Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uno di quelli che mi manda fuori di testa é quello di Super Mario World jap :ivan:

Io adoro quelli dei Donkey Kong Country con il mitico Cranky che prende in giro i personaggi e i giocatori dicendo che i giochi di una volta erano molto più difficili. :asd:

Il bello dei giochi Super Famicom sono anche le mini card in plastica con lo schema dei comandi, davvero tanta cura ai tempi :bananarap:
Ricordo ancora quando si andava a comprare il gioco e c'era in viaggio di ritiro in macchina dove ti facevi i pipponi sul libretto con la trama che a momenti la sapevi già tutta come finiva senza aver avviato il gioco :asd:
Art, descrizioni, schermate di gioco e un pò di lore.
Che spettacolo. Ormai i giorni che ho poco tempo per giocare tiro fuori un titolo a caso e sfoglio il manuale, sto invecchiando!

Ora invece quando apri un gioco nuovo PS5 sei cosi
5cykdy.jpg

P.S non pensate che sono un boomer scontroso, gioco anche su current gen :asd:

quando ho tempo :sadfrog:

Ricordo ancora quando si andava a comprare il gioco e c'era in viaggio di ritiro in macchina dove ti facevi i pipponi sul libretto con la trama che a momenti la sapevi già tutta come finiva senza aver avviato il gioco :asd:
Che spettacolo. Ormai i giorni che ho poco tempo per giocare tiro fuori un titolo a caso e sfoglio il manuale, sto invecchiando!

In realtà non c'è più nulla nelle custodie, manco le cartoline pubblicitarie. :asd:

Quando non compravo ancora le riviste, mi piaceva fantasticare sulla cover e sul retro della scatola prima di acquistare il gioco. Per farti un'idea di cosa stavi prendendo guardavi con attenzione le immagini e leggevi quello che c'era scritto dietro la scatola. Ogni tanto poteva capitarti un titolo che non era proprio il massimo. :asd:

Quando non compravo ancora le riviste, mi piaceva fantasticare sulla cover e sul retro della scatola prima di acquistare il gioco. Per farti un'idea di cosa stavi prendendo guardavi con attenzione le immagini e leggevi quello che c'era scritto dietro la scatola. Ogni tanto poteva capitarti un titolo che non era proprio il massimo. :asd:

Per gli appassionati di Anime cover e manuali Jap erano il Top :uhmsisi:

Adesso quando compri un gioco, lo apri e ti senti come se qualcuno lo avesse aperto prima di te e avesse rubato metà del contenuto.
Alcune volte ti accorgi pure che lo hanno masterizzato/caricato male perché gli mancano ventordici GB di patch da scaricare o peggio si son proprio dimenticati di inserirlo e al suo posto trovi un biglietto da visita con un codice :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro