- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,712
AH. AzzPoi tante cose in realtà le ho anche vendute

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AH. AzzPoi tante cose in realtà le ho anche vendute
Bellissimo il copridivano!![]()
Scherzi a parte, Tomba io non sono riuscito a prenderlo senza una cover in italiano col nome "corretto" Tombi! Ricordo quando uscì, mi pare su PSM, che il problema fosse legato a Tomba lo sciatore e non alla lapide![]()
AH. Azz![]()
Mamma mia l'edizione di Tombi quanto è bella, io alla fine non l'ho presa.
I know that feeling…Mamma mia l'edizione di Tombi quanto è bella, io alla fine non l'ho presa.![]()
Belli gli Acid
Li volevo in collezione da molto. Spero li portino anche nella collection volume 2Belli gli Acid![]()
Sigillato, wow! A quanto?
Pensa che io circa 15 anni fa ho buttato dal primo al... penso quarantesimo numeroQualche giorno fa ho comprato qualche numero di PS Mania, ai tempi non comprai neanche un numero (non so perchè) quindi non vedo l'ora di leggere cosa scrivevano all'epoca.
Domani dovrebbero arrivarmi comunque.![]()
Perché ?Pensa che io circa 15 anni fa ho buttato dal primo al... penso quarantesimo numero
Assieme a tutti i Games Republic (sempre PlayPress) e a tutto il resto![]()
Un centone. Ormai ho deciso da un po' di comprare di meno ma comprare nuovo. Ho provato l'usato, 4-5 giochi, ma proprio non riesco a farmelo andare giù. Ho "dovuto" ricomprare anche quelli nuoviSigillato, wow! A quanto?
10-15 anni fa mia cugina mi ha regalato il gioco su 50 Cent. L'ho lasciato sigillato e di recente sono andato a controllare. Ci potrei fare anche 100 euro qualora trovassi un pazzo disposto a comprarlo![]()
Perché sono Stronzo, cugino del tiratore scelto Philip Stronzo!Perché ?![]()
Bella quella e bella anche 100% Super PlayStation (me l'aveva fatta conoscere mio zio ma lui credo che ancora conservi tutti i numeri).Madonna, pure io ne ho buttati tantissimi.
La maggior parte erano Console Mania.
Che pentimento
Ma anzi che li trovi! Poi la roba Halifax è ancora più rara.Un centone. Ormai ho deciso da un po' di comprare di meno ma comprare nuovo. Ho provato l'usato, 4-5 giochi, ma proprio non riesco a farmelo andare giù. Ho "dovuto" ricomprare anche quelli nuovi![]()
l'ho comprato principalmente per il box infatti ahahaha.Mamma mia l'edizione di Tombi quanto è bella, io alla fine non l'ho presa.![]()
parli dei recenti ps mania? Purtroppo di fermano col numero 10Qualche giorno fa ho comprato qualche numero di PS Mania, ai tempi non comprai neanche un numero (non so perchè) quindi non vedo l'ora di leggere cosa scrivevano all'epoca.
Domani dovrebbero arrivarmi comunque.![]()
No no i vecchi, ho preso una manciata di numeri sparsi perché sono curioso di leggere quello che scrivevano all'epoca.l'ho comprato principalmente per il box infatti ahahaha.
E infatti sto ancora valutando se prendere la gex trilogy sempre loro, che ha la stessa box art
Post automatically merged:
parli dei recenti ps mania? Purtroppo di fermano col numero 10![]()
No no i vecchi, ho preso una manciata di numeri sparsi perché sono curioso di leggere quello che scrivevano all'epoca.
Qui una foto al volo. Tra l'altro molto bello questo numero con la copertina dedicata a FF IX.
![]()
In effetti hai ragione non ci ho pensato, chissà se c'è un numero in cui hanno recensito Spyro 3, o lo stesso FFIX che probabilmente avranno recensito nel numero successivo a questo vista l'imminente uscita.Ahh, belle sì. Lì il top sarebbe trovare la rivista dove magari viene recensito un gioco a cui eri particolarmente legato