavo pensando di comprare anche la versione per Dreamcast Fanmade, qualcuno ce l'ha? ne vale la pena?