Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30 euri l'uno... ovviamente in condizioni loose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngquanto li hai pagati? tuff master vale parecchio O.o
ah, una loose non vale i 300€ della completa purtroppo, però direi un ottimo acquisto.30 euri l'uno... ovviamente in condizioni loose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono per spararmi la robba real sul cab, non per collezionismo.
Di mint ho solo puzzlebobble mvs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I costi mint arrivano troppo facilmente sopra le 3 cifre e visto che li uso realmente per giocarci e non per collezionismo, non e' che mi valga troppo la pena
Ma e' tutta una questione di cos ci devi fare. Se vuoi prendere robba mint e tenerla come *** comanda, non ci devi giocare.ah, una loose non vale i 300€ della completa purtroppo, però direi un ottimo acquisto.hai fatto benissimo.
Per curiosità,il DC boxato dove lo hai preso? Quanto hai speso in tutto levando i giochi per GC?![]()
Questi sono i miei ultimi acquisti, fino ad anno nuovo sono apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz Rez pal per DC è una bella botta,complimenti.Questi sono i miei ultimi acquisti, fino ad anno nuovo sono apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il dc l'ho preso sull'ebay italiano e l'ho pagato 70 euro spedito, con incluse 2 vmu. La spesa totale tolti i 2 giochi gc non la so di preciso, di sicuro più di 200 euro, i giochi per cui ho speso di più sono stati Rez, Shenmue 2 e Megaman X.Per curiosità,il DC boxato dove lo hai preso? Quanto hai speso in tutto levando i giochi per GC?
Grazie, Rez è davvero un must have per ogni possessore del dc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz Rez pal per DC è una bella botta,complimenti.
Complimenti per i due Shenmue e Rez, hai il mio rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Questi sono i miei ultimi acquisti, fino ad anno nuovo sono apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif