Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma tanto le copertine jap sono sempre le migliori:kep88:

Sono in fase di inizio trasloco, direzione Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e sto' iniziando a mettere via la mia collezione, già che ci sono ce faccio le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è quella del Master System a chi interessa:

350rujb.jpg

Non vedo Oddworld. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Già ma ne vedo molti altri io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente mi sto sbizzarrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho preso Shadow Dancer: the Secret of Shinobi per mega drive all'onesta cifra di 15 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

guarda un paio li ho dati via qualche tempo fa...ma dalla tua firma capisco tutto :rickds:

però ho Oddworld Stranger's Wrath per xbox nuovo imbustato!!

Già ma ne vedo molti altri io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a breve ne arriva qualcun'altro...hai capito Verdilith83 hahahahaha

Gran bella collezione complimenti

Verdilith83 hai anche Dragon crystal! Adoro quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ci ho giocato una marea di volte e sono riuscita a finirlo tipo solo 3-4 volte!

Verdilith83 hai anche Dragon crystal! Adoro quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ci ho giocato una marea di volte e sono riuscita a finirlo tipo solo 3-4 volte!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif straficherrimo Dragon Crystal, mi piaceva un sacco anche la musichetta della schermata dei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

primi acquisti della mia collezione di retrogame

34y9qn5.jpg

3136o8l.jpg

sono intenzionato a continuarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2h81w0h.jpg

Arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2h81w0h.jpg
veramente molto bello....prezzo?? è uno dei giochi di calcio più mi piacevano ai tempi!!

non comprerò mai giochi per l'aes o neogeo cd perchè prima o poi ci sarà un cabinato a casa!!!! (ho già neo turf master MVS e l'adattatore del neogeo)

veramente molto bello....prezzo?? è uno dei giochi di calcio più mi piacevano ai tempi!!non comprerò mai giochi per l'aes o neogeo cd perchè prima o poi ci sarà un cabinato a casa!!!! (ho già neo turf master MVS e l'adattatore del neogeo)
Il prezzo 35€ spedito, l'ho preso su un forum Neo Geo only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sto' giocando adesso e sto' piangendo dalla felicità, sono 15 anni che aspetto questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo 35€ spedito, l'ho preso su un forum Neo Geo only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCi sto' giocando adesso e sto' piangendo dalla felicità, sono 15 anni che aspetto questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora sono un po furoi (come ti ho scritto) dal mercato dei retrogame da qualche anno, ma non mi sembra malaccio come prezzo

tra l'altro era l'unica cazz.o di rom che aveva problemi sull'emulatore per pc (neorage), campo tutto verde senza linee, ma io ci giocavo lo stesso perche dei 4-5 che ne sono usciti il 2 era quello piu bello senza dubbio

ora sono un po furoi (come ti ho scritto) dal mercato dei retrogame da qualche anno, ma non mi sembra malaccio come prezzo

tra l'altro era l'unica cazz.o di rom che aveva problemi sull'emulatore per pc (neorage), campo tutto verde senza linee, ma io ci giocavo lo stesso perche dei 4-5 che ne sono usciti il 2 era quello piu bello senza dubbio
No non è male calcolando che lo si trova di solito sui 40-45 escluse le spedizioni

Me lo ricordo anche io quel problema del campo verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

primi acquisti della mia collezione di retrogame
34y9qn5.jpg

3136o8l.jpg

sono intenzionato a continuarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Continua cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro