Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran bella collezione, complimenti! Quanti bei titoli.
Global è l'unico titolo non recuperato da me.Gran bella collezione, complimenti! Quanti bei titoli.
Pensavo che Global Gladiators fosse semplicemente la versione Sega di M.C. Kids/McDonaldLand, invece è proprio un altro gioco con gli stessi protagonisti.![]()
Complimenti, davvero una bella collezione retro. E sembra anche in buono stato.
Grazie mille!!! Sono tutti in ottime condizioni. Questo tipo di custodie sembrano non invecchiare mai. Non hanno il fascino delle custodie cartonate, ma assicurano una bella protezione e consistenza.Complimenti, davvero una bella collezione retro. E sembra anche in buono stato.
A me piacciono quanto quelle in cartone, inveceGrazie mille!!! Sono tutti in ottime condizioni. Questo tipo di custodie sembrano non invecchiare mai. Non hanno il fascino delle custodie cartonate, ma assicurano una bella protezione e consistenza.
Appena recupero qualche altro pezzo per Mega Drive vi mostro anche la refurtiva della 16 bit di Sega.![]()
Bella roba!
Che spettacolo! Poi il SMS è stata la mia prima console!
Io mai tollerate quelle di cartone. Mi duravano una settimanaA me piacciono quanto quelle in cartone, invece![]()
Erano sicuramente più fragili. E per chi era bambino al tempo, difficilmente restavano intonse.Io mai tollerate quelle di cartone. Mi duravano una settimana![]()
A suo tempo mi si è rotta anche qualche custodia PSX ed ero pre-adolescente e molto attento.Erano sicuramente più fragili. E per chi era bambino al tempo, difficilmente restavano intonse.
Basta. Mi cancello dalla discussione. Rosico troppo
E io che pensavo che fossi solo Nintendaro.
Molto bella complimenti, ma se ti capiterà mai trova Phantasy Star II. E' una pietra miliare sia delle console Sega che dei Jrpg.
Viva i segaiol-- ehm, i segari, o come si chiamano!E io che pensavo che fossi solo Nintendaro.
Tanta qualità anche in questa bella collezione Mega Drive.![]()
Capolavoro! Il mio primo GdR, dove non capivo nulla per via dell'inglese ma ne ero affascinato a ogni mossa!Molto bella complimenti, ma se ti capiterà mai trova Phantasy Star II. E' una pietra miliare sia delle console Sega che dei Jrpg.
Lo so bene! Infatti l'ho giocato lì insieme al IV, ancora più bello. Per quanto poco sia durata come saga ha dato molto al genere, poi ovviamente è diventato Phantasy Star Online e il resto è storia.Capolavoro! Il mio primo GdR, dove non capivo nulla per via dell'inglese ma ne ero affascinato a ogni mossa!
È presente nella Mega Drive Collection ma non ho mai trovato la pazienza di ricominciarlo. Peccato perché l'inglese testuale oggi è per me come l'italiano.
Bella collezione, i giochi Disney sono tanta roba.
Nintendaro dalla nascita, ma c'è stato un momento della mia adolescenza in cui ho subito il fascino del porcospino blu.E io che pensavo che fossi solo Nintendaro.
Tanta qualità anche in questa bella collezione Mega Drive.![]()
Quello che accade a me quando guardo collezioni Snes. Non sono cacchio di recuperare titoli senza cedere organi vitali.Basta. Mi cancello dalla discussione. Rosico troppo![]()
I jrpg proprio non mi scendono.Molto bella complimenti, ma se ti capiterà mai trova Phantasy Star II. E' una pietra miliare sia delle console Sega che dei Jrpg.
Grazie mille!!! I titoli Disney sono uno più bello dell'altro. Quackshot per me è l'apoteosi. C'è tutto.Bella collezione, i giochi Disney sono tanta roba.
Eccole!!! https://forum.spaziogames.it/thread...sti-foto-della-roba-nei-post.367/post-8519579Aspetto le tue prossime foto.
Beh si era giusto una puntella, per roba così ricercata ci sta prendere gli storici preferiti.I jrpg proprio non mi scendono.
L'ultimo che ho giocato è stato FFX per Ps2. Dopo questo ho detto basta ai combattimenti a turni.