Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I Game Boy "moddati" con schermo IPS sono una gioia per gli occhi, ho sia il color che il gba fat. Un piacere vero rigiocare le vecchi glorie su questi schermi

Ultimi acquisti!
IxP6eh0.jpg

2Q8tlU7.jpg

f8Y4V58.jpg

L4w61JO.jpg

lAlAlGN.jpg

mkpHvsP.jpg

9FKuVUD.jpg

xGPSBM5.jpg

ssryGgD.jpg
I primi tre ace attorney sigillati, lol :morris2:
Bella roba anche il resto :uhmsisi:
Io anni fa a Mercatone Uno trovai Apollo Justice sigillato a 2€, non ci credevo :asd:
Non ho avuto altrettanta fortuna, gli altri tre li acquistai poco prima e poco dopo usati completi a 15€ ciascuno circa :uhmsisi:
Più avanti voglio procurarmi anche Gyakuten Kenji 1 e 2 in jap (probabilmente mi accontenterò delle versioni standard per spendere meno).

Ottimo
Ultimi acquisti!
IxP6eh0.jpg

2Q8tlU7.jpg

f8Y4V58.jpg

L4w61JO.jpg

lAlAlGN.jpg

mkpHvsP.jpg

9FKuVUD.jpg

xGPSBM5.jpg

ssryGgD.jpg

Ottimo poco da dire, non so se hai intenzione di tenere tutto sigillato, ma alcuni giochi meritano di essere giocati, aldilà dei tanti come la serie Ace Attorney di cui sono un fan sfegatato, giochi come Trauma Center e Another Code R mi hanno tenuto attaccato allo schermo. Trauma Center poi immersivo al massimo, tralasciando la sua versione Wii, la versione DS con l'utilizzo del pennino è perfetto, e ti consiglio assolutamente di recuperarti anche il 2 uscito solo in USA che prosegue la storia dell'1 sempre con gli stessi protagonisti, il Dott. Stiles e la sua assistente Angie Thompson. Ricordo che su forum ci sfidavamo sulla valutazione delle operazioni, bei tempi :uhmsisi:

Ottimo

Ottimo poco da dire, non so se hai intenzione di tenere tutto sigillato, ma alcuni giochi meritano di essere giocati, aldilà dei tanti come la serie Ace Attorney di cui sono un fan sfegatato, giochi come Trauma Center e Another Code R mi hanno tenuto attaccato allo schermo. Trauma Center poi immersivo al massimo, tralasciando la sua versione Wii, la versione DS con l'utilizzo del pennino è perfetto, e ti consiglio assolutamente di recuperarti anche il 2 uscito solo in USA che prosegue la storia dell'1 sempre con gli stessi protagonisti, il Dott. Stiles e la sua assistente Angie Thompson. Ricordo che su forum ci sfidavamo sulla valutazione delle operazioni, bei tempi :uhmsisi:
Mai giocato Trauma Center però se è così figo lo gioco, è solo in inglese ?

Comunque ho recuperato anche tanti altri titoli che però non ho avuto ancora modo di scartare e fotografare, nei prossimi giorni caricherò altro. Inoltre sono riuscito ad accaparrarmi tutto questo ben di Dio spendendo pochissimo perché per fortuna mi trovavo nel posto giusto al momento giusto (ogni tanto la fortuna si ricorda che esisto XD). :iwanzw:

Ottimo poco da dire, non so se hai intenzione di tenere tutto sigillato
Ma certo che sì, non scherziamo :tristenev:
Non ha senso comprare retrogames sigillati per aprirli :hmm:
Tanto tra virtual console, emulatori, porting ecc., ci sono mille modi per giocare ad ace attorney senza cartuccia fisica del DS

Mai giocato Trauma Center però se è così figo lo gioco, è solo in inglese ?
è una perla e l'eng del primo è abbastanza semplice.
Poi se sei fan di ATLUS e Persona, troverai il chara a te molto familiare visto che dietro trovi sempre Soejima

Ma certo che sì, non scherziamo :tristenev:
Non ha senso comprare retrogames sigillati per aprirli :hmm:
Tanto tra virtual console, emulatori, porting ecc., ci sono mille modi per giocare ad ace attorney senza cartuccia fisica del DS

Ti parla chi ha comprato copie di Pokemon XD ed altri titoli rarucci sigillati, scartandoli senza il minimo dubbio pur di giocarci :dsax: :ahsisi: sostanzialmente sono uno che tutta la sua collezione la tiene in maniera immacolata, però parto dell'idea che ci devo giocare, perché tanto sono sicuro che appena tirerò le cuoia (spero moooolto ma mooolto tardi :unsisi:), sarà scontato che qualcuno in blocco prenderà la mia collezione per riporla in qualche garage impolverato, o rivenderla per una brioche, un caffè ed una stretta di mano :rickds: quindi onestamente o nuovo o usato, apro tutto, a meno che non siano versioni da collezione JAP di serie che mi garbano, tipo Ace Attorney (Gyakuten Saiban e Kenji), dove essendo praticamente ingiocabili, aprirli non ha senso, tengo spacchettate le loro controparti europee. Però ognuno ha la sua visione collezionistica e fa quello che meglio crede e più gli garba :uhmsisi:

Anche io apro tutto. Io non venderò mai.
I miei eredi o avranno la mia stessa passione (e quindi non venderanno) oppure se ne fotteranno altamente e per loro sarà solo un inutile ingombro...butteranno via tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro