FlareZero
Supporter
Si, davvero tenuto molto bene, trovato su ebay da un venditore spagnolo, quindi ho anche evitato la dogana.Letteralmente nuovo di fabbrica![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, davvero tenuto molto bene, trovato su ebay da un venditore spagnolo, quindi ho anche evitato la dogana.Letteralmente nuovo di fabbrica![]()

Flashback.

C'è l'ha da giocare anche per ps4.Flashback.![]()

Il remaster o l'originale?C'è l'ha da giocare anche per ps4.![]()
La remastered che c'è su PS4.Il remaster o l'originale?

Di solito mi chiedo:"Vediamo a quale giocai..."

Quelli sono i peggiori...potresti farti rimborsare parzialmente.Gli idioti.
Gli idioti.
Gli idioti.
Compro su Vinted un Gameboy mattone messo abbastanza bene con due giochi (Super Mario Land e BC Kid).
Mi arriva il pacco, lo apro, ottimo imballaggio con tanto di pluriball chiuso per bene, ma l'idiota ha messo i giochi sulla parte superiore della console quindi anche sullo schermo provocando graffi che nelle foto delle inserzioni non c'erano.
Ma come cxxxo si fa?
Ma quanto devi essere idiota per fare una cosa del genere?
Sono partito con il rimborso totale, vediamo che succede.Quelli sono i peggiori...potresti farti rimborsare parzialmente.
Oddio la deficienza e non curanza di certa gente .__.Gli idioti.
Gli idioti.
Gli idioti.
Compro su Vinted un Gameboy mattone messo abbastanza bene con due giochi (Super Mario Land e BC Kid).
Mi arriva il pacco, lo apro, ottimo imballaggio con tanto di pluriball chiuso per bene, ma l'idiota ha messo i giochi sulla parte superiore della console quindi anche sullo schermo provocando graffi che nelle foto delle inserzioni non c'erano.
Ma come cxxxo si fa?
Un genio questo venditore.Gli idioti.
Gli idioti.
Gli idioti.
Ma come cxxxo si fa?
Sai se Vinted fa anche rimborsi parziali?Sono partito con il rimborso totale, vediamo che succede.
Sì, anche rimborsi parziali ma sono partito direttamente con quello totale per non far sembrare all'idiota che ci provassi.Un genio questo venditore.
Come ha detto Strider, poteva almeno imballarne uno così da evitare il contatto tra console e cartucce. Una persona seria li avrebbe avvolti entrambi con del pluriball.
Sai se Vinted fa anche rimborsi parziali?
Chiedo per curiosità perchè Subito ad esempio non li fa, solo rimborsi totali con o senza restituzione dell'articolo.
Dicono tutti che è orrido.La remastered che c'è su PS4.
Ma ho visto che esite anche Flashback 2.
io per fortuna per ora ho sempre trovato venditori ottimi su Vinted, ma cerco sempre di comprare da account Pro se possoSì, anche rimborsi parziali ma sono partito direttamente con quello totale per non far sembrare all'idiota che ci provassi.
È pure tedesco!
Comunque, altra cosa, se compri più oggetti, come fatto io, c'è anche la possibilità di tenere quello che funziona o nelle condizioni giuste e restituire solo l'oggetto danneggiato.
, i Francesi sono i migliori a come tengono gli oggetti e a come li imballano. il vero seguito di flashback è fade to blackLa remastered che c'è su PS4.
Ma ho visto che esite anche Flashback 2.
Slayers, bel recupero!