Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
i recuperi degli ultimi due mesi per DS e 3DS su ebay e vinted, soprattutto a tema pokemon
1774245920484.png

Intanto dagli stessi creatori di resident evil e dal creatore del successivo Ace Attorney
Fix doveroso. Per quanto mi riguarda almeno

edgeworth-bow(a).gif

Il primo non ha bisogno di altri remake perchè esiste già quello perfetto. :uhmsisi:
Me lo prendo io il Re-Rebirth, tranquillo. :happybio:

Complimenti!
Ora sei praticamente obbligato a recuperare anche Tombi 2, prima o poi. :nev:
Si è già in programma, non nell'immediato ma nei prossimi mesi conto di recuperarlo. Poi sono anche fresco di Tombi 2 visto che l'ho finito 2 sett fa e mi è piaciuto un botto. :gogogo:
Super acquisto! :bananarap:

Ricordo che lo cercavi da tanto, quindi immagino la soddisfazione di averlo recuperato. :)
Neanche immagini quanto. :bruniii: Mi fa ancora uno strano effetto vederlo lì sullo scaffale. :asd:

Si è già in programma, non nell'immediato ma nei prossimi mesi conto di recuperarlo. Poi sono anche fresco di Tombi 2 visto che l'ho finito 2 sett fa e mi è piaciuto un botto. :gogogo:

Neanche immagini quanto. :bruniii: Mi fa ancora uno strano effetto vederlo lì sullo scaffale. :asd:
Spero non ti sia costato troppo

Secondo alcune voci stanno lavorando al remake di Code Veronica. Sarebbe bello che dopo si concentrassero proprio su Dino Crisis. Un survival-horror del genere con il gameplay di RE2 Remake sarebbe eccezionale.
Sono una mosca bianca in questo.
Rimanendo in piano RE dopo Code Veronica (che è necessario), a me piacerebbe vedere una versione unica per gli Outbreak anche solo in single player.
Gli scenari sono tanti e diversi fra loro, inoltre il personaggio di Alyssa che è tornata alla ribalta con Requiem potrebbe essere approfondito ulteriormente.

Oggi sono un ninja felice :bruniii:
Un nome, un destino ma fino a quando esisterà Strider.
Non ci sarà sempre almeno un vero ninja :uhmsisi:

Ultimo recupero. Lo desideravo praticamente da sempre ma ho sempre rimandato l'aqcuisto, sono contento come un bambino. :nev:
uYaVfLj.jpeg
Complimenti! Ottimo acquisto e soprattutto un desiderio realizzato. A volte vale la pena spendere tanto per togliersi uno sfizio che si aveva da tanto.
Oggi sono un ninja felice :bruniii:

tidus79 Vincent 86 Geddoe
Questa vorrei prenderla anche io, ma ultimamente mi sono aperto alle action figure e sto spendendo per quelle :dsax:

Ho recuperato (finalmente) il secondo Banjo per il Nintendone. :icebad:

IMG_20260330_193617.jpg
IMG_20260330_191408.jpg
IMG_20260330_192402.jpg
IMG_20260330_185756.jpg
IMG_20260330_190501.jpg

Il primo invece lo tengo con me dal day one. :gab:

Dire che adoro questi due titoli è riduttivo, penso rappresentino a pieno i platform 3D di fine anni 90 inizio 2000.

Vedo il logo della GiG e partono i lacrimoni :bruniii:

Ho recuperato (finalmente) il secondo Banjo per il Nintendone. :icebad:

Il primo invece lo tengo con me dal day one. :gab:

Dire che adoro questi due titoli è riduttivo, penso rappresentino a pieno i platform 3D di fine anni 90 inizio 2000.
Uno degli ultimi titoli del periodo d'oro della Rare. Grande recupero! :bananarap:

Anche quello per GBA è carino, se ti interessa recuperarlo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro