Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vorrei recuperare la versione PAL
PAL, a me sembrava girasse dai 100€ in su, massimo 130/140€.

Magari puoi aspettare e vedere se può uscire fuori qualche offerta decisamente migliore.

Prezzo giusto.. non sono chissà chi nel giudicare quale prezzi fare e/o mettere, io starei sui.. 70/80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
PAL, a me sembrava girasse dai 100€ in su, massimo 130/140€.Magari puoi aspettare e vedere se può uscire fuori qualche offerta decisamente migliore.

Prezzo giusto.. non sono chissà chi nel giudicare quale prezzi fare e/o mettere, io starei sui.. 70/80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all'epoca riuscii a prenderlo near mint a 70€ dopo aver visto un inserzione chiusa senza offerte per 3 volte.

Serve pazienza.

Di base ha ragione lone wolf sta sui 90€ ma è anche vero che è dura piazzarlo a quel prezzo

Le vostre Retro Collezioni ed i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

Ecco gli ultimi acquisti...mi sto dando alla pazza gioia

Sent from my iPhone using Tapatalk
af86c8fae65d730ab684b81969954493.jpg

Invidia per Xenogears, è da anni che cerco di recuperarlo a buon prezzo e in ottime condizioni.
l'ho pagato 45 ed e' perfetto, non male, non so quanto vorresti spenderci ma posso informarmi.

fammi sapere

Io i titoli USA PSX li ho sempre presi dalla baia americana spendendo sempre pochissimo spedizione compresa!

La mia piccola collezione wii/gamecube e PsP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Wii/GC

4qfucp.jpg

Psp

slh7kn.jpg

La wii ce l'ho da qualche mese, ancora la strada dei recuperi è lunga..

La mia piccola collezione wii/gamecube e PsP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Wii/GC

4qfucp.jpg

Psp

slh7kn.jpg

La wii ce l'ho da qualche mese, ancora la strada dei recuperi è lunga..
Dai, piano piano! :gab:

Più che altro, prima di pensare al Wii.. vai prima con il bel Cubetto!

Dov'è quel titolone di Luigi's Mansion? Metroid Prime? RE Rebirth? :l4gann:

Anche se vedo quel RE3 che è un ottimo acquisto, i triangolini blu fanno dannare, hanno sempre dei prezzi molto alti.

Anche se vedo quel RE3 che è un ottimo acquisto, i triangolini blu fanno dannare, hanno sempre dei prezzi molto alti.
Metroid prima gli conviene prenderlo su wii con la trilogy. Tre piccioni con una fava e sta apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Metroid prima gli conviene prenderlo su wii con la trilogy. Tre piccioni con una fava e sta apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Col cubo molto lentamente procede la collezione, Re4 e Re0 li ho trovati ad un mercatino in germania e pagati poco... i pal ita sono rari e costosi :bah!:

Il mio sogno è quello di trovare i due zelda per cubo pal ita, ma certi prezzi!

Col cubo molto lentamente procede la collezione, Re4 e Re0 li ho trovati ad un mercatino in germania e pagati poco... i pal ita sono rari e costosi :bah!:
Comunque i metroid prime ti consiglio di prenderli per il wii, così li hai tutti e spendi di meno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Uh giusto, mi ero scordato anche la Trilogy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sta comunque, anche se credo che alla fine i Prime non sono andati molto in alto come prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Eh, i due Zelda.. pensare che li avevo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo sono stati venduti da mio zio tantissimi anni fa per acquistare nuovi titoli... a mia insaputa.

Mi viene male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro