Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi tre ace attorney sigillati, lolUltimi acquisti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultimi acquisti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mai giocato Trauma Center però se è così figo lo gioco, è solo in inglese ?Ottimo
Ottimo poco da dire, non so se hai intenzione di tenere tutto sigillato, ma alcuni giochi meritano di essere giocati, aldilà dei tanti come la serie Ace Attorney di cui sono un fan sfegatato, giochi come Trauma Center e Another Code R mi hanno tenuto attaccato allo schermo. Trauma Center poi immersivo al massimo, tralasciando la sua versione Wii, la versione DS con l'utilizzo del pennino è perfetto, e ti consiglio assolutamente di recuperarti anche il 2 uscito solo in USA che prosegue la storia dell'1 sempre con gli stessi protagonisti, il Dott. Stiles e la sua assistente Angie Thompson. Ricordo che su forum ci sfidavamo sulla valutazione delle operazioni, bei tempi![]()
Ma certo che sì, non scherziamoOttimo poco da dire, non so se hai intenzione di tenere tutto sigillato
Sottotitoli in italiano. Il secondo usa solo inglese.Mai giocato Trauma Center però se è così figo lo gioco, è solo in inglese ?
è una perla e l'eng del primo è abbastanza semplice.Mai giocato Trauma Center però se è così figo lo gioco, è solo in inglese ?
Ma certo che sì, non scherziamo
Non ha senso comprare retrogames sigillati per aprirli
Tanto tra virtual console, emulatori, porting ecc., ci sono mille modi per giocare ad ace attorney senza cartuccia fisica del DS
Bellissimi!Ultimi acquisti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo acquisto.Appena arrivata!
Mancano gli imballaggi interni ma oltre a quello è in condizioni ottime!
Piccola domanda: che tipologia di convertitore devo comprare? C'è una marca che consigliate in particolare?
Appena arrivata!
Piccola domanda: che tipologia di convertitore devo comprare? C'è una marca che consigliate in particolare?
Bellissimo acquistoAppena arrivata!
Io ho N64 e PlayStation Anthology (in inglese), prossimamente mi sa che prendo la Super Nintendo Gold Anthology