Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultimi arrivi :morris82:

- Resident Evil PC versione italiana/spagnola 20€

- Enemy Zero PC 1° versione europea con box cartone multilingua con ita(veramente raro, che fatica per trovarlo) nuovo sigillato 15€

- Dino Crisis Dreamcast Pal Ita sigillato 5€ l'uno

- Dino Crisis PS1 Jap prima edizione nuovo sigillato 10€

- Shadow of The Colossus promo ps2 5€

- Ico promo ps2 5€

11c77yu.jpg

- Enemy Zero PC 1° versione europea con box cartone multilingua con ita(veramente raro, che fatica per trovarlo) nuovo sigillato 15€

- Ico promo ps2 5€

11c77yu.jpg
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se te ne esci con un "misero" Sonic per MD o un Mario per SNES, vengo fino a Bologna a prenderti a "scopaccioni" come se dicono da queste parti -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio, almeno, per te sicuramente sarà peggio. :rickds:

- Ico promo ps2 5€
Nemesis, per i Dino Crisis, li avevo visti pure io a quel prezzo. ;p

Ma quei RE a 20€?

Non mi dire mercatini perchè ti vengo a trovare eh. :rickds:

Ma non conti mai i prezzi delle spedizioni, vè?

Ultima modifica da un moderatore:
Bè non è detto, ma quando t'arriva sta' roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemesis, per i Dino Crisis, li avevo visti pure io a quel prezzo. ;p

Ma non conti mai i prezzi delle spedizioni, vè?
No mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Dino Crisis infatti provengono da un negozio ebay che oramai avranno già visto quasi tutti e che vende tantissimi giochi dreamcast nuovi a 5€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Dino Crisis infatti provengono da un negozio ebay che oramai avranno già visto quasi tutti e che vende tantissimi giochi dreamcast nuovi a 5€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come cosa dove ? :phraengo:

Bè non è detto, ma quando t'arriva sta' roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne sono più che sicuro, ma il prezzo dovrebbe andare bene - in caso sia tutto "perfetto"-, non tanto il titolo in se. (Visto che può non piacere, alla fin fine)

Eeeh, domani spedisce, quindi o entro la settimana, o la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Dino Crisis infatti provengono da un negozio ebay che oramai avranno già visto quasi tutti e che vende tantissimi giochi dreamcast nuovi a 5€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eeeeh, non avevo i dindi in quel momento, manco 5€ :rickds:

ULTRAEDIT/ Ho appena visto il negozio :rickds:

P.S. Ho editato il post, dopo vedi se riesci a rispondere.

A parte tutto, ora mi devo fermare per un po sicuramente, sennò addio.

Posterò le ultime robette, quando sarà arrivato l'ultimo pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivati oggi, che ci crediate o no ma l'ho pagati 5€ a pezzo :kep88:

xdwf2w.jpg

Alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Yep, ma più che altro per Mortal Kombat Trilogy che su Saturn vale sui 100-140€ mentre MGS e Hulk a meno di 20 solitamente non si trovano :kep88:

EDIT: ho appena scoperto che anche Pacman World costicchia, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti,non sò se è la sezione giusta dove chiederlo ma ci provo lo stesso xD

Vorrei iniziare anche io la m collezione di Retrogames, e volevo sapere se c'è qualcuno di Napoli che conoscesse qualche Mercatino o qualche negozio(oltre ai vari GameStop) dove trovare qualche vecchio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti,non sò se è la sezione giusta dove chiederlo ma ci provo lo stesso xDVorrei iniziare anche io la m collezione di Retrogames, e volevo sapere se c'è qualcuno di Napoli che conoscesse qualche Mercatino o qualche negozio(oltre ai vari GameStop) dove trovare qualche vecchio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bah , dubito altamente che Gs abbia giochi di retro-console..

Confermo, qui a Roma nei gamestop oltre agli onnipresenti titoli ps2 ho visto solo melee e un gioco di pippo per gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si vabbè,ho citato GameStop giochi della scosa generazione si trovano,per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermo, qui a Roma nei gamestop oltre agli onnipresenti titoli ps2 ho visto solo melee e un gioco di pippo per gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti oggi sono andato da quello vicino casa mia,ho chiesto al commesso se avevano giochi per il GC,appena l'ho detto ha fatto na faccia strana come se non sapesse di coas parlavo xD

Infatti oggi sono andata da quello vicino casa mia,ho chiesto al commesso se avevano giochi per il GC,appena l'ho detto ha fatto na faccia strana come se non sapesse di coas parlavo xD
Non ti conviene in nessun caso.

Magari troverai il negoziante che sa di cosa parli, e ha delle copie buone di alcuni titoli, e te li fa pagare un totale di dindi, quindi.. si, quoto Evil, ebay is the way. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro