Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Gli idioti.
Gli idioti.
Gli idioti.
Compro su Vinted un Gameboy mattone messo abbastanza bene con due giochi (Super Mario Land e BC Kid).
Mi arriva il pacco, lo apro, ottimo imballaggio con tanto di pluriball chiuso per bene, ma l'idiota ha messo i giochi sulla parte superiore della console quindi anche sullo schermo provocando graffi che nelle foto delle inserzioni non c'erano.
Ma come cxxxo si fa?
Ma quanto devi essere idiota per fare una cosa del genere?

Gli idioti.
Gli idioti.
Gli idioti.
Compro su Vinted un Gameboy mattone messo abbastanza bene con due giochi (Super Mario Land e BC Kid).
Mi arriva il pacco, lo apro, ottimo imballaggio con tanto di pluriball chiuso per bene, ma l'idiota ha messo i giochi sulla parte superiore della console quindi anche sullo schermo provocando graffi che nelle foto delle inserzioni non c'erano.
Ma come cxxxo si fa?
Quelli sono i peggiori...potresti farti rimborsare parzialmente.

Gli idioti.
Gli idioti.
Gli idioti.
Ma come cxxxo si fa?
Oddio la deficienza e non curanza di certa gente .__.
Poteva imballare uno solo dei due, così anche se si toccavano no problemi. Bah!

Gli idioti.
Gli idioti.
Gli idioti.
Ma come cxxxo si fa?
Un genio questo venditore.

Come ha detto Strider, poteva almeno imballarne uno così da evitare il contatto tra console e cartucce. Una persona seria li avrebbe avvolti entrambi con del pluriball.
Sono partito con il rimborso totale, vediamo che succede.
Sai se Vinted fa anche rimborsi parziali?

Chiedo per curiosità perchè Subito ad esempio non li fa, solo rimborsi totali con o senza restituzione dell'articolo.

Un genio questo venditore.

Come ha detto Strider, poteva almeno imballarne uno così da evitare il contatto tra console e cartucce. Una persona seria li avrebbe avvolti entrambi con del pluriball.

Sai se Vinted fa anche rimborsi parziali?

Chiedo per curiosità perchè Subito ad esempio non li fa, solo rimborsi totali con o senza restituzione dell'articolo.
Sì, anche rimborsi parziali ma sono partito direttamente con quello totale per non far sembrare all'idiota che ci provassi.
È pure tedesco!
Comunque, altra cosa, se compri più oggetti, come fatto io, c'è anche la possibilità di tenere quello che funziona o nelle condizioni giuste e restituire solo l'oggetto danneggiato.

Sì, anche rimborsi parziali ma sono partito direttamente con quello totale per non far sembrare all'idiota che ci provassi.
È pure tedesco!
Comunque, altra cosa, se compri più oggetti, come fatto io, c'è anche la possibilità di tenere quello che funziona o nelle condizioni giuste e restituire solo l'oggetto danneggiato.
io per fortuna per ora ho sempre trovato venditori ottimi su Vinted, ma cerco sempre di comprare da account Pro se posso :sisi: , i Francesi sono i migliori a come tengono gli oggetti e a come li imballano.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro