Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissimo il copridivano! :ahsisi:

Scherzi a parte, Tomba io non sono riuscito a prenderlo senza una cover in italiano col nome "corretto" Tombi! Ricordo quando uscì, mi pare su PSM, che il problema fosse legato a Tomba lo sciatore e non alla lapide :rickds:

Vero, per noi italiani il nome originale è una mazzata sulla schiena :asd:
Però quando LRG fa questi box il mio essere spendaccione prende il sopravvento. E infatti ho nel mirino anche la recente Gex collection

Faccio un mini aggiornamento con le ultime cose prese da LRG (in realtà alcuni di questi sono arrivati da mesi ma vabbè). Giusto oggi è arrivata la Dominus di Castlevania

E a proposito di Castlevania, si aspettano le Super Deluxe JAP da amazon. Diventerò povero prima o poi
Mamma mia l'edizione di Tombi quanto è bella, io alla fine non l'ho presa. :sadfrog:

Ultimo retroacquisto:
Sigillato, wow! A quanto?

10-15 anni fa mia cugina mi ha regalato il gioco su 50 Cent. L'ho lasciato sigillato e di recente sono andato a controllare. Ci potrei fare anche 100 euro qualora trovassi un pazzo disposto a comprarlo :asd:

Qualche giorno fa ho comprato qualche numero di PS Mania, ai tempi non comprai neanche un numero (non so perchè) quindi non vedo l'ora di leggere cosa scrivevano all'epoca. :asd:
Domani dovrebbero arrivarmi comunque. :predicatore:

Qualche giorno fa ho comprato qualche numero di PS Mania, ai tempi non comprai neanche un numero (non so perchè) quindi non vedo l'ora di leggere cosa scrivevano all'epoca. :asd:
Pensa che io circa 15 anni fa ho buttato dal primo al... penso quarantesimo numero :dho:
Assieme a tutti i Games Republic (sempre PlayPress) e a tutto il resto :facepalm2:

Sigillato, wow! A quanto?

10-15 anni fa mia cugina mi ha regalato il gioco su 50 Cent. L'ho lasciato sigillato e di recente sono andato a controllare. Ci potrei fare anche 100 euro qualora trovassi un pazzo disposto a comprarlo :asd:
Un centone. Ormai ho deciso da un po' di comprare di meno ma comprare nuovo. Ho provato l'usato, 4-5 giochi, ma proprio non riesco a farmelo andare giù. Ho "dovuto" ricomprare anche quelli nuovi :dsax:

Perché sono Stronzo, cugino del tiratore scelto Philip Stronzo!
Compravo valanghe di fumetti e mi serviva spazio, chiesi su un forum se avevano un valore e mi risposero che era carta straccia e così portai tutto all'isola ecologica (non c'era ancora la raccolta differenziata, quindi mi sa che sono passati più di 15 anni). A saperlo che in vece un valore lo avrebbero avuto, anche se non eccessivo, li avrei inscatolati e portati in garage :dho:

Madonna, pure io ne ho buttati tantissimi.
La maggior parte erano Console Mania.
Che pentimento
Bella quella e bella anche 100% Super PlayStation (me l'aveva fatta conoscere mio zio ma lui credo che ancora conservi tutti i numeri).

Un centone. Ormai ho deciso da un po' di comprare di meno ma comprare nuovo. Ho provato l'usato, 4-5 giochi, ma proprio non riesco a farmelo andare giù. Ho "dovuto" ricomprare anche quelli nuovi :dsax:
Ma anzi che li trovi! Poi la roba Halifax è ancora più rara.
Magari sei più bravo di me a cercare, quindi se ti capita Killzone Liberation sigillato fammi un fischio! :lol2:
Oddio, 100 euro però non so se ce li spenderei, quelli giusto per la roba di Metal Gear.
Di solito mi accontento dell'usato, purché sia italiano e con libretto e tutti i volantini interni.

Mamma mia l'edizione di Tombi quanto è bella, io alla fine non l'ho presa. :sadfrog:
l'ho comprato principalmente per il box infatti ahahaha.
E infatti sto ancora valutando se prendere la gex trilogy sempre loro, che ha la stessa box art
Post automatically merged:

parli dei recenti ps mania? Purtroppo di fermano col numero 10 :tristenev:

l'ho comprato principalmente per il box infatti ahahaha.
E infatti sto ancora valutando se prendere la gex trilogy sempre loro, che ha la stessa box art
Post automatically merged:

parli dei recenti ps mania? Purtroppo di fermano col numero 10 :tristenev:
No no i vecchi, ho preso una manciata di numeri sparsi perché sono curioso di leggere quello che scrivevano all'epoca. :asd:
Qui una foto al volo. Tra l'altro molto bello questo numero con la copertina dedicata a FF IX.
2rpUgKU.jpeg

No no i vecchi, ho preso una manciata di numeri sparsi perché sono curioso di leggere quello che scrivevano all'epoca. :asd:
Qui una foto al volo. Tra l'altro molto bello questo numero con la copertina dedicata a FF IX.
2rpUgKU.jpeg

Ahh, belle sì. Lì il top sarebbe trovare la rivista dove magari viene recensito un gioco a cui eri particolarmente legato

Mentre si impazza per il nuovo Mario Kart World recupero il primo capitolo della serie per Super Famicom (accompagnato da altri due titolozzi).

WhatsApp Image 2025-06-20 at 09.26.35 (3).jpeg
WhatsApp Image 2025-06-20 at 09.26.35 (2).jpeg
WhatsApp Image 2025-06-20 at 09.26.35.jpeg
WhatsApp Image 2025-06-20 at 09.26.34.jpg
WhatsApp Image 2025-06-20 at 09.26.34 (2).jpeg
stfoxfrot.jpeg

Allegati

• WhatsApp Image 2025-06-20 at 09.26.34.jpeg
    WhatsApp Image 2025-06-20 at 09.26.34.jpeg
    309.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • stfoxfrot.jpeg
    stfoxfrot.jpeg
    367.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • WhatsApp Image 2025-06-20 at 09.26.34.jpg
    WhatsApp Image 2025-06-20 at 09.26.34.jpg
    343.2 KB · Visualizzazioni: 5
Ahh, belle sì. Lì il top sarebbe trovare la rivista dove magari viene recensito un gioco a cui eri particolarmente legato
In effetti hai ragione non ci ho pensato, chissà se c'è un numero in cui hanno recensito Spyro 3, o lo stesso FFIX che probabilmente avranno recensito nel numero successivo a questo vista l'imminente uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro