Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si inizia benePrimo acquisto dell'anno, Gran Turismo PS-X
Posta la fotoPrimo acquisto dell'anno, Gran Turismo PS-X
Quanti ricordi40 euro incluse le spedizioni dalla Spagna.
Si vede che la custodia e il libretto hanno i loro anni sulle spalle, ma costa comunque meno della versione Pal Ita. Tanto se ricordo bene, la versione PAL è multi 5.
![]()
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
40 euro incluse le spedizioni dalla Spagna.
Si vede che la custodia e il libretto hanno i loro anni sulle spalle, ma costa comunque meno della versione Pal Ita. Tanto se ricordo bene, la versione PAL è multi 5.
![]()
Da ragazzino me lo regalarono e per un problema di scrittura del disco arrivato a metà della campagna il gioco si bloccava. Mai finito40 euro incluse le spedizioni dalla Spagna.
![]()
Complimenti per i recuperi! Mario 64 e Ocarina of Time, in particolare, sono tanta roba.Visualizza allegato 11985
Visualizza allegato 11986
Visualizza allegato 11987
Post automatically merged:
Visualizza allegato 11988
Visualizza allegato 11989
Visualizza allegato 11990
Un po' di pezzi completamente nuovi immacolati, con ancora il prezzo in lire perfettamete leggibile presi tramite rimanenze di negozi, privati e aste pazze su ebay. Ho pure nelle stesse condizioni Banjo Kazooie, Mario Kart, Turok, Shadowgate 64, F1 Gran Prix 1 e 2, Mission Impossible, Automobili Lamborghini e altri. Quando ho tempo dovrei fare le foto di tutto![]()
Tantissima roba! I giochi con custodia in cartone sono sempre bellissimi da vedereVisualizza allegato 11985
Un po' di pezzi completamente nuovi immacolati, con ancora il prezzo in lire perfettamete leggibile presi tramite rimanenze di negozi, privati e aste pazze su ebay. Ho pure nelle stesse condizioni Banjo Kazooie, Mario Kart, Turok, Shadowgate 64, F1 Gran Prix 1 e 2, Mission Impossible, Automobili Lamborghini e altri. Quando ho tempo dovrei fare le foto di tutto![]()
Quando vedo il logo gig partono i lacrimoniVisualizza allegato 11987
Bel bottino !Un po' di pezzi completamente nuovi immacolati, con ancora il prezzo in lire perfettamete leggibile presi tramite rimanenze di negozi, privati e aste pazze su ebay. Ho pure nelle stesse condizioni Banjo Kazooie, Mario Kart, Turok, Shadowgate 64, F1 Gran Prix 1 e 2, Mission Impossible, Automobili Lamborghini e altri. Quando ho tempo dovrei fare le foto di tutto![]()
Meno di quanto credi, in realtàBel bottino !Io i giochi per Nintendo 64 non li colleziono, ne ho solo 7, per trovarli in condizioni eccellenti costano un rene !
Quanto li hai pagati ?![]()
Mi piaceva nei giochi snes le cover e lo slogan di lato. Ricordo da piccolo mi caricavo "abbestia" sognando ad occhi aperti il gioco appena scelto in negozio senza sapere nulla da riviste e affini, solo con qualche pubblicità da volantini che sponsorizzavano alcuni giochi o semplicemente guardando il retro della cover. Complimenti!Mazzate a 8 e 16-bit.
![]()
E che belle mazzate!Mazzate a 8 e 16-bit.
![]()
All'epoca c'era un negozietto di elettronica vicino a casa mia che aveva sistemato i giochi in delle vetrine girevoli. Quando dovevo prendere un titolo nuovo passavo un po' di tempo girandole per leggere il retro della scatola, guardare le immagini e fantasticare sul tipo di avventura che poteva offrire. Ovviamente io ero sempre esaltato perchè la maggior parte delle scatole aveva delle cover stupende. Magari il gioco non era sempre il massimo, ma era divertente viaggiare con la fantasia.Mi piaceva nei giochi snes le cover e lo slogan di lato. Ricordo da piccolo mi caricavo "abbestia" sognando ad occhi aperti il gioco appena scelto in negozio senza sapere nulla da riviste e affini, solo con qualche pubblicità da volantini che sponsorizzavano alcuni giochi o semplicemente guardando il retro della cover. Complimenti!
Difficili, ma molto divertenti.E che belle mazzate!![]()
Mazzate a 8 e 16-bit.
![]()
Complimentoni. In ottimo stato e con tutte le inserzioni. Non e' cosa da poco.Visualizza allegato 11985
Il primo rimane il mio preferito, ma anche gli altri meritano. Quello con Double Dragon penso che sia uno dei crossover migliori di sempre. Divertentissimo, con tanto di protagonisti e nemici provenienti da entrambe le serie. Battlemaniacs riprende molti livelli del primo e li ripropone con una nuova veste grafica e nuovi nemici. La Rare dell'epoca Nintendo pubblicava davvero dei bei giochi.Il primo e' un capolavoro, gli altri mai giocati. Rendono quanto il primo? Comunque gran bei pezzoni!!!