Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
pic00040.jpg

Questi sono i miei ultimi acquisti, fino ad anno nuovo sono apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che fortuna trovarli:.bip:

blocco di giochi gamecube arrivati tutti oggi!

de2vyo.jpg
anche te fortunato:.bip:

pic00040.jpg

Questi sono i miei ultimi acquisti, fino ad anno nuovo sono apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invidia micidiale :tragic:

Ci sto lavorando su per avere un Dreamcast entro fine anno :kep88:

super mario 64 (nuovo con scatola)

e, soprattutto, Robygol89.
E' un retrogame tranquillo, ed è anche l'unico Banjo che non ho mai giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io oltre a questo ho giocato solo parecchio tempo fa il primo per N64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grunty's revenge ho letto che è quello che, a livello di trama, succede immediatamente al primo della serie...

Grazie a tutti per i complimenti, leggo addirittura di invidia, esagerati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per i complimenti, leggo addirittura di invidia, esagerati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invidia è un termine ancora approsimativo:patpat:

non abbiamo voluto esagerare:asd:

Supersmashbros melee

Joypad Dreamcast +VMU

NES

A boy and his blob

Galaga

Kickle Cubicle 20

Rad Racer

Dream Master

Castlevania

BattleToads

Digger

Cobra triangle

Gradius

SNES

kirby's fun pack

mechwarrior ( con scatola )

super double dragon

giochi del calcio ,adattatore usa/jap e superdropzone.

MEGADRIVE

Castle of Illusion completo

SuperHangON completo

StreetofRage2 completo

sonic 1 completo

tutto per 150 euro

Oggi ho trovato questi in un mercatino, il primo mi sembrava carino 5€ non so che gioco ci sia ma guardando bene il cavo oltre ad essere molto aggrovigliato su se stesso aveva 2 vistosissimi tagli ed era un pò spelacchiato spero funzioni.

Il libretto di Alex Kidd e il volantino penso fossero nella scatola del SEGA Master System se a qualcuno possono interessare si faccia avanti

presi oggi! che ne pensate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

3466lcg.jpg

heheh grazie! mentre gironzolavo per un gamestop li ho visti e non potevo farmeli sfuggire : )
da me c'è xenosaga però è in pessime condizioni

meno male che ce l'ho

metre dds non c'è:bah!:

Ho preso Metal Gear Solid Edizione limitata per psx che contiene anche special mission a 20€,davvero un affarone!Inoltre mi hanno regalato Resident Evil 2 e Ape Escape in perfette condizioni.

Oddworld: Abe's Oddysee

Quanto amo questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In più ho recuperato quel gioiello che è per me questo gioco:

Little_Big_Adventure.jpg

Per chi come me ha avuto la fortuna di giocarci al vecchio DOS.. assolutamente sublime!

Lo so a memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro devo recuperarmi il secondo capitolo, visto che non l'ho mai completato del tutto. :Morris82:

Little_Big_Adventure.jpg

Per chi come me ha avuto la fortuna di giocarci al vecchio DOS.. assolutamente sublime!

Lo so a memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro devo recuperarmi il secondo capitolo, visto che non l'ho mai completato del tutto. :Morris82:
ci giocavo io!!!!ho giocato anche al secondo....è splendido davvero!!!(la modalità "scontroso" poi è fantastica!)

crash bash ps1

Ho preso Metal Gear Solid Edizione limitata per psx che contiene anche special mission a 20€,davvero un affarone!Inoltre mi hanno regalato Resident Evil 2 e Ape Escape in perfette condizioni.
affare:sisi:

Little_Big_Adventure.jpg

abe è bellissimo:sisi:

WWE Day of Reckoning 2 per cube a 5 euro:game:
per me è il miglior gioco di wrestling fino a dove gli ho provati

oggi ho preso golden sun,il primo per gba!

ordinati persona 3 fes e yakuza 2 su ibs:gab:
ottimo:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro