Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra i tre qual'è il migliore?
Il Super e' il piu' completo in quanto aggiunge lottatori (a quelli del Turbo) e scenari. Oltre ad avere le animazioni piu' fluide ed una grafica piu' cartoonesca.
Il Turbo invece aggiungeva i lottatori che nel gioco base affrontavi solo come CPU.

Bomba!
Non ho vissuto il Famicom ma prima o poi comprerò un gioco random da mettere in collezione, solo per lo sfizio di averne uno. Mi devo studiare bene la situazione perché voglio prendere qualcosa di carino e conosciuto senza spendere un rene.

Bomba!
Non ho vissuto il Famicom ma prima o poi comprerò un gioco random da mettere in collezione, solo per lo sfizio di averne uno. Mi devo studiare bene la situazione perché voglio prendere qualcosa di carino e conosciuto senza spendere un rene.
Consiglio Super Mario World: ha una bella copertina e dovrebbe essere facile da trovare.

Aggiornamento collezione Nes.
Felice di aver recuperato titoli Sunsoft che cercavo da parecchio.

front_bionic.jpg
front_powerblade.jpg
front_bubblebobble.jpg
retro_bubblebobble.jpg
front_festers.jpg
retro_festers.jpg
front_gremlins.jpg
retro_gremlins.jpg
front_ufouria.jpg
front_silius.jpg
retro_silius.jpg
sunsoft_collection.jpg
front_nemo.jpg
retro_nemo.jpg
front_drmario.jpg
retro_drmario.jpg
front_lolo3.jpg
retro_lolo3.jpg

nes_collezione_redux.jpeg

nes loose.jpg

Allegati

• front_gremlins.jpg
    front_gremlins.jpg
    221.6 KB · Visualizzazioni: 8
Vedo diversi titoli interessanti, in particolare Power Blade e Gremlins che io adoro. :)

Gran bella chicca Ufouria. :sisi:
Ufouria l'ho scoperto da adulto. È un metroidvania delizioso con un backtraking non eccessivo. Ogni personaggio va cercato e sbloccato per assicurarsi una nuova abilità utile per l'esplorazione della mappa.

Un altro titolo a mio avviso spettacolare è Journey to Silius. Ost favolosa. Sunsoft non ne sbagliava una.

485637116_122202660980123701_1838385179961059337_n.jpg
qualche cosuccia comprata di recente :asd:
Che spettacolo queste riviste. Mi rimandano ai tempi in cui impazzavo tra: demo, shareware, trucchi, cheat, con pagine piene di illustrazioni di ogni tipo. Perfino gli inserti pubblicitari raccontano generazioni e periodi storici. Anzi, se ci mostri qualche pagina degna di nota da queste riviste faresti una bella cosa. :ahsisi:

FB_IMG_1742838015015.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro