Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Colpo di che? :rickds:Sono sempre ottimi così.
Si si no figurati,è solo che visto che io colleziono solo sigillati prime stampe allora leggere i tuoi ultimi acquisti e pensare che fossero sigill ecc ecc mi ha fatto venire un coccolone in quanto più rari dei capelli di Rude:ahsisi:

Si si no figurati,è solo che visto che io colleziono solo sigillati prime stampe allora leggere i tuoi ultimi acquisti e pensare che fossero sigill ecc ecc mi ha fatto venire un coccolone in quanto più rari dei capelli di Rude:ahsisi:
Ah ho capito. Io invece li trovo senza senso, i giochi vanno collezionati ma anche GIOCATI. Quindi comprarli ma non aprirli, per me equivale a spreco di denaro. Ciao

stranissima custodia!
Sono custodie che si trovavano con alcuni titoli poco dopo l'uscita della ps1, mi sembra che ce ne siano solo 4 in tutto fatte così:

Mortal kombat 3

Warhawk

Tekken

Total NBA '97 - ma questa è in realta' l'unica limited vera, nel senso che la versione normale ha la custodia "classica" (che poi anche qua, ci sono tipi diversi di custodie in base all'anno)

Ah ho capito. Io invece li trovo senza senso, i giochi vanno collezionati ma anche GIOCATI. Quindi comprarli ma non aprirli, per me equivale a spreco di denaro. Ciao
Si si hai piena ragione,è per questo motivo che ne ho copie usate eccellenti economicissime per il gioco e copie da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si si hai piena ragione,è per questo motivo che ne ho copie usate eccellenti economicissime per il gioco e copie da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
EH lo so, ma io non posso permettermelo di avere sia gioco sigillato e gioco pal ita in buono stato da giocare. Già con i "normali" pal ita non platinum, per quei 3 ho speso un botto. Mi va bene così. ;p

Buon per te comunque, che puoi farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente ho perso qualche retrogame.. i prezzi si stanno alzando :(

ho preso gunmetal,motocrossmania3 fuzion frenzly e prince of persia per xbox a 12 euro ...

ah poi ho preso finalmente ridge racer type 4 in un mercatino domenicale a 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finalmente ho perso qualche retrogame.. i prezzi si stanno alzando :(ho preso gunmetal,motocrossmania3 fuzion frenzly e prince of persia per xbox a 12 euro ...

ah poi ho preso finalmente ridge racer type 4 in un mercatino domenicale a 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mercatino rionale dove? ma come fai a farli sempre sti affari? E dire che ti ho sempre detto "ma dimmi dove-quando-come vai" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Vagrant Story PS1 Beta 1.0 03/04/2000 12€

- Crash Bandicoot 3 Warped PS1 promo 6€

- Capcom vs SNK 2 PS2 promo 8€

- Shadow of the Colossus versione noleggio pal ita 3€

- The Warriors pal ita 3€

- Grandia II pal ita 3€

- Rogue Galaxy sigillato pal ita 5,99€

- Rule of Rose sigillato pal ita 5,99€

- Resident Evil Outbreak file 2 sigillato pal ita 9,99€

- Silent Hill 3 sigillato pal ita 5,99€

- X-Files Resist or Serve sigillato pal ita 5,99€

I giochi sigillati provengono tutti da un negozio sperduto, devo ancora recuperare diverse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

250kpkm.jpg

2cfprty.jpg

Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4vfdpl.jpg
Azz, per curiositá, dove l'hai rimediata?

Azz, per curiositá, dove l'hai rimediata?
Ebay, per fortuna il titolo dell'inserzione era anonimo quindi a parte me non l'ha seguita nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ebay, per fortuna il titolo dell'inserzione era anonimo quindi a parte me non l'ha seguita nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che culone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rule of Rose e Silent Hill sono ottimi a quei prezzi. Dove li hai acquistati?
Negozio di pc sperduto in un paese in provincia di Cuneo(in vetrina aveva alcuni giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi pomeriggio ho recuperato al mercatino della domenica Silent Hill 4 e Max Payne per pc a 1€ ciascuno e God of War a 3€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mercatino rionale dove? ma come fai a farli sempre sti affari? E dire che ti ho sempre detto "ma dimmi dove-quando-come vai" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello di fagnano olona , che si svolge la prima domenica del mese. poi la seconda c'è a castelseprio , la terza a sumirago e la quarta a busto (ma non sempre e se c'è magari son due bancarelle in croce).

mentre i giochi xbox li ho preso al mercatino dell'usato di varese

Negozio di pc sperduto in un paese in provincia di Cuneo(in vetrina aveva alcuni giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi pomeriggio ho recuperato al mercatino della domenica Silent Hill 4 e Max Payne per pc a 1€ ciascuno e God of War a 3€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti odio.

Io spendo i 15-20 per questi giochi, e te te ne esci con i 2 e 3 euro.:tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro