Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C'è anche Banjo Pilot, ma non mi è mai interessato più di tanto. :asd:
Un racing game su Banjo non mi alletta troppo. :asd:
Vendetti anni fa (e non sono uno che vende i giochi) Banjo viti e bulloni, per la fortissima delusione che ebbi. Erano più gare automobilistiche che fasi platform. Non ti nascondo però che ad oggi una seconda occasione gliela darei. Vediamo se si pone l'occasione.

Vincent 86 mi sono ricordato solo ora di poter dare una chance a "Banjo Viti e bulloni" attraverso questo patrimonio videoludico:

IMG_20260402_191740.jpg
IMG_20260402_191950.jpg
IMG_20260402_192227.jpg

Ore ed ore di giochi Rare del periodo d'oro: Conker, Battletoads, i Banjo 64 remasterizzati, oltre i titoli più recenti (anche se meno ispirati).

Da boxaro (oltre che atarista, nintendaro e segaro :asd: ) speravo in una Rare on Fire...ed invece mi duole dirlo, ma la console Microsoft ne ha decretato la morte. Che rammarico...

Vincent 86 mi sono ricordato solo ora di poter dare una chance a "Banjo Viti e bulloni" attraverso questo patrimonio videoludico:

Ore ed ore di giochi Rare del periodo d'oro: Conker, Battletoads, i Banjo 64 remasterizzati, oltre i titoli più recenti (anche se meno ispirati).

Da boxaro (oltre che atarista, nintendaro e segaro :asd: ) speravo in una Rare on Fire...ed invece mi duole dirlo, ma la console Microsoft ne ha decretato la morte. Che rammarico...
Questa purtroppo mi manca non avendo la One. Collection strepitosa che ho sempre desiderato, in particolare perchè è l'unica possibilità di avere in versione fisica Battletoads Arcade.

La Rare Replay è una raccolta dalle mille e una notte, vedo che utilizzi gli stessi cellophan con adesivo richiudibile che uso anche io. Parliamo la stessa lingua^^

Tutto molto bello, secondo me Golvellius era migliore di Zelda.
Ti consiglio di recuperare Captain Silver.
Golvellius è il canto del cigno del Master System secondo me. Veramente molto bello, che poi in un certo senso fonde i due Zelda per Nes proponendo sia la visuale dall'alto che quella laterale. Colonna sonora pazzesca.

Impressionante la conversione di R-Type. Lì la console mostra veramente i muscoli.

Captain Silver è in lista. :gab:
[automerge]1778331350[/automerge]
❤️❤️❤️❤️❤️

Ultima modifica:
Recupero importante per Mega Drive. :)

sPtJgEJ.jpeg

Recupero importante per Mega Drive. :)

sPtJgEJ.jpeg
Mamma che bomba! Non importante...di più. Oltre al valore collezionistico parliamo di un'esclusiva Mega Drive che si presenta come uno dei capitoli più belli mai creati!
Davvero complimenti!!!

Raccolte Retro per Switch interessanti

Collectors mastodontica. :gogogo:
Pezzi sempre ricercati!

Dopo anni sono tornato sul più bel titolo noir mai creato:
max.jpg

Sempre giocati in digitale e finalmente in copia fisica. :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro