Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix doveroso. Per quanto mi riguarda almenoIntanto dagli stessi creatori di resident evil e dal creatore del successivo Ace Attorney
Me lo prendo io il Re-Rebirth, tranquillo.Il primo non ha bisogno di altri remake perchè esiste già quello perfetto.![]()

Complimenti!Ultimo recupero. Lo desideravo praticamente da sempre ma ho sempre rimandato l'aqcuisto, sono contento come un bambino.
![]()

Super acquisto!Ultimo recupero. Lo desideravo praticamente da sempre ma ho sempre rimandato l'aqcuisto, sono contento come un bambino.
![]()

Bei recuperi!i recuperi degli ultimi due mesi per DS e 3DS su ebay e vinted, soprattutto a tema pokemon
Visualizza allegato 26574
Si è già in programma, non nell'immediato ma nei prossimi mesi conto di recuperarlo. Poi sono anche fresco di Tombi 2 visto che l'ho finito 2 sett fa e mi è piaciuto un botto.Complimenti!
Ora sei praticamente obbligato a recuperare anche Tombi 2, prima o poi.![]()
Neanche immagini quanto.Super acquisto!
Ricordo che lo cercavi da tanto, quindi immagino la soddisfazione di averlo recuperato.![]()
Mi fa ancora uno strano effetto vederlo lì sullo scaffale. 
Spero non ti sia costato troppoSi è già in programma, non nell'immediato ma nei prossimi mesi conto di recuperarlo. Poi sono anche fresco di Tombi 2 visto che l'ho finito 2 sett fa e mi è piaciuto un botto.
Neanche immagini quanto.Mi fa ancora uno strano effetto vederlo lì sullo scaffale.
![]()
Sono una mosca bianca in questo.Secondo alcune voci stanno lavorando al remake di Code Veronica. Sarebbe bello che dopo si concentrassero proprio su Dino Crisis. Un survival-horror del genere con il gameplay di RE2 Remake sarebbe eccezionale.
Un nome, un destino ma fino a quando esisterà Strider.Oggi sono un ninja felice![]()

Sono stato tentatissimo da questa raccolta, ma sono giochi invecchiati male secondo me.

Acquisto obbligato per un ninja come te.

Complimenti! Ottimo acquisto e soprattutto un desiderio realizzato. A volte vale la pena spendere tanto per togliersi uno sfizio che si aveva da tanto.Ultimo recupero. Lo desideravo praticamente da sempre ma ho sempre rimandato l'aqcuisto, sono contento come un bambino.
![]()
Questa vorrei prenderla anche io, ma ultimamente mi sono aperto alle action figure e sto spendendo per quelle

L'hai preso su Amazon?
SiL'hai preso su Amazon?
Gran bella aggiunta alla collezioneHo recuperato (finalmente) il secondo Banjo per il Nintendone.
Il primo invece lo tengo con me dal day one.
Dire che adoro questi due titoli è riduttivo, penso rappresentino a pieno i platform 3D di fine anni 90 inizio 2000.

Uno degli ultimi titoli del periodo d'oro della Rare. Grande recupero!Ho recuperato (finalmente) il secondo Banjo per il Nintendone.
Il primo invece lo tengo con me dal day one.
Dire che adoro questi due titoli è riduttivo, penso rappresentino a pieno i platform 3D di fine anni 90 inizio 2000.

Sai che non l'ho mai preso in considerazione? Bene a sapersi. Grazie!Uno degli ultimi titoli del periodo d'oro della Rare. Grande recupero!
Anche quello per GBA è carino, se ti interessa recuperarlo.![]()

C'è anche Banjo Pilot, ma non mi è mai interessato più di tanto.Sai che non l'ho mai preso in considerazione? Bene a sapersi. Grazie!![]()