Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stamo la, sicuramente hai fatto un affare se li volevi.Bottino personale dal viaggio giapponese:

intravedo del materiale relativo a Boris (mitico Renè Ferretti, la so quasi a memoria quella serie), anche quello l'hai preso in giappone?:-D

Stamo la, sicuramente hai fatto un affare se li volevi.Bottino personale dal viaggio giapponese:

E che bottino :nfox:

La limited di Valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli Eevee poi sono una figata tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A quanto hai trovato la Premium di Snake Eater e la limited di Valkyria?

E, non per infierire, quanti milaeuro hai lasciato in tutto in giapponia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ve sentite male: Snake Eater 1950yen. La Limited di Valkyria 1000yen :rickds: Gli Eeve sono tutti una serie nuova esclusiva dei Pokémon Center.

ma anche le due copie di Baten Kaitos si stagliano bene
Dragon Quest VII ce l'ho per PSX versione USA
Non sono due copie ma disco 1 e disco 2, DQ mi piaceva vedere sto remake com'era ma purtroppo è ingiocabile, mai visto un titolo così pieno di ideogrammi senza manco la parola start tra un po.

intravedo del materiale relativo a Boris (mitico Renè Ferretti, la so quasi a memoria quella serie), anche quello l'hai preso in giappone?:-D
Ahahahh no quello è nostrano :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ve sentite male: Snake Eater 1950yen. La Limited di Valkyria 1000yen :rickds: Gli Eeve sono tutti una serie nuova esclusiva dei Pokémon Center.

Non sono due copie ma disco 1 e disco 2, DQ mi piaceva vedere sto remake com'era ma purtroppo è ingiocabile, mai visto un titolo così pieno di ideogrammi senza manco la parola start tra un po.

meno di 20 e 10 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

per DQ VII Ah ecco , il mio è in Inglese per fortuna

fifa2000 + libero grande per ps1 immacolati come nuovi presi a 6 euro...dite che valgono di piu' o il valore e' piu o meno quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz ho trovato un'altra persona che colleziona calcistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ve sentite male: Snake Eater 1950yen. La Limited di Valkyria 1000yen :rickds:
Rubare non è reato in Giappone?

BTW un Advance SP Zelda edition un po' scolorito e graffiato quanto può valere secondo voi?

Rubare non è reato in Giappone?
BTW un Advance SP Zelda edition un po' scolorito e graffiato quanto può valere secondo voi?
Secondo me ha pagato la differenza in natura, è pur sempre il tranvione...

Oh ma quanto è bello The Office. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' una serie che riesce ad essere deprimente da morire ma allo stesso tempo ti spacca in due. :rickds:

Vesperia PS3 not bad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compliementi, davvero ottimi pezzi ad ottimi prezzi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ho buttato tutto. (nes/snes/ms/md/mcd/gg/linx2 ... e i vhecchi pc c64/amiga ...)

Ultima modifica:
29cbdcl.jpg
Finalmente sono riuscito a recuperare tutta la prima serie di Half Life cartonata! la cercavo da tempo ma i prezzi in giro erano proibitivi per la versione italiana...dopo mesi ho beccato l'affare e non me lo son lasciato sfuggire. Ora punto alla collezione completa, mancano solo pochi pezzi...la collector's italiana del 2 rimane l'ostacolo più grande.

29cbdcl.jpg
Finalmente sono riuscito a recuperare tutta la prima serie di Half Life cartonata! la cercavo da tempo ma i prezzi in giro erano proibitivi per la versione italiana...dopo mesi ho beccato l'affare e non me lo son lasciato sfuggire. Ora punto alla collezione completa, mancano solo pochi pezzi...la collector's italiana del 2 rimane l'ostacolo più grande.
Fantastiche :cry: Le ho anch'io (incluse la GOTY e la Generation) ma le tue sembrano in perfette condizioni :tragic:

Sì sono in perfette condizioni, sembrano nuovi! al fantastico prezzo di 60€ spediti poi...

Ho anche io la GOTY fondo di magazzino con tanto di cappellino!(credo di aver pubblicato la foto in passato). Mi mancano la Generation, la Collector's di HF2 e Half Life per PS2, ma quest'ultimo lo recupero a pochi spiccioli.

Stavo pensando di comprare anche la versione per Dreamcast Fanmade, qualcuno ce l'ha? ne vale la pena?

Finalmente trovato Cannon Fodder per MD ad un prezzo umano, quasi completati i miei "imperdibili"

E il mio nes super set incomincia a completarsi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sì sono in perfette condizioni, sembrano nuovi! al fantastico prezzo di 60€ spediti poi...
Ho anche io la GOTY fondo di magazzino con tanto di cappellino!(credo di aver pubblicato la foto in passato). Mi mancano la Generation, la Collector's di HF2 e Half Life per PS2, ma quest'ultimo lo recupero a pochi spiccioli.

Stavo pensando di comprare anche la versione per Dreamcast Fanmade, qualcuno ce l'ha? ne vale la pena?
la collector's di HF2 per pc è quella di latta ? e rara ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro