Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Continua cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sto per prendere mgs 1 speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho sempre odiato i toca, non ricordo quale ma lo speronamento con conseguente testacoda era una cosa fastidiosissima!! tanto che non lo giocai più e non presi mai in considerazione gli altri capitoli!!

ecco i miei ultimi 3 acquisti...non c'è nulla da fare dall'inghilterra si fanno i migliori affari e le spese di spedizione sono piu basse che qui

ho sempre odiato i toca, non ricordo quale ma lo speronamento con conseguente testacoda era una cosa fastidiosissima!! tanto che non lo giocai più e non presi mai in considerazione gli altri capitoli!!
ecco i miei ultimi 3 acquisti...non c'è nulla da fare dall'inghilterra si fanno i migliori affari e le spese di spedizione sono piu basse che qui

Theme hospital era ed è semplicemente spettacolare

Foto di altri due gran gioconi....tutte serie che con gli anni sono andate a calare :cry:

Visualizza allegato 67777

Visualizza allegato 67778

imho preferisco i vecchi moh su ps1 che quelli new gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io recuperari Underground qualche annetto fa ma non l'ho mai giocato, com'è?
Ora come ora i miei ricordi non sono limpidissimi perchè non li rigioco da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per quello che ricordo anche underground era un ottimo moh.....devo trovare il tempo di rigiocarmeli tutti ma è un'impresa, già non riesco a finire quelli di questa generazione per ributtarmi anche su questi mi ci vogliono giorni da 60 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho preferisco i vecchi moh su ps1 che quelli new gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
idem, come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(anche se il migliore rimarrà sempre allied assault per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

idem, come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(anche se il migliore rimarrà sempre allied assault per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
su pc non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiunti questi alla collezione:

PSX

DSC03327.jpg

DSC03330.jpg

PS2

DSC03326.jpg

PC

DSC03342.jpg

Notevoli gli acquisti PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuanto ti è venuto a costare Tombi?
50, purtroppo però la copertina frontale è un pò rovinata (se vedi in alto a destra manca un pezzettino).

Aggiunti questi alla collezione:
PSX

DSC03327.jpg

DSC03330.jpg

PS2

DSC03326.jpg

Notevoli gli acquisti PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuanto ti è venuto a costare Tombi?
Altro che tombi, quando ti è costata quella di mgs?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti comunque

....io inserisco questo quì che era un gran bel giochillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visualizza allegato 68136

Altro che tombi, quando ti è costata quella di mgs?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti comunque

....io inserisco questo quì che era un gran bel giochillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visualizza allegato 68136
Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La Premium Package mi è costata troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo che mi ero procurato anche Final Fantasy VII per PC, ho aggiunto anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Premium Package mi è costata troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino, però merita davvero...c'è poco da fare le limited che si beccano i jappi sono tutta un'altra storia....ma forse è meglio così, se fossero arrivate anche quì sarei sul lastrico da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è impossibile resistere

Immagino, però merita davvero...c'è poco da fare le limited che si beccano i jappi sono tutta un'altra storia....ma forse è meglio così, se fossero arrivate anche quì sarei sul lastrico da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è impossibile resistere
No, ma la mia è la versione PAL commercializzata in Italia e credo che sia più rara di quella giapponese. Quella giapponese rara è la gold ed è un vero pezzo da collezione rilasciata ai soli azionisti Konami.

Comunque sia non colleziono roba giapponese, gli unici giochi che ho giapponesi sono la limited di Berserk e il picchiaduro di Ken il guerriero ma questi ultimi non sono mai usciti al di fuori del Giappone.

Poi ho anche una pocketstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro