GianMX2
Bipolare
- Iscritto dal
- 11 Mag 2011
- Reazioni
- 433
Vorrei recuperare la versione PALDipende se Jap o Pal La seconda è molto più quotata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei recuperare la versione PALDipende se Jap o Pal La seconda è molto più quotata
PAL, a me sembrava girasse dai 100€ in su, massimo 130/140€.Vorrei recuperare la versione PAL
all'epoca riuscii a prenderlo near mint a 70€ dopo aver visto un inserzione chiusa senza offerte per 3 volte.PAL, a me sembrava girasse dai 100€ in su, massimo 130/140€.Magari puoi aspettare e vedere se può uscire fuori qualche offerta decisamente migliore.
Prezzo giusto.. non sono chissà chi nel giudicare quale prezzi fare e/o mettere, io starei sui.. 70/80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh no, quello è SD Hang-Out che sto cercando di recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSlam Dunk è quello epico con i pg super deformed?
l'ho pagato 45 ed e' perfetto, non male, non so quanto vorresti spenderci ma posso informarmi.Invidia per Xenogears, è da anni che cerco di recuperarlo a buon prezzo e in ottime condizioni.
Non li gioca. Li colleziona solamente.come fai a giocare i jrpg in jappo ?
Dai, piano piano!La mia piccola collezione wii/gamecube e PsP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Wii/GC
![]()
Psp
![]()
La wii ce l'ho da qualche mese, ancora la strada dei recuperi è lunga..
Metroid prima gli conviene prenderlo su wii con la trilogy. Tre piccioni con una fava e sta apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai, piano piano!
Più che altro, prima di pensare al Wii.. vai prima con il bel Cubetto!
Dov'è quel titolone di Luigi's Mansion? Metroid Prime? RE Rebirth? :l4gann:
Anche se vedo quel RE3 che è un ottimo acquisto, i triangolini blu fanno dannare, hanno sempre dei prezzi molto alti.
Dai, piano piano!
Più che altro, prima di pensare al Wii.. vai prima con il bel Cubetto!
Dov'è quel titolone di Luigi's Mansion? Metroid Prime? RE Rebirth? :l4gann:
Anche se vedo quel RE3 che è un ottimo acquisto, i triangolini blu fanno dannare, hanno sempre dei prezzi molto alti.
Col cubo molto lentamente procede la collezione, Re4 e Re0 li ho trovati ad un mercatino in germania e pagati poco... i pal ita sono rari e costosiMetroid prima gli conviene prenderlo su wii con la trilogy. Tre piccioni con una fava e sta apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque i metroid prime ti consiglio di prenderli per il wii, così li hai tutti e spendi di menoCol cubo molto lentamente procede la collezione, Re4 e Re0 li ho trovati ad un mercatino in germania e pagati poco... i pal ita sono rari e costosi
Il mio sogno è quello di trovare i due zelda per cubo pal ita, ma certi prezzi!
Uh giusto, mi ero scordato anche la Trilogy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMetroid prima gli conviene prenderlo su wii con la trilogy. Tre piccioni con una fava e sta apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, i due Zelda.. pensare che li avevo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCol cubo molto lentamente procede la collezione, Re4 e Re0 li ho trovati ad un mercatino in germania e pagati poco... i pal ita sono rari e costosi
Il mio sogno è quello di trovare i due zelda per cubo pal ita, ma certi prezzi!