Cosa c'è di nuovo?

Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

ufficiale

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,675
Reazioni
8,422
Medaglie
21

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,070
Reazioni
12,907
Medaglie
18
Qualche arrivo di questi giorni in attesa per non pensare al ritardo del pezzo più interessante :dsax:


Metroid

PS3

Controller
Fammi indovinare. Il ritardatario è Zero Mission? :chris:
Project Zero foto a tema (quelli Xbox sono ancora sigillati)

Hai anche la versione WiiU che vale parecchio. Complimenti! ;)

Io ho giocato solo al primo per PS2 e lo ricordo abbastanza spaventoso. :paura:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,675
Reazioni
8,422
Medaglie
21
Grazie Vincent! Ho giocato e finito ai tempi quelli per Ps2 (come dici tu facevano atmosfera) e quello per WiiU sbloccando un paio di costumi extra simpatici :unsisi:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
593
Reazioni
190
Medaglie
7
Qualche arrivo di questi giorni in attesa per non pensare al ritardo del pezzo più interessante :dsax:


Metroid

PS3

Controller

Poi aspetto una mini recensione/impressione del pad PS2 wireless. Inoltre bel pezzo la faceplate (o come la vogliamo chiamare) sferica del GC di Metroid, era inclusa se non erro solo ed esclusivamente con il bundle Game Cube + Metroid Prime :uhmsisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Project Zero foto a tema (quelli Xbox sono ancora sigillati)

Woah, belli :iwanzw:
un peccato che il 4 sia esclusiva wii jap, è l'unico che non esiste eur/usa se non erro

Ma gioco la mia carta trappola! (freschi di oggi)
I 3 giochi per 3ds nulla di che, si trovano a prezzi piuttosto economici. TR:A per PC jap invece non è stato facile, ora mi mancano solo underworld e legend in quella versione, ma tanti auguri, sparano cifre folli (per le mie tasche)
 

Allegati

  • tr.jpg
    tr.jpg
    185.5 KB · Visualizzazioni: 15

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Vincent 86 Ho tirato giù dalla soffitta la collezione Pal/Usa Ps2 e ho fatto un po di scatti :gab:

Ho messo pure un intruso recente trovalo :predicatore:


Guilty gear per ps5 haha
Io invece i 4 hack li presi in americano
TR Anniversary :nev:
Non sapevo che DQVIII per ps2 usa fosse cartonato, o è una versione particolare?
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,675
Reazioni
8,422
Medaglie
21
Esatto é il nuovo Guilty Gear! ^^

Nel box di DQ VIII c'era la versione demo di FF XII in omaggio
 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Ecco la mia collezione per Neo Geo AES, iniziata grazie a Rspecial1 su questo forum 18 anni fa...

Purtroppo i prezzi sono lievitati e molti giochi che ho venduto negli anni (Last Blade 2, Real Bout 2 e soprattutto Metal Slug 3) sono diventati proibitivi per un eventuale riacquisto...
Ho anche qualche cart MVS, ma credo sia decisamente meno interessante.





 

Tyrandom

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2003
Messaggi
280
Reazioni
155
Medaglie
6
Grazie tidus79, e complimenti a te, in particolare la tua collezione PCE é da paura :iwanzw:

Ho sempre avuto un debole per picchiaduro e sparatutto arcade, in tal senso anche il Saturn ha rappresentato molto per me, all'epoca dei 32 bit é stata sicuramente la mia console preferita (l'avevo in tandem con l'Ultra).







 
Top